La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15451
ecco quello intendevo, tirare qualche giorno prima per portarlo a mammà(sono rinco e non ho scritto tutto) :oops:

per la conservazione ,se non ricordo male, in frigo per 3-4 giorni al massimo e in freezer per 6 mesi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15452
Abi io tutte le mattine, Riccardo nn l'ho mai lasciato. Però puoi tirarlo e conservarlo. In frigo dura 48 ore, in freezer anche 6 mesi.
Quoto ila...ci credo che nn gli piace il LA...fa schifo (te lo dice una che suo malgrado, Riccardo é cresciuto con quello). Nn capisco perché glielo devi dare visto che hai il tuo. Se deve prendere latte in orari in cui nn ci sei puoi sempre tirarlo. Lo gradirà sicuramente di +
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15453
alessia275 ha scritto: Nn capisco perché glielo devi dare visto che hai il tuo. Se deve prendere latte in orari in cui nn ci sei puoi sempre tirarlo. Lo gradirà sicuramente di +
Il fatto è che, dopo una brutta reazione allergica che ha avuto a un mese, il pediatra ha detto che Alberto deve riabituarsi alle proteine del latte, e ci ha consigliato di dargliene un pochino la mattina con il LA.

Io speravo mi facesse ripartire dal formaggio, mi avrebbe fatto meno "impressione", ma insomma, si vedrà.
Immagine

Immagine




---

#15454
e se provassi con lo yogurt o coi formaggi freschi??

io credevo gli dessi il latte artificiale perchè il tuo stava finendo.....ma se così non è, scusa se mi permetto, ma me pare na strunzata fargli provare quella robaccia!! :?
se le proteine del latte sono il problema........basta un cucchiaino di ricotta fresca per fare la prova :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15455
paprina ha scritto:e se provassi con lo yogurt o coi formaggi freschi??

io credevo gli dessi il latte artificiale perchè il tuo stava finendo.....ma se così non è, scusa se mi permetto, ma me pare na strunzata fargli provare quella robaccia!! :?
se le proteine del latte sono il problema........basta un cucchiaino di ricotta fresca per fare la prova :?
è quello che dico anche io :evil:
solo che boh, che faccio, disubbidisco? :roll:
Immagine

Immagine




---

#15456
abigaille ha scritto: è quello che dico anche io :evil:
solo che boh, che faccio, disubbidisco? :roll:
provare a chiamarlo per chiedergli se puoi sostituire la sbobba con un po' di yogurt o ricotta?







io disubbidirei perchè fa troppo schifo il la.....e non saprai mai sen on lo beve perchè non lo vuole o perchè non può
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15457
paprina ha scritto: io credevo gli dessi il latte artificiale perchè il tuo stava finendo.....ma se così non è, scusa se mi permetto, ma me pare na strunzata fargli provare quella robaccia!! :?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15458
giusto per....magari siete curiose :lol:

dunque, ho comprato il grattugia mela.
e ci ho grattug la pera.

schi-fa-tis-si-ma!

ma quanto devo insistere?

abi, ma ora gli dai il parmigiano quello super stagionato?o quello un pò più "fresco"?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15459
sicura che sia schifatissima per il sapore e non per la consistenza.

ad oggi la gnppa si mangia gli esseri umani a morsi, ma se la frutta non è perfettamente cremosa me la schifa come fosse la peggio merd@ :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15460
papri nn lo so....
c'era anche un pò di succo....ci ho bagnato il cuchiaino......e ha fatto cmq le smorfie.....
cioè.....a un certo punto....dovrebbe ciucciare lei il cuchiaino, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15461
se hai il minipimer prova a tritare tutto almeno hai la certezza che sia il sapore e non la consistenza.

cm non disperare, ti assicuro che è normalissima........non ha preso altro che latte per 5 mesi e il latte è dolce.....per quanto possa essere dolce una pera non sarà mai dolce come il latte :D

vedrai che piano piano :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15462
Ma i vostri bimbi tipo come le prendono le compresse del ditreol? visto che la compressa la apro con i denti l'ho assaggiata e sa di frutta.. tommy fa una faccia a punto interrogativo quando gliela dò.. ma poi inghiotte tutto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15463
paprina ha scritto:se hai il minipimer prova a tritare tutto almeno hai la certezza che sia il sapore e non la consistenza.

cm non disperare, ti assicuro che è normalissima........non ha preso altro che latte per 5 mesi e il latte è dolce.....per quanto possa essere dolce una pera non sarà mai dolce come il latte :D

vedrai che piano piano :D
Quotone!
Giulio ha iniziato a mangiare la frutta che aveva 7 mesi passati :wink:

#15464
loremir77 ha scritto:Ma i vostri bimbi tipo come le prendono le compresse del ditreol? visto che la compressa la apro con i denti l'ho assaggiata e sa di frutta.. tommy fa una faccia a punto interrogativo quando gliela dò.. ma poi inghiotte tutto.. :lol:
che cos'è il ditreol? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15465
loremir77 ha scritto:Ma i vostri bimbi tipo come le prendono le compresse del ditreol?
nn le prendono..... :lol:

papri, grazie.
è che ieri mi si consigliava il grattugia mela per evitare "l'aria"

boh, magari dopo riprovo col minipimer
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine