La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15676
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto: Idem Elena, che di solito sceglie di produrre quando siamo fuori e indossa le calze bianche e un bel vestitino candido :evil:
il top l'abbiamo raggiunto una volta che ho trovato la cacca fino al collo. :shock:
:lol: :lol:
Eh..son bei momenti :lol:
E in quelle occasioni sfilargli il body dalla testa...brrrr...brividi!!!!! :lol: :lol: :lol:

ila ce la facciamo ad organizzare per le vacanze di natale? :D
loremiro sta a casa dal 23 al 9 gennaio..
tuo marito?
e voi stellini?
ed elicita?
dai una pizzata tutt'insieme coi pupi. :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15677
loremir77 ha scritto:

ila ce la facciamo ad organizzare per le vacanze di natale? :D
loremiro sta a casa dal 23 al 9 gennaio..
tuo marito?
e voi stellini?
ed elicita?
dai una pizzata tutt'insieme coi pupi. :shock:

:lol:
Io DOVREI essere a casa da capodanno a befana, lo Stellins forse lavora il 3 e il 4, per noi in quei giorni va sempre bene :wink:
Apriamo topicchino dedicato???
Immagine
Immagine

#15678
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto: il top l'abbiamo raggiunto una volta che ho trovato la cacca fino al collo. :shock:
:lol: :lol:
Eh..son bei momenti :lol:
E in quelle occasioni sfilargli il body dalla testa...brrrr...brividi!!!!! :lol: :lol: :lol:

ila ce la facciamo ad organizzare per le vacanze di natale? :D
loremiro sta a casa dal 23 al 9 gennaio..
tuo marito?
e voi stellini?
ed elicita?
dai una pizzata tutt'insieme coi pupi. :shock:

:lol:
allora...io sono in ferie dal 27 al 02 gennaio, non so che cene G. ha già in calendario :roll:
però proponete un posto e una data e poi si vede :wink:

#15679
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:

ila ce la facciamo ad organizzare per le vacanze di natale? :D
loremiro sta a casa dal 23 al 9 gennaio..
tuo marito?
e voi stellini?
ed elicita?
dai una pizzata tutt'insieme coi pupi. :shock:

:lol:
Io DOVREI essere a casa da capodanno a befana, lo Stellins forse lavora il 3 e il 4, per noi in quei giorni va sempre bene :wink:
Apriamo topicchino dedicato???
vaiii :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15680
Sempre bei discorsi :lol:
Rebecca prima anche lei dopo ogni poppata, poi 2 o 3, ora è una settimana che fa una volta al giorno di solito al mattino ed è assolutamente pericolosa :evil: sopratutto sul davanti...forse perchè è seduta bò...so solo che sono 10 gg che ho il seggiolone con il riduttore di spugna...l'ho già dovuto lavare 4 volte!!! :x
Oggi non ha ancora dato :shock: tra un'ora ho la pediatra come minimo gliela fa là in diretta :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#15681
aggiornamenti crescita:

tommy adesso prende gli oggetti è leggeri (come il nastrino del ciuccio.. coperte e lenzuolini) e se li mette in bocca.
sbavando molto. :lol:
fa le bolle e dulcisinfundo è sempre con le mani in bocca. :lol:
quindi bocca bavosa e mani bavose. :lol:

se lo metto sul fasciatoio sulla pancia si tira su puntellandosi con le manine. :)

continuiamo a "parlare".. io faccio il versetto e lui cerca di copiarlo.
gli piace quando gli canto.. la sua canzone preferita per adesso è l'ultima di zucchero... :D
loremiro ha registrato una serie di video su mtv.. tra cui questo e quelli di fabrifibra.. :lol:
ma preferisce quelli meno rappati... :lol:

adesso.. almeno mi dice loremiro.. si vede che con me ha un rapporto privilegiato.. dice che mi ride in modo.. diverso.. :oops:
io nn lo so se è vero.. il rospo qua è un bimbo dolce e amichevole con tutti.. sorride a tutti.. ma mi piacerebbe davvero che lui mi considerasse...
un essere speciale.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15682
elemauli ha scritto:Sempre bei discorsi :lol:
Rebecca prima anche lei dopo ogni poppata, poi 2 o 3, ora è una settimana che fa una volta al giorno di solito al mattino ed è assolutamente pericolosa :evil: sopratutto sul davanti...forse perchè è seduta bò...so solo che sono 10 gg che ho il seggiolone con il riduttore di spugna...l'ho già dovuto lavare 4 volte!!! :x
Oggi non ha ancora dato :shock: tra un'ora ho la pediatra come minimo gliela fa là in diretta :lol:
per adesso con la pediatra ha solo tentato di fare il pompiere.. :lol:
mod. idrante on.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15683
ecco......io mi sa che un pò speciale lo sto diventando, visto che alle volte fa la pazza in braccio al papà, la prendo io e si calma immediatamente....

