La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
okite crema per il top .. o marmo di carrara non ci metterei niente di dvierso ..e dun bel cotto o monocottura in terra ...


le piastrelline le prenderei classiche con dei decori soft ..
tipo le piastrelel che ha messo una forummsista in bagno ...le ho viste ieri ...

il muro lo fai viola vero ??

#3
MA COSI' ROBY DIVENTA TROPPO STILE CLASSICO :( ..IO LA VOLEVO PIU' ETNICA-MODERNA..PENSAVO AD UN TOP GRIGIO..MA CHE PIASTRELLE :roll:

I MURI NON SO...CI PENSAVO GIUSTO STAMANI..ESSENDO UN PO' BUIA FORSE DOVRO' RINUNCIARE AL BORDEAUX :(

MA COME FRIGO MI PIACE TANTISSIMO QUELLO CHE HAI POSTATO TU :wink:

#5
se vuoi quel frigo possiamo ordinarlo .. noi l'abbiamo trovato a 870 mi sembra o giu di li ..ma in emilia (ce lo sta tendendo in deposito)...l'hanno tolto dal sito samsung italia ..se lo vuoi ordinalo al piu presto :))



allora metti delle piastreline grige rettangolari con il bordino in metallo :))) che dici ??

a quel punto fai anche il top dellostesso colore ..

roby

#6
SCUSA ROBY NON HO CAPITO BENE...E' FUORI PRODUZIONE?..E BISOGNA ORDINARLO ALTRIMENTI FISCHI?...E' COSI'? :roll:

LIBRA..SON TROPPO CLASSICHE :(

#7
Ciao Sophie, mi piace molto la tua cucina.
Puntando sul moderno anch'io ci vedo bene il piano grigio (con elettrodomestici acciaio); altrimenti, volendo *osare*, potresti fare proprio il piano bordeaux. Per contrasto con il naturale del legno (sembra panna decapè) sceglierei un materiale di colore uniforme, quindi niente stonalizzati ne per il piano ne per il pavimento.
Vedrei bene un grigio scuro sul piano di lavoro e un grigio chiaro per schienale e pavimento.
Se piano bordeaux, pavimento color panna. Formato quadrato, grande.

Per dare un'impronta etnica secondo me potresti pensare ad un piano ad imitazione legno naturale, sempre piuttosto scuro... da evitare il faggio perchè farebbe un po' country. Pavimento in granitogres color mattone, formato rettangolare, misura media.

#8
SOPHIE ha scritto:SCUSA ROBY NON HO CAPITO BENE...E' FUORI PRODUZIONE?..E BISOGNA ORDINARLO ALTRIMENTI FISCHI?...E' COSI'? :roll:

LIBRA..SON TROPPO CLASSICHE :(
non sono sicura ma l'hanno tolto dal catalogo via internet bisognerebbe chiamare per capire cosa combinano

#9
Pavimento grigio tortora abk (serie Evolution), piano in pietra bocciardata e trattata, e parete con tintura ad hoc col. grigio perla.
Immagine
Immagine

#10
si ing...e' piu' o meno l'idea che ho :roll: ...solo che non ho visto ancora niente che mi abbia entusiasmato :(

per questo chiedevo il vostro aiuto :wink:


mercury...finalmente qualcuno a cui piace la mia cucina :P ..pensavo di essere l'unica a cui piacesse :roll: ...ogni volta che la vedevo in negozio pensavo...si e' prorio lei :D
Ultima modifica di SOPHIE il 02/12/05 11:10, modificato 1 volta in totale.

#11
xxxxrobybis ha scritto:
SOPHIE ha scritto:SCUSA ROBY NON HO CAPITO BENE...E' FUORI PRODUZIONE?..E BISOGNA ORDINARLO ALTRIMENTI FISCHI?...E' COSI'? :roll:

LIBRA..SON TROPPO CLASSICHE :(
non sono sicura ma l'hanno tolto dal catalogo via internet bisognerebbe chiamare per capire cosa combinano
ieri l'ho visto a 999 euro da Media world ... quindi c'èa ncora in giro

#12
bene roby...pero' mettendo la sigla nel motore di ricerca esce un altro modello :( ..con dispenser ..senza sportello :roll:

#13
si in italia in questo momento c'è in produzione solo quello con il dispenser di acqua ..ceh non va collegato all'impianto di casa ma riempi tu con le bottiglie ...

anche il metodo per fare il ghiaccio è 'artigianale' non come quelli doppia porta nel senso che c'è la vaschetta collegata ad un bastoncino che tu fai ruotare quanod il ghiaccio +è pronto e cade in una vaschetta portaghiaccio ..poi tu riempi di nuovo la vaschetta e giri quando è fatto il ghiaccio etc etc...

comunque qualità prezzo è sempre al top...

quel modello (cosi grande ) lo vendono solo in germania e Uk ..in UK hanno anche il modello con sportellino .... per prendere le bottiglie senza aprire la porta del frigo ..

da nessuna altra parte in europa è venduto il modello da 630 litri ....!|!!!!

roby

ps il prezzo all'incirca è quello anche in uk

#15
perche' piu' arancio?...in soggiorno sto valutando la parete della lago ..quella sara' decisamente moderna :wink:

roby ti ho mandato un mp :P