La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Marla...siamo nelle stesse condizioni... :cry:
A noi il costruttore ci ha letteralmente abbandonato, ormai dirige le squadre in centri commerciali ed edifici di nuova costruzione dove si prevede un guadagno 10 volte superiore a quello che dobbiamo dargli noi, ci troviamo a finire i lavori chiamando operai nostri. Chiedevamo un muratore dal 23 agosto, ad inizio dicembre ne abbiamo chiamato uno di nostra conoscenza e come lavora viene pagato da noi. Con il costruttore siamo rimasti d'accordo che ci scalerà questi soldi in sede di trattativa (e considerate che da noi il costruttore deve avere più della metà dei soldi e ci ha anticipato anche tutti gli extra che abbiamo preso tra pavimenti e rivestimenti quindi dovrebbe aver fretta a chiudere per incassare ma evidentemente per lui l'importo che deve ricevere da noi sono briciole)
La sua unica fretta è stata quella di mandare i parquettisti, ha tel a Lillo e lui gli ha detto che servivano prima i pittori....a quel punto hanno iniziato a litigare al telefono costruttore e fidanzato perchè il costruttore ha detto che sa lui chi mandare e chi no, a questo punto Lillo gli ha detto che ci ha abbandonati completamente e non sappiamo con chi parlare e lui li si è offeso ulteriormente! Ma scusate perchè mi devo far lucidare il parquet se non ancora arrivano i pittori per la prima mano di pittura? Il parquet rovinato poi me lo devo tenere io....insomma,probabilmente, ad anno nuovo faremo l'atto e chiuderemo finendo i lavori per fatti nostri...tanto ora stiamo facendo così, almeno non ci arrabbieremo più! ecchecavolo!

#722
Ti dispiace xkè umanamente non siamo portati allo scontro!

Non ti devi sentire in colpa però ....hai tutti i motivi x lamentarti ed obbiettare, ci sta che tu abbia sclerato...il costruttore sa quello che avete dovuto affrontare in questi mesi, di tutta la rabbia che avete accumulato...

Non può solo preoccuparsi della brutta figura con l altro...è normalissimo,anche a me è capitato qualche volta, una parola sbagliata e parte l embolo...
L importante è chiarirsi...l importante è sistemare le cose, anche se ad alcuni errori c'è rimedio altri invece tocca buttarli giù...dobbiamo accettarlo...

Come già ti ho raccontato il mio bagno azzurro è rimasto con la fuga macchiata nonostante la fugafresca....ho digerito il colpo...loro non hanno fatto nulla x rimediare...non so nemmeno a chi attribuire lo sbaglio...alla fine devo tenermelo cosi...a volte ci penso ed ho un groppone in gola...a volte faccio finta che sia tutto a posto... :roll:

questa è la realtà...

Stai su Marlina :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#723
Mamma mia più leggo le vostre parole e più penso che non è giusto!
Ci fanno sentire capricciose e incontentabili ma vorremmo solo che le cose fossero fatte per bene! :x

Viola, Dirilla, Lightina.. come vi capisco! Che peccato che debba essere così! :(
Viola poi la tua storia ha dell'assurdo davvero.. :shock: :?
siete totalmente disarmati di fronte a questa ingiustizia! :evil:

Poi è vero che c'è gente a cui importa poco della precisione.. c'è l'acquirente accanto a me, pensionata benestante, che non contesta nulla.. Le hanno sposato il WC perchè urtava con la doccia (lei non si era disegnata i bagni come avevo fatto io) e le hanno lasciato la geberit tutta decentrata.. orribile a vedersi! Nè sopra il wc nè per conto suo..
Oltre ad un angolo del bagno completamente inutilizzabile e quasi inaccessibile per come hanno disposto i vari elementi!

Saranno stati sfortunati loro a beccare una cliente che per indebitarsi a vita vuole una casa fatta col cervello e non con i piedi? (per non dire altro!)

Vabeh, spero di aggiornare presto con buone nuove! Bisogna tenere alto il morale.. grazie ragazze.! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#724
Aò... E io che venendo qui spero di trovare qualche bella notizia??? :-)

L'ormone è una brutta bestia Marlina ma questo non significa che tu debba sentirti in colpa per l'accaduto. Bazzicando il forum da un bel po' di tempo ormai sono arrivata alla conclusione che è piu che normale avere qualche problema in un lavoro così ampio come farsi una casa, chi più chi meno, tutte ci siamo trovate ad inveire anche contro al muro per qualcosa non andato come desideravamo, e se in quel momento al posto del muro ci fosse stato chiunque... povero lui. :-) I costruttori ormai ti conoscono, sanno chi sei e sono ben consapevoli di come tu e il boy siete stati a tutt'oggi. Non solo, sanno anche perfettamente quali siano stati i propri errori.
Vedrai, la prossima volta in cui vi vedete sarà come se non fosse successo nulla e qualora dovesse mostrarsi ancora risentito spiegagli le tue intenzioni, non potrà fare altro che comprendere e riprendere da dove eravate rimasti prima della discussione.
Ti lascio un abbraccio, vado a cercare di capire cosa sia successo alla mia posta poiché non ricevo più avvisi di post. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#725
..fotina mi sei mancata! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#726
Ciao Marlina,
dopo un pò di "assenza" dal forum, dopo aver divorato i tanti post, eccomi qui... da te!

