La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5746
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:potete consultare gratuitamente bubuleaks, se volete 8)
Senti un po' bubuleaks, ci dici le fonti del gossip su George o dobbiamo pagarti?!?! :)
non posso fare i nomi 8)
Almento dicci per quale motivo la fonte è sicura che sia gay....Ci ha fatto bau bau micio micio??
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5747
Mouse44 ha scritto: Almento dicci per quale motivo la fonte è sicura che sia gay....Ci ha fatto bau bau micio micio??
:?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5748
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Almento dicci per quale motivo la fonte è sicura che sia gay....Ci ha fatto bau bau micio micio??
:?:
in che senso? Bubu porca zozzola, fuori in gossip integraleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5749
Ho già spiegato: questa persona (la fonte) ha un amico gay, il quale ha un e compagno che ora sta con il sosia di ale :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5750
bubu ha scritto:Ho già spiegato: questa persona (la fonte) ha un amico gay, il quale ha un e compagno che ora sta con il sosia di ale :wink:
ma nooooooooooooooooo!!!!!!! io voglio sapere il gossip di George! O non ho capito una mazza e Clooney non c'entra niente? (ho ancora la febbre e la cuffia di lana di nonna Abelarda causa intasamento in testa, abbiate pazienza...)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5752
bubu ha scritto:Ho già spiegato: questa persona (la fonte) ha un amico gay, il quale ha un e compagno che ora sta con il sosia di ale :wink:
mi sa che mi sono persa un pezzo: ma il sosia di ale sarebbe george? io l'ho visto dal vivo (ale) e non me ne sono accorta :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5753
riprendo la pubblicià della arcuri

BIP!BIP! E' il labirinto femminile, il nuovo libro di Alfonso Luigi Marra. Uno straordinario epistolario d'amore in sms tra Luisa, giovane avvocatessa, e Paolo, il titolare del grande studio legale in cui lavora. Un'opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta e ha enormemente rallentato il cammino della civiltà. E' bellissimo. Chiedilo in edicola o in libreria.

maccheccaxxo ha detto?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5755
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Ho già spiegato: questa persona (la fonte) ha un amico gay, il quale ha un e compagno che ora sta con il sosia di ale :wink:
mi sa che mi sono persa un pezzo: ma il sosia di ale sarebbe george? io l'ho visto dal vivo (ale) e non me ne sono accorta :oops: :oops:

noooooooooooooooooooooooo george è george.....il sosia di ale chenonmeparesosiamavabbè è..............mmmhhh vediamo
"Ora
Credimi ancora
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare "

capito?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5756
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Ho già spiegato: questa persona (la fonte) ha un amico gay, il quale ha un e compagno che ora sta con il sosia di ale :wink:
mi sa che mi sono persa un pezzo: ma il sosia di ale sarebbe george? io l'ho visto dal vivo (ale) e non me ne sono accorta :oops: :oops:

noooooooooooooooooooooooo george è george.....il sosia di ale chenonmeparesosiamavabbè è..............mmmhhh vediamo
"Ora
Credimi ancora
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare "

capito?!
Non ho capito una cippa... Ale è gay? :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5757
Non so se e' piu' assurdo:
- un epistolario in sms
- lo strategismo sentimentale (che poi... fra una giovane impiegata e il suo capo, o e' tentativo di far carriera o e' mobbing)
- E' bellissimo
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5758
ma noooooooooooo!!!

amenoche verovero in realtà non sia omo e posso assicurare che tutto sembra tranne che omo!!


bubu hai creato il caos.....coem al solito!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5759
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto: mi sa che mi sono persa un pezzo: ma il sosia di ale sarebbe george? io l'ho visto dal vivo (ale) e non me ne sono accorta :oops: :oops:

noooooooooooooooooooooooo george è george.....il sosia di ale chenonmeparesosiamavabbè è..............mmmhhh vediamo
"Ora
Credimi ancora
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare "

capito?!
Non ho capito una cippa... Ale è gay? :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen:
qualcuno lo pensa... ma Verovero garantisce di no! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5760
Federinik ha scritto:Non so se e' piu' assurdo:
- un epistolario in sms
- lo strategismo sentimentale (che poi... fra una giovane impiegata e il suo capo, o e' tentativo di far carriera o e' mobbing)
- E' bellissimo

la terza :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)