La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sai che ridere se non hai la pila di ricambio del telecomando?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Aysia ha scritto:sai che ridere se non hai la pila di ricambio del telecomando?
:lol: Spero sia anche manuale!! :lol: :lol:

fatto!

#18
abbiamo deciso!
Grandi dibattiti sul tipo di rivestimento - abbiamo dovuto portarci a casa i campioni di tessuto per scegliere- ma alla fine abbiamo deciso!
E' un divano letto trasformabile con rete elettrosaldata, guarda caso (deborahbbzz ) proprio della Stema-Zorzetto -mod. Millenium-, che a quanto dicono è una delle migliori aziende del settore. la linea è molto moderna.
Il divano letto lo metteremo nella stanza di mio figlio (il letto aperto arriva quasi al limite ma ve bene così!). Da bertosalotti avevano alcune proposte interessanti anche sul prezzo ma siamo andati a finire sul più costoso come sempre!!! Il modello non è presente sul loro sito, si chiama Arte, cm. 220 con rete e materasso in espanso sofderabile matrimoniale h. 15. Il rivestimento è in stoffa cotone 100% trama grossa colore ecrù - di fronte al laccato avorio dovrebbe stare molto bene. Se riescono ce lo consegnano per natale! Per il momento siamo soddisfatti anche delle persone che ci hanno servito, e abbiamo scelto anche in base a questa fiducia... vedremo !! Aysia, in bocca al lupo per la scelta. deborahbbzz ma cosa facevate sul divano letto Bpa....:)

#19
Ok fantastico hai fatto la tua scelta! Sicuramente sarà secondo i tuoi desideri....
Domanda, ma sai se c'è il sito?
Me lo indichi per favore? grazie
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
ok grazie, aspetto la foto.
Io non ho ancora deciso il divano perchè voglio prima decidere la cucina.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Chi è specializzato nella PRODUZIONE di divani letto?

#26
Aysia ha scritto:Devo acquistare un divano/letto e vorrei che fosse:
bello da vedere, comodo per vedere la tv, letto con materasso altezza normale (circa 15/16 cm) da non dover togliere tutti i cuscini quanto lo utilizzo come letto
e fatto da un'azienda che lavora BENE!
CHI LO CONOSCE?

Io conosco qualcuno se vuoi...
...
e lavora molto bene!