La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17641
Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!
quooooootoooooo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17642
Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!
devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7 :evil:
se riesco a farla te la mando 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17643
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!
devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7 :evil:
se riesco a farla te la mando 8) :lol:
SADICA! :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17644
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!
devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7 :evil:
se riesco a farla te la mando 8) :lol:
no, falli precipitare!!
Davvero, lunedì a Torino c'era un palazzo gigante, quelli enormi di periferia... ecco, da ogni facciata si calavano almeno 5/6 babbi natale, è stata un'immagine traumatica, come quando c'è un incendio e tutti sventolano il fazzoletto dalle finestre :roll: :roll:
- Aspettando Godot -

#17645
5/6 su un palazzo intero..........non 7 su un solo balcone..............io so sadica ma chi li ha appesi me provoca!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17646
Cla' ha scritto: no, falli precipitare!!
Davvero, lunedì a Torino c'era un palazzo gigante, quelli enormi di periferia... ecco, da ogni facciata si calavano almeno 5/6 babbi natale, è stata un'immagine traumatica, come quando c'è un incendio e tutti sventolano il fazzoletto dalle finestre :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17647
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!
devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7 :evil:
se riesco a farla te la mando 8) :lol:
Immagine

#17648
:lol: :lol: :lol: :lol:



certo che anche il tiro al piccione non sarebbe male..................oggi un piccione ha tentato di baciarmi in volo 'cci sui..................vabbè io non ho un bel rapporto coi piccioni(non so se vi ricordate in toscana) :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17649
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:



certo che anche il tiro al piccione non sarebbe male..................oggi un piccione ha tentato di baciarmi in volo 'cci sui..................vabbè io non ho un bel rapporto coi piccioni(non so se vi ricordate in toscana) :?
:lol: :lol: :lol:
che schifo pap!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17650
due sfoghi:

mi si è cancellata la casella della posta salvata con tuuuuuuuuuuuutte le pw!
questa di paint your life se non la pianta di passare lo smalto a casaccio vado là e la roncolo di botte...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17651
:lol:
la "roncolo di botte" mi suona nuova :lol:
A me fan troppo schifo quei babbi Natale appesi che sembrano degli impiccati, mamma che senso!
Comunque, riassunto della giornata:
serramentisti:non pervenuti :twisted:
corrieri manco l'ombra!
nella ruota dell'auto avevo una vite, quasi sicuramente un ricordo del trasloco :roll: ...
biscotti fatti, prima trance, domani la seconda
e quel pistola di mio marito mi chiama tre minuti fa e mi dice "Se domani non hai proprio un caxxo da fare mi vai nella ditta XYZ a prendere le grappe per i clienti, per Natale?!"
Maporcalapupazzavacca. Te l'ho chiesto DIECI giorni fa e mi hai detto che quest'anno non facevi niente a nessuno...perchè mi ci devi mandare adesso??? Che saran tutti là a prenderle :x
Rompipallepurelui.
E Mattia è tornato da basket con l'avviso della festa di Natale del minibasket, per martedì...giusto che avevo un giorno libero settimana prossima.
E l'ADSL mi ha abbandonato oggi....santa chiavetta...
Cià..mo vado a fare il penultimo servizio taxi della giornata. :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17652
pan ha scritto::lol:
la "roncolo di botte" mi suona nuova :lol:
è rafforzativo, prima la roncolo e poi la picchio :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17655
Cazzarola! DETESTO guidare con questo tempo! Qui scende dal cielo granita, direttamente ghiaccio che si lastrifica... nemmeno neve. Ho rischiato due incidenti venendo in ufficio e adesso sono qui tutta tremolante.
Stasera torno a piedi.
Ho su gli scarponcini.
Saran 10Km... quanto mi ci vorra'?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd