La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31862
Volevo ringraziarvi tutte! :D
Ho riletto più volte le vostre risposte una per una come un mantra e devo ammettere che mi avete decisamente sollevato e tranquillizzata. Almeno per il momento. :P

Sono anche contenta che in questo topic ogni tanto si ritrovino i toni scherzosi.
Cara bubu, lungi da me volerti illudere (io mi arrabbierei moltissimo), però io mi sono accorta di essere incinta proprio perché i soliti dolori mestruali andavano e venivano ma non salivano mai di intensità.
Io ovviamente faccio il tifo. :D

#31863
Oddio...fede....pauuuuraaaaa!! :? ma tu avevi anche lievi perdite marroncine?
vediamo cosa succede stanotte... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31864
bubu ha scritto:Oddio...fede....pauuuuraaaaa!! :? ma tu avevi anche lievi perdite marroncine?
vediamo cosa succede stanotte... :roll:
Io ho avuto qualche perdita (che a me in quel momento sembrava enorme) una settimana dopo il test e poi nient'altro. Il medico mi ha detto che può succedere nei primi mesi che durante i giorni da ciclo ci siano delle perdite. Mia madre, per esempio, le ha avute nei primi mesi.

#31865
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto:Oddio...fede....pauuuuraaaaa!! :? ma tu avevi anche lievi perdite marroncine?
vediamo cosa succede stanotte... :roll:
Io ho avuto qualche perdita (che a me in quel momento sembrava enorme) una settimana dopo il test e poi nient'altro. Il medico mi ha detto che può succedere nei primi mesi che durante i giorni da ciclo ci siano delle perdite. Mia madre, per esempio, le ha avute nei primi mesi.
Si, ho letto in giro di ste cose, anche se vere mi danno l'impressione di leggenda metropolitana..., mi lasciano molto perplessa le piccole perdite che ho molto sporadicamente da due giorni...non chiedermi perchè, ma ho solo la sensazione che siano indice di rosse in arrivo....anche se non arrivano ancora :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31866
bubu ha scritto: Si, ho letto in giro di ste cose, anche se vere mi danno l'impressione di leggenda metropolitana..., mi lasciano molto perplessa le piccole perdite che ho molto sporadicamente da due giorni...non chiedermi perchè, ma ho solo la sensazione che siano indice di rosse in arrivo....anche se non arrivano ancora :roll:
Non so cosa dirti. Io ho aspettato un po' a fare il test. Ho un ciclo breve, attendevo il mestruo nel weekend, i ventotto giorni sarebbero scaduti il giovedì. Ho però aspettato il mio compagno e la notte tra il venerdì e il sabato. Quindi quasi una settimana dopo.
Io non credevo nemmeno a chi mi diceva te ne renderai conto. Quella settimana mi è persino comparsa una lieve nausea, che mi sono tenuta fino a poco fa, e il seno ha cominciato a indolenzirsi.
Tu sei quella che conosce meglio il tuo corpo. Fai ciò che ti rende più tranquilla.

#31867
Arrivate...caxxo e' stato un travaglio sta volta! Non ne potevo piu'...mavaff sto patema d'animo ogni volta, ma che me ne frega a me.... :roll: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31869
Congratulazioni Fede...vedrai che tutto andrà per il meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#31870
bubu ha scritto:Arrivate...caxxo e' stato un travaglio sta volta! Non ne potevo piu'...mavaff sto patema d'animo ogni volta, ma che me ne frega a me.... :roll: :evil:
Ok, calma e sangue freddo. Vorrà dire che a capodanno potrai scatenarti con noi, mangiare qualsiasi cosa e soprattutto testare il polpettone miracoloso 8) :lol:

#31872
bubu ha scritto:Arrivate...caxxo e' stato un travaglio sta volta! Non ne potevo piu'...mavaff sto patema d'animo ogni volta, ma che me ne frega a me.... :roll: :evil:
bubu, mi dispiace, soprattutto per il modo in cui è andata e l'illusione...
Immagine
Immagine

#31873
bubu ha scritto:Arrivate...caxxo e' stato un travaglio sta volta! Non ne potevo piu'...mavaff sto patema d'animo ogni volta, ma che me ne frega a me.... :roll: :evil:
nooo bubu..mi dispiace immensamente :cry: :cry:
è dura da digerire lo so...ti abbraccio forte...

mi viene da piangere uffa....mi sento ancora così fragile..che dopo sam, stelli..ora anche tu...non mi piacciono tutti questi verdetti negativi... :cry:
Immagine


Immagine