La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
innanzitutto grazie per l'accesso!
:D

la tua casa è veramente molto curata in tutti i dettagli! Bellissimo l'affresco (anche io adoro la pittura...ma l'affresco ancora non l'ho provato...forse nella casa nuova, dove avrò un bel muro a disposizione!XD) e in generale la zona pranzo e cucina...

spettacolari i colori della stanza...quella parete color cioccolato (giusto?) abbinata con le strisce del retrotestata è una vera chicca!

belli tutti gli inserti in pietra, specialmente la nicchia sopra il letto.

i comodini e il comò hanno una forma bellissima...molto moderna ed elegante!

le composizioni floreali ed il giardino non li sto neanche a commentare ...hai un pollice tanto verde da fare invidia a quello di un marziano! BRAVISSIMA!!!!

....solo una cosa manca a mio parere....





UN BEL RITRATTO DI CREAMY!XD ahahah!

#962
prima che lo vada a vedere....non è salmone vero il quadro??? :wink:


Visto!
Bello!!! Con che tipo di colori lo hai fatto? Acrilici, olio?? sto meditando anche io un quadro in questi giorni, ho preso però una tela e dei colori ad olio, anche se non li ho mai usati, di solito vado di acrilici.

Mi son già salvata tante foto del tuo giardino per trarre ispirazione, mi sa che ci metto pure il quadro adesso!

sempre più bella casa tua!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#963
Tamy mi si è svuotata la casella della posta salvata.... :(
Mi rimanderesti la pass per piacere?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#964
grazie a tutti

pan:
io uso tanti tipi di colori...quello che trovo :lol: ...comunque acrilici perlescenti....e per i rilievi: pasta rilievo e poi colorata
per le righe rialzate: compro i colori a tubetto in 3d
ci sono dei colori in 3d stupendi...da fare per basi....ma non li ho trovati :cry: ..quindi i rilievi li faccio con la pasta rilievo...e poi brillantini e swaroswcky :D

julz: grazie dei complimenti sono contenta che ti piaccia...per cremy il mio ragazzo mi ucciderebbe :lol:

annalisa: grazie sempre gentilissima :oops:
Immagine
Immagine

#965
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tamy ma il quadro è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei bravissima, ma li vendi anche???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#966
Mouse44 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tamy ma il quadro è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei bravissima, ma li vendi anche???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: ..grazie....si ho venduto qualche quadro!!...cè il mio ragazzo che continua a dirmi di fare una mostra!! :lol:
..generalmente gli amici che vedono i miei quadri mi chiedono di farli per loro....ma non ho mai pensato di venderli
Immagine
Immagine

#967
tamy79 ha scritto:
Mouse44 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tamy ma il quadro è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei bravissima, ma li vendi anche???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: ..grazie....si ho venduto qualche quadro!!...cè il mio ragazzo che continua a dirmi di fare una mostra!! :lol:
..generalmente gli amici che vedono i miei quadri mi chiedono di farli per loro....ma non ho mai pensato di venderli
Secondo me il tuo ragazzo ha ragione, sono proprio belle le tue creazioni! Ma mi raccomando, non fare il quadro uguale al tuo all'amica copiona!!! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#968
:lol: :lol: ...la verità? già me l'ha chiesto :lol: ....( tanto per cambiare :twisted: :lol: )
il suo ragazzo mi fa..peccato che hai messo le vostre iniziali altrimenti era perfetto per noi :twisted: ....gli ho fregati :wink: :lol:

comunque generalmente anche se voglio rifare lo stesso quadro mi viene sempre diverso :? :wink:
Immagine
Immagine

#969
Gtazie per il link! la tua casa diventa sempre più bella! sei molto brava con le decorazioni. Dovrò chiederti qualche consiglio quando arriverà il momento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#971
che bello il quadro!! è proprio uno stile che mi piace!!
il controsoffitto non è male!! la tua casa ( e il tuo giardino!!) è così..perfetta!!! complimenti per i lavori!!

#973
io sono sempre più ammirata :shock: ...sei bravissima e il quadro mi piace tantissimo :wink: ...ma è solo una tua passione dipingere oppure in qualche modo fa parte del tuo lavoro?
Immagine

#974
realexa ha scritto:Gtazie per il link! la tua casa diventa sempre più bella! sei molto brava con le decorazioni. Dovrò chiederti qualche consiglio quando arriverà il momento
grazie...sono a tua disposizione :wink:
Immagine
Immagine

#975
zialaura ha scritto:bellissimo tamy!
casa tua rimane sempre una delle mie preferite del forum! :)
grazie :oops: ...mi fai arrossire :D 8) ...troppo buona :wink:
Immagine
Immagine