La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15706
lunaspina ha scritto:
Yuri ha scritto:luna ma perché non lo metti seduto in una bacinella qualunque che riempi fino all'orlo e poi lo lavi con la doccia???
Perchè la mia cabina doccia ha un'anta scorrevole che finisce sopra un'altra, e lo spazio che rimane libero per il passaggio è troppo stretto per manovrare bene col bimbo dentro e