La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31786
Fedelyon che dire, congratulazioniiiii :lol:

E grazie per aver scelto noi per il tuo racconto (())


Mary, che carino lo scricciolo rap.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31787
bubu ha scritto:Fedelyon, congratulazioni!!! E grazie per l'augurio :wink:
Novità???? 8) :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31788
Fede CONGRATULAZIONI!!!! :D
sono sicura che col tempo tutti i vostri problemi si risolveranno....vi auguro che la vostra famiglia sia costellata di gioia e serenità!! :wink:
facci qualche aggiornamento ogni tanto ok? :)

Ciao ragazze......ho appena fatto una super corsa a casa.....ero già a lavoro :twisted: ......perchè è scattato l'allarme :evil: .......ora devo riprendere fiato :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31789
Sono così sicura che mi arriveranno tanto che ieri me so' sfonnata de bistecca alla fiorentina sanguinante e dolcissimo prEsciutto crudo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31791
fedelyon ha scritto:Ciao a tutte. :)
Fede, congratulazioni di cuore.
E' vero, i nove mesi ci vogliono tutti. Ed è vero che quando lui/lei sarà lì con voi la vita cambierà. Ma sarà la vita di prima a sembrarti "strana"... fino al punto di domandarti "ma come facevo prima, quando lui/lei non c'era?"
In bocca al lupo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31792
Oddio che voglia bubu!

Io oggi sono a casa causa neve, circa 15 cm(cosa veramente eccezionale dalle nostre parti). A me piacerebbe se continuasse...io adoro la neve, poi la vedo talmente poco!
Voi come state?
Immagine

#31793
bubu ha scritto:Sono così sicura che mi arriveranno tanto che ieri me so' sfonnata de bistecca alla fiorentina sanguinante e dolcissimo prEsciutto crudo!! :lol:
grande bubu :mrgreen: .....anch'io ieri sera mi son fatta una super costata con l'osso al sangue :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31795
oggi è il 28° giorno, ma ho anche dei rari cicli da 29°...con questo freddo poi è posiibilissimo :wink:
quidi state serene :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31796
betty_boop ha scritto:Bubu ma (non) dovevano arrivarti oggi giusto? Quindi da domani eventualmente saresti in ritardo?

Auguru Fede!!
lo stavo pensando anch'io...e pensavo: vista l'abbondanza di test in via di scadenza...non potresti già fare un test oggi :roll: :idea: :?:
Ecchecavolo, bubu...ci fai morire fino a domenica :twisted:

#31800
fede ho letto il tuo racconto e mi sono un po' "riletta" in alcune tue parole.
Dai piano piano anche delle aride menti scientifiche come le nostre possono trasformarsi in folli menti materne!