La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
momigiu ha scritto:Ciao Roby posso chiederti le marche dei tuoi elettrodomestici e come ti trovi....solo per avere un parere sono alle prese con la scelta e quindi nella piu' totale confusione ...mi interessa forno ,lavastoviglie ,piano cottura , frigo (che tu hai incassato vero) grazie mille
Gli eldom sono tutti gruppo BSH, e nello specifico frigorifero, lavastoviglie, forno: Siemens, congelatore: Bosch.

Unica variante per il piano cottura Scholtes a filotop.

A distanza di tre anni nessun problema per quanto riguarda l'affidabilità ed il funzionamento. Il forno è semplicemnete splendido e fonte di notevoli soddisfazioni.

Per quanto riguarda il piano cottura, scegliessi adesso opterei per una secondo tripla corona ..... di gran lunga il fuoco maggiormente utilizzato.
Unica pecca di Scholtes è la qualità ed il livello di finitura dell'acciaio. Ben al di sotto di ciò che utilizzavo nella precedente abitazione (Alpes Inox)

#227
Ciao Roby,

rivedere le foto della tua casa e' sempre piacevole.
Che dire, e' sempre la mia preferita!
Ho notato nelle ultime foto delle luci incassate nello studio ed anche nella scale, che luci sono ? Le trovo favolose!

Chissa' che con il tempo riesca a postare delle foto di casa, avrei veramente bisogno di un aiuto per l'arredamento della zona giorno. Per il resto ormai, quello che e' fatto e' fatto.

Ciao Elsa

#228
ciao!!
complimenti una bellissima casa!! Senti mi piacciono molto le lampade sopra i tavoli (da 2 e da 4 'faretti' ..) mi potresti per favore dire di che marca sono? grazie!

Lucia

#229
Grazie mille Roby mi sei stato di grande aiuto!!

#230
WOW!!! :shock:
Complimenti...davvero una casa bellissima e molto ricercata!
ogni cosa è studiata e messa al posto giusto...
Il pezzo forte secondo me è l'impianto luci che crea un'atmosfera fantastica!!!
Potresti dirmi marca e modello delle tue applique a 3 luci? mi potrebbero proprio servire per illuminare una scala...
grazie e di nuovo complimenti!

#231
è uno scherzo vero? è presa da una rivista dai.....

meravigliosa che dire complimenti!

#232
ELSA ha scritto:Ciao Roby,

rivedere le foto della tua casa e' sempre piacevole.
Che dire, e' sempre la mia preferita!
Ho notato nelle ultime foto delle luci incassate nello studio ed anche nella scale, che luci sono ? Le trovo favolose!

Chissa' che con il tempo riesca a postare delle foto di casa, avrei veramente bisogno di un aiuto per l'arredamento della zona giorno. Per il resto ormai, quello che e' fatto e' fatto.

Ciao Elsa
Grazie per i complimenti!

Le luci ad incasso parete sono il modello "viceversa" di Delta Light. www.deltalight.com

#233
lucia75 ha scritto:ciao!!
complimenti una bellissima casa!! Senti mi piacciono molto le lampade sopra i tavoli (da 2 e da 4 'faretti' ..) mi potresti per favore dire di che marca sono? grazie!

Lucia
Grazie mille per i complimenti.

Le luci a sospensione sopra al tavolo da pranzo e a quello dello studio sono il modello "xilo" di Delta Light. www.deltalight.com

#234
Syero ha scritto:WOW!!! :shock:
Complimenti...davvero una casa bellissima e molto ricercata!
ogni cosa è studiata e messa al posto giusto...
Il pezzo forte secondo me è l'impianto luci che crea un'atmosfera fantastica!!!
Potresti dirmi marca e modello delle tue applique a 3 luci? mi potrebbero proprio servire per illuminare una scala...
grazie e di nuovo complimenti!
Grazie mille per i complimenti.

Le luci a parete con i diffusori orientabili sono il modello "rand" di Delta Light. www.deltalight.com

#235
Grazie delle info!
Sei veramente gentile a rispondere sempre a tutti noi... :D

#236
Rivedere le foto di casa tua è sempre un piacere, fra l'altro credo che mi fossi persa l'arredamento finito. Sempre splendida, e spazi fantastici. Una delle migliori sicuramente secondo il mio gusto.

#237
cavolo che invidia...complimenti davvero per la ricercatezza e la finezza delle tue scelte...

posso farti 2 domande???probabilmente te le avranno già fatte...

1- di che marca sono le 2 lampade sulla madia in sala?
2- sempre sulla madia è appoggiato uno stereo? se sì, di che marca?


grazie grazie grazie

Re:

#238
Prandia ha scritto:cavolo che invidia...complimenti davvero per la ricercatezza e la finezza delle tue scelte...

posso farti 2 domande???probabilmente te le avranno già fatte...

1- di che marca sono le 2 lampade sulla madia in sala?
2- sempre sulla madia è appoggiato uno stereo? se sì, di che marca?


grazie grazie grazie
Le lampade sulla madia in soggiorno sono sempre di Delta Light e sono il modello Mr. Junior.

Sempre sulla madia c'è uno stereo ...o meglio una console di comando che attiva funzioni a livello di TV .... diffusione sonora..... e DVD. All'interno dei tre "cassetti" a ribaltina della madia sono posizionati i vari decoder Sky e Digitale Terrestre, un PC Sony Vaio ed uno switch per la commutazione dei segnali HD. Il tutto è poi integrato con la diffuzione sonora Bticino Myhome quale sistema di domotic installato all'interno di tutta l'abitazione. In questo ambito è posizionata la console che tu hai notato sulla madia.... nulla di che è di produzione Loewe così come il TV e la diffusione sonora 5.1 (cubotto woofer con sovrastante ampli nero a destra della madia). In realtà è un sistema Bose che Loewe tempo integrò all'interno delle proprie proposte. Dal punto di vista è ormai sorpassato (2005) ed il costo di acquisto iniziale non è stato certo ragionevole ... anche se .... dal punto di vista del design hanno di certo un aspetto gradevole. In ogni caso, assai meglio acquistare apparecchi molto più "consumer" e meno di design, avendo l'accortezza di mascherarli nella maniera più opportuna.

Re: Attico a Milano - Link Album pag. 1

#239
Wow, bellissima casa! Me l'ero persa... Mi piacciono poco le luci bluastre, ma è solo gusto personale. Per il resto, tutto super perfetto. Complimenti!!

I tavoli (quello di cucina e quello dello studio mi sembrano simili) di che marca/modello sono? Ti ricordi quanto costano più o meno (e le misure)? :lol: :lol: :lol:

Grazie mille!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Re: Attico a Milano - Link Album pag. 1

#240
zagial ha scritto:Wow, bellissima casa! Me l'ero persa... Mi piacciono poco le luci bluastre, ma è solo gusto personale. Per il resto, tutto super perfetto. Complimenti!!

I tavoli (quello di cucina e quello dello studio mi sembrano simili) di che marca/modello sono? Ti ricordi quanto costano più o meno (e le misure)? :lol: :lol: :lol:

Grazie mille!

Grazie mille per i complimenti.

I led blu risultano molto più evidenti in foto che nella realtà. La sera creano un'atmosfera molto soffice e gradevole.

Per quanto riguarda i tavoli sono entrambi di Porro, modello Beam Glass www.porro.com. Sul sito trovi tutte le misure del caso. Il prezzo? ... abbastanza sostenuto ma in linea con prodotti di qualità analoga ... poi .... tutto dipende dalla negoziazione nei confronti del rivenditore.