La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15556
anche io voglio la tua amiciziaaaaaaaaaaaaaaa :o ti ho appena fatto la richiesta :wink:
Vale mi dispiace sentirti così!Non devi pensare queste cose, come ti hanno già detto ogni bimbo è a sè, e comunque tu sarai sempre la mamma migliore per Viola, perchè nessun altro potrà mai capirla più di te!Quindi coraggio, insieme supererete tutto! :D
Immagine


Arrivo pupa

#15557
Anche io vi vorrei amiche su fb! Tutte!!! :D
Se mi volete mandatemi un mp che vi do il mio nome :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15560
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ti sei convertitaaaaa che bello!!!

ebbene si.......pare che ormai sei fuori dal mondo senza feissbuk....sia mai che me possa servì pure per trovare lavoro :roll:
Usa Linkedin per il lavoro.
E' lo strumento migliore :wink:

#15561
lunaspina ha scritto:Ieri, 3° giorno senza tetta...
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo...è da ieri che ho il magone!! :cry:
Ho pensato all'improvviso che Gabriele sta crescendo e che tra non molto, considerata anche l'apertura dei cantieri, anche lui si dovrà staccare da me.
Credo che mi mancherà tantissimo...
Immagine


Immagine

#15562
scusate perchè dite che con l'apertura dei cantieri è necessario che i bimbi si stacchino? :roll: :oops:
il mese scorso si parlava di questo ad un incontro della LLL e la consulente diceva che le contrazioni provocate dalla suzione sono assai minime rispetto a quelle provate durante un rapporto, dunque l'allattamento andrebbe interrotto solo nel caso ci fosse una gravidanza a rischio per cui il ginecologo darebbe lo stop ai rapporti...ripeto questo è ciò che ha detto lei ma io non mi sono documentata ulteriormente
Immagine


Arrivo pupa

#15563
Anche io mi ero informata insieme ad una mia amica che è incinta con un bimbo di 8 mesi. Pare che non sia necessario smettere. Dal sito allattiamo.it:
Non c'è nessun motivo per cui non si dovrebbe continuare ad allattare durante una nuova gravidanza. Non ci sono prove che questo nuoccia nè alla madre, nè al feto, nè al bambino che si sta allattando. Se si desidera smettere di allattare si prenda tempo e si proceda con lo svezzamento gradualmente.
Immagine


Immagine

#15564
Ciao ragazze (e Andrea!) stasera ho mandato il marito in farmacia per prendere qualcosa per Flavio che è pieno di tosse e catarro...
Mi hanno dato il Kalumax, sciroppo a base di bava di lumaca. Ricordo di aver letto qualcosa qui sul forum, ma la fantastica funzione cerca mi indica il topic senza indicazione di pagina, non posso mica leggermi 1000 e passa pagine.... Non è che chi l'ha usato potrebbe darmi qualche informazione? Funziona davvero?
Seconda cosa, come si fa a dare lo sciroppo a un bambino di tre anni che ancora prima di sapere cosa gli do (l'ho invogliato dicendo che è acqua delle fate) mi dice che non gli piace e non lo vuole e fa così praticamente con tutto?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15566
valery ha scritto:mouse, posso aiutari solo per il primo punto.
quando usi il CERCA seleziona msg , in basso a sinistra.
Grazie Valery, sono proprio impedita!!! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15568
Andrea dove sei??? :lol: :lol:


























ieri sera Aurora s'è addormentata alle 21, alle 8.30 appena ha abbaiato le abbiamo dato il latte, s'è girata dall'altra parte e ha dormito fino alle 12!!
Io e mio marito pronti da 2 ore coi monboot x andare giù a giocare con la neve e lei che non si svegliava più! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15569
Dol.... :twisted: :twisted: :twisted:

Ho sonno!! Ale alle 6.20 ha cominciato a chiacchierare e poi ci ha costretto ad alzarci! Stanotte ovviamente tre volte si è svegliato! Anche se con il ciuccio è ricrollato subito.

#15570
Buongiorno...!

Mouse, mi spicae x Flavio!

Dol.... un affettuoso mavaffancù! (cmq se devo essere sincero) per i miei gusti tutto quel dormire è troppo, Matteo ormai da 2/3 settimane alle 21:30 max 22 dorme e fa tutta una tirata fino alle 6:30-7 sono io che mi alzo 2/3 volte per ricoprirlo e sinceramente mi va bene così :wink: ora io sono qui che scrivo e lui che spinge sullo schermo del portatile e mi dice: papi cudi cudi giochiamo e mi si sdraia sulla tastiera :lol: :lol:

Domo: hai tutta la mia comprensione! anche matteo all'età di ale si svegliava per ciucciare e magari anche qualche altra volta, tieni duro!
Immagine


Immagine