Ti racconto questa:
Il boy va in banca e pattuisce determinate cose, a parte il tasso, pattuisce un periodo x di preammortamento e un tipo di assicurazione sulla vita "necessario per l'accensione del mutuo" (credimi un mutuo normalissimo di circa il 50% dell'immobile, quindi una cosa fattibilissima... vabbè sorvoliamo)

il giorno del rogito si ritrova le cose tutte variate per un ammanco di circa 500 eurozzi, e lì per lì un pò col muso storto un pò amareggiati siamo andati avanti... per poi scoprire all'indomani che il signor direttore di banca ha variato (a nostra insaputa) la polizza assicurativa... di quasi il doppio!

ora si va di lettere... raccomandate... email... ecc ecc

questo per dirti che nell'acquisto della casa (ahimè) c'è sempre qualcosa che va storto...

..."il problema" siamo noi, con l'essere professionali con qualsiasi cosa facciamo, dal lavoro alla vita sociale e pensiamo che anche gli altri lo siano con noi... ci sono tanti "filibustieri" e tante persone "come noi"!!!

Marlina.... su forza!!! Un bacio grande e tanti auguri di buone feste a voi!!!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#727
Matuccia cara.. mamma mia la rogna sta dietro ogni cosa! :roll:
E' proprio come dici tu.. io sono diventata ultradiffidente!

Con l'augurio che l'anno che arriva sia meno incasinato e che tutto scorra facile.. ti mando un mega bacione e ti auguro un buon relax post natalizio! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#728
MarlaSinger ha scritto: Si di TVS ho preso delle cose in ceramica.. ma ne ho anche di Bialetti, Domo, Moneta.. tutte colorate..

Di TVS ho preso anche una casseruola con coperchio della linea Terra.. in collaborazione con la Thun.... pare costi più di 140 euro ma l'ho pagata 49.. Che bella..
Immagine
le ho prese anche io!!!!!!! :D :D
sono bellissime *_*
di questa serie mi manca solo la padella più piccola (prese tutte coi punti esselunga!!)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#729
Cavolo!!! Qui da noi esselunga non si trova.. non vale.. che belle che sono! Ma io solo 1 l'ho pagata 50 eurini!!! :? :roll:

Grande manu.. bellissima batteria! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#730
:) se vedi nella gallery una l'avevo anche fotografata!!
eh si..appena le abbiamo viste nel libricino esselunga :shock: abbiamo deciso che sarebbero state nostree XD
solo che dovendo scegliere per via dei punti..abbiamo tralasciato la padella più piccola :wink:
se non sbaglio oltre ai punti abbiamo aggiunto una 70ina di euro ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#732
Grazie per la password :D
Complimenti,la casa è molto carina.Mi sono piaciuti molto i pavimenti scelti per il piano giorno e piano notte.
Una volta terminata sarà bellissima!
Mi dispiace per i vari "intoppi" che state incontrando,ma pensa che siete quasi alla fine e potrai finalmente goderti la tua casa :wink:

#733
Grazie della visita isy! :wink:

Mentre in cantiere continuano i guai e i costruttori mi evitano
noi guardiamo avanti e abbiamo iniziato a girare per mobili

Confermata la scelta del letto Jesse Mylove che ordineremo presto,
abbiamo iniziato a trovare un compromesso tra i miei gusti e le esigenze del boy anche sul divano!!!

Il primo colpo di fulmine è stato per il silhouette di Chateau D'Ax, comodissimo come vuole lui ed esteticamente particolare come voglio io
Immagine


Poi tenendo in considerazione che questa ditta è poco apprezzata qui per la qualità ho cercato qualcosa di simile ma di fattura italiana..

Ho trovato il RIO di Calia Italia e il boy si è innamorato della sua comodità.. dobbiamo decidere se fisso o componibile. il fatto di poter separare le sedute per creare una zona conversazione mi piace molto.. prenderemmo un pouff non la chaisselounge (come si scrive?!)
Ecco le due versioni.. ah ho buone chances di farlo in pelle bianca.. :D

Immagine
Immagine
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#734
questi divani destrutturati mi piacciono moltissimo,se hai lo spazio meglio il componibile del fisso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#735
Belli Marla!!!...anche a me piacevano alcuni modelli della Chateau D'Ax ma me l'hanno demolita tutti!!! le opinioni non sono molto positive su questa ditta.... :cry: