La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
monizar ha scritto:bellllllllaaaaaaaaaaa! Complimenti! La cucina mi piace tantissimo e l'isola con gli sgabelli è meravigliosa... posso chiederti che spazio hai tra isola e il resto del "continente"??? E ti ci trovi bene??? Bellissime le porte! Anche il divano... i nostri come modello sono un po' più matusalemm... ma il colore è identico e vedo che con il bianco stanno benone! Anche il pavimento è molto bello... mi sa che da pulire però è impegnativo o no???
allora tra isola e cucina ci sono poco meno di 90 cm e mi trovo beeenissimo. Fosse più distante la troverei scomoda...
Il divano in foto rimane molto più rosso di come sia in realtà. Dal vivo è un po un rosso scuro...
Il pavimento è parquet rovere con effetto craquelè ed è stata la genialata per la mia casa. E' davvero impressioante quanto poco si veda la polvere...si fa fatica a pulirlo perchè davvero non si capisce dove sei gia "passato" e dove devi ancora pulire...
Difficile a credersi ma è così. Parquet bianco tutta la vita :wink:

grazie mille per la visita!

#288
Ciao

sono nuovo del forum, posso visitare gentilmente la vs casa ? :) Sono a caccia di idee per la mia che tra poco dovrò ristrutturare

grz 1000 e buona giornata :oops:

ciao

#289
[ciao posso avere per favore la psw? vorrei comprarmi anche io la cucina scavolini e volevo delle idee...che belli questi sgbelli...grazie mille

#290
Ciao. Posso avere la password? Sto ristrutturando anch'io un sottotetto e mi piacerebbe poter prendere qualche spunto. Grazie!!!!!!!!

#294
MA PEEEEEERCHè AVETE RIESUMATO QUESTO THREAD! LE FOTO SONO VECCHISSIME E MAI AGGIORNATE, ME NE SCUSO, MA SE VOLETE FARVI UN GIRO LA PASS E'


CETRIOLO

#295
Saul non fare il brontolone e scatta nuove foto! Vogliamo vedere la casa addobbata ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Casa mia! sottotetto - C'E' LA PW E SE MI VA VE LA DO!

#299
annsca ha scritto:Saul , posso vedere la tua casetta ? le hai fatte le foto dei bagni fashiiiiiiooonnnnn che mi avevi promesso , veroooooo????? 8) :lol: ..e voglio un primo piano della jacuzzi :wink: :lol:
ma noooooooooo! perchè hai riesumato il cadavere della mia casettaaaa!!! Ora ricomnceranno a chiedermi la pass che è CETRIOLO !
le foto fanno schifo, sono vecchie e fatte male....i bagni non ci sono mi sa....forse solo di uno...quello brutto ghghggh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!