sta cosa è si carina ma.....spero nn pigli il "vizio", perchè mica posso sempre "fare tutto io" :roll:

per curiosità, viola fa il bagnetto nella vaschetta, ma.....insomma, quasi nn ci sta più.
cosa c'è dopo la vaschetta? e di solito, quando?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15685
valery ha scritto:ecco......io mi sa che un pò speciale lo sto diventando, visto che alle volte fa la pazza in braccio al papà, la prendo io e si calma immediatamente....

sta cosa è si carina ma.....spero nn pigli il "vizio", perchè mica posso sempre "fare tutto io" :roll:

per curiosità, viola fa il bagnetto nella vaschetta, ma.....insomma, quasi nn ci sta più.
cosa c'è dopo la vaschetta? e di solito, quando?
beh certo.. nemmeno a me piacerebbe che venisse su troppo mammone.. ma nn nego che mi farebbe tanta tenerezza diventare per un pò il centro del suo mondo. :wink:

per la vaschetta.. io ho preso un arreggi-schiena (nn so come descriverlo) che ha delle ventose da mettere in vasca da bagno..sopporta fino a 10kg mi sembra.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15686
elemauli ha scritto:mi sa che la pesata non sarà veritiera
:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15687
valery ha scritto:ecco......io mi sa che un pò speciale lo sto diventando, visto che alle volte fa la pazza in braccio al papà, la prendo io e si calma immediatamente....

sta cosa è si carina ma.....spero nn pigli il "vizio", perchè mica posso sempre "fare tutto io" :roll:

per curiosità, viola fa il bagnetto nella vaschetta, ma.....insomma, quasi nn ci sta più.
cosa c'è dopo la vaschetta? e di solito, quando?
ecco... federico da qualche giorno fa anche questo... fa piacere, ma allo stesso tempo ci sono dei momenti della giornata che non riesco nemmeno ad andare a fare pipì senza far scoppiare un putiferio!!! :?


dopo la vaschetta penso che ci sia... direttamente le vasca!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15688
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:ecco......io mi sa che un pò speciale lo sto diventando, visto che alle volte fa la pazza in braccio al papà, la prendo io e si calma immediatamente....

sta cosa è si carina ma.....spero nn pigli il "vizio", perchè mica posso sempre "fare tutto io" :roll:

per curiosità, viola fa il bagnetto nella vaschetta, ma.....insomma, quasi nn ci sta più.
cosa c'è dopo la vaschetta? e di solito, quando?
beh certo.. nemmeno a me piacerebbe che venisse su troppo mammone.. ma nn nego che mi farebbe tanta tenerezza diventare per un pò il centro del suo mondo. :wink:

per la vaschetta.. io ho preso un arreggi-schiena (nn so come descriverlo) che ha delle ventose da mettere in vasca da bagno..sopporta fino a 10kg mi sembra.
ce l'ho pureio, ma l'avevo preso per la vaschetta, perchè il sentimento si sentiva più sicuro, anche se poi.....cmq il bagnetto glielo faccio sempre io :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15689
iale ha scritto:
valery ha scritto:ecco......io mi sa che un pò speciale lo sto diventando, visto che alle volte fa la pazza in braccio al papà, la prendo io e si calma immediatamente....

sta cosa è si carina ma.....spero nn pigli il "vizio", perchè mica posso sempre "fare tutto io" :roll:

per curiosità, viola fa il bagnetto nella vaschetta, ma.....insomma, quasi nn ci sta più.
cosa c'è dopo la vaschetta? e di solito, quando?
ecco... federico da qualche giorno fa anche questo... fa piacere, ma allo stesso tempo ci sono dei momenti della giornata che non riesco nemmeno ad andare a fare pipì senza far scoppiare un putiferio!!! :?
quote]
pure io.....deve vedirmi! mannaggia.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15690
mboh.. io gliel'ho fatto anche da sola il bagno..
è ergonomico quindi ha la seduta e la schiena ben sostenuta.. nn so come è il tuo. io mi allontano dalla vasca solo per prendere l'asciugamano di tommy che metto a scaldare sul termoarredo.. poi per il resto rimango lì.

nn è che per adesso poi i bagni durino chissà quanto.. tempo di dargli una lavata e via. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3