La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15586
lunaspina ha scritto:Rispondo a Kylie che continua a scrivere del topic sbagliato :twisted:
kylie ha scritto:è un assatanato, starebbe attaccato 24 ore al giorno, dopo poppate di 40 min ininterrotti quando sembra pieno come un uovo e abbioccato appena lo stacco per metterlo giù comincia a urlare e muove la bocca come se cercasse ancora...
:?
io vivo perennemente con la tetta di fuori spalmata sul divano in pigiama...
se va avanti così lo riporto dove me lo hanno dato e lo riconsegno al mittente!!! :evil:
Kylie, hai provato a dargli il ciuccio? Anche Lory faceva così all'inizio. Dopo un paio di settimane io ero lessa... gli ho dato il ciuccio e siamo rinati...
con questo passo definitivamente di qua... :cry:
ieri dalla disperazione abbiamo provato col ciuccio, ma non lo abbiamo fregato, dopo 5 min di ciuccio ha capito che di latte non ne usciva...
lo ha sputato e ha iniziato ad urlare come un'aquila fino a quando non lo ho attaccato... :?
Immagine

#15587
abigaille ha scritto:
quoto luna
e aggiungo: il primo mese è normale, la tua ..ehm..produzione di latte deve assestarsi. pazienza, e coraggio
me lo giurate che dura solo il primo mese?
:?
oggi ha 13 giorni...
faccio il conto alla rovescia!
8)
Immagine

#15588
KYLIE che ciuccio hai usato? a volte nn piace la forma della "pallina"..
tommy prende solo il Mam.. gli altri che ho provato me li schifava. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15590
kylie ha scritto:
abigaille ha scritto:
quoto luna
e aggiungo: il primo mese è normale, la tua ..ehm..produzione di latte deve assestarsi. pazienza, e coraggio
me lo giurate che dura solo il primo mese?
:?
oggi ha 13 giorni...
faccio il conto alla rovescia!
8)
tranquilla è solo una questione di giorni :wink:

solitamente dopo i primi 3/400 le cose cominciano ad andare un pochino meglio :mrgreen:
Immagine


Immagine

#15591
iladoc ha scritto:Grazie Luna :wink:

Spero solo che il mio sfogo serva anche a Valery a Iale (e a chi si trova a pensare di non essere capace)
Purtroppo ci sono anche bambini che NON dormono 13 ore, che NON mangiano tutto senza fare storie, che NON mettono 20 denti senza fare una lacrima...

La modalità Zen è quella che sto cercando di inserire anch'io, ma non sempre mi riesce 8)
mi sento un pò presa in causa... mi spiace se le mie parole a volte possono farvi soffrire, non è assolutamente mio intento farvi rosicare o sembrare più brava... sono la prima che ammette che è solo questione di fortuna e che non sono proprio la mamma perfetta... sono certa che presto passerà tutto e resteranno solo abbracci e sorrisi...

detto questo... altra notte insonne anche x noi, tosse tosse e tosse.. verso le 4 mi alzo x l'ennesima volta, la tiro su e non respirava!! sembrava in piena crisi asmatica... marò che paura!
Stamattina l'ho portata dal ped che ha diagnosticato laringospasmo... vacanze natalizie anticipate dall'asilo! (peccato che oggi iniziavo io la mia settimana di ferie e pregustavo già il dolce far nulla... :evil: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15592
dol, io parlo per me.....
a me nn da assolutamente fastidio che tu racconti quanto dorme/mangia la tua aurora.
anzi, vivo nella speranza che magari.....un giorno.....pure viola..... :roll:

spero si rimetta in fretta aurora! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15593
grazie valery...
ora sta facendo il riposino... x modo di dire xchè ogni 10 minuti secchi si sveglia piangendo disperata e si riaddormenta solo se la prendo in braccio un minuto... solo che fra mezz'ora devo uscire e temo che i nonni non riusciranno a fare lo stesso.. :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15594
Dolores ha scritto:grazie valery...
ora sta facendo il riposino... x modo di dire xchè ogni 10 minuti secchi si sveglia piangendo disperata e si riaddormenta solo se la prendo in braccio un minuto... solo che fra mezz'ora devo uscire e temo che i nonni non riusciranno a fare lo stesso.. :?
pora stella.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15595
Quoto Valery, quando leggo tutto quello che mangia Aurora di certo non mi arrabbio perché lei mangia, ma penso "che fortuna che ha Dolores"

Parlo da mamma di un treenne che non mangia una cippa e pesa ancora 13 chili. La tua quanti ne pesa?!?!?! ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15596
ciao!!
grazie ila per le tue parole... sapere di non essere sola ad avere questi pensieri fa comunque piacere!!!

dol non smettere di raccontarci della tua principessa, a me piace tanto leggerti e poi... spero sempre che prima o poi andrà così anche a noi! :wink:

qui va tutto... beh, più o meno come al solito!!!
il pranzo ha ricominciato a mangiarlo meglio, ma durante il giorno fa riposini brevissimi e si sveglia isterico e poi la notte... beh, forse sarebbe meglio un no comment!!!
stanotte ha voluto mangiare dopo tre ore dall'ultimo latte (00.00-3.00) e poi è stato comunque un lamento continuo... poi ha dormito fino alle 10 così io ho potuto riposare 2 orette mentre mio marito è andato al lavoro nevrotico e in ritardo (non ha sentito la sveglia!)...
ora è nel lettino che strilla... mi sento degenere, ma non so più cosa provare... se lo tiro sù si sfrega gli occhi perchè vuole dormire e se lo metto nel lettino inizia a giocare e dopo un po' si mette a piangere... :? :?

scusate l'ennesimo sfogo... :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15597
kylie nel mio caso la saggezza popolare ci ha azzeccato!! dopo i 40 gg siamo andati decisamente meglio ma all'inizio è stata decisamente dura! io mi sentivo una mucca ambulante!
coraggio manca poco!

Nadia ieri ha compiuto 2 mesi e sta diventando bravina (anche se non lo grido troppo forte)
inizia a tenere 4 ore tra una poppata e l'altra e di notte va anche meglio.ieri ha mangiato alle 20.15 messa a letto alle 21.30 e ha tirato fino alle 5.10 di stamattina
un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!

ila spero che la situazione migliori...forza forza!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15600
Dolores ha scritto: mi sento un pò presa in causa... mi spiace se le mie parole a volte possono farvi soffrire, non è assolutamente mio intento farvi rosicare o sembrare più brava... sono la prima che ammette che è solo questione di fortuna e che non sono proprio la mamma perfetta... sono certa che presto passerà tutto e resteranno solo abbracci e sorrisi...
stai serena :wink:
poi.. puoi ritenerti fortunata, se ogni tanto ti fischiano le orecchie sai per quale motivo...! :lol:
Dolores ha scritto: altra notte insonne anche x noi, tosse tosse e tosse.. verso le 4 mi alzo x l'ennesima volta, la tiro su e non respirava!! sembrava in piena crisi asmatica... marò che paura!
Stamattina l'ho portata dal ped che ha diagnosticato laringospasmo... vacanze natalizie anticipate dall'asilo! (peccato che oggi iniziavo io la mia settimana di ferie e pregustavo già il dolce far nulla... :evil: )
povera piccola! :(

certo che per voi è dura non dormire....
vi manca l'allenamento... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine