La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao non ti piacciono quelli illuminati a fibre ottiche? Sono carini e subito fatti...ci aggiungi qualche decorazione carina che trovi ovunque e hai un albero molto bello!

#3
shabamax ha scritto:Ciao non ti piacciono quelli illuminati a fibre ottiche? Sono carini e subito fatti...ci aggiungi qualche decorazione carina che trovi ovunque e hai un albero molto bello!

NO PERCHè è PER L'UFFICIO, AVEVO INTENZIONE DI PRENDERNE UNO NORMALE MA ADDOBBATISSIMO!!

#4
melimeli ha scritto:
shabamax ha scritto:Ciao non ti piacciono quelli illuminati a fibre ottiche? Sono carini e subito fatti...ci aggiungi qualche decorazione carina che trovi ovunque e hai un albero molto bello!

NO PERCHè è PER L'UFFICIO, AVEVO INTENZIONE DI PRENDERNE UNO NORMALE MA ADDOBBATISSIMO!!

ipercoop
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
non ho capito ( sara' che siamo alla fine della settimana....e che sono pure un po' stordita di mio lo ammetto :oops: ) ma ne vuoi uno vero o uno di quelli sintetici e gia' addobbati?...Perche' nel caso se ne trovano tantissimi...

#8
la galvas è proprio l'emporio di Babbo Natale.
sei riuscita ad andarci ? è a Lomazzo ed è sempre aperta credo fino a Natale. Dall'anno prossimo si trasferirà a Turate. Poi se non vuoi lo scontrino, ti fanno un po' di sconto!
Deny

#10
deny76 ha scritto:la galvas è proprio l'emporio di Babbo Natale.
sei riuscita ad andarci ? è a Lomazzo ed è sempre aperta credo fino a Natale. Dall'anno prossimo si trasferirà a Turate. Poi se non vuoi lo scontrino, ti fanno un po' di sconto!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
per la serie : finanza cos'era costei?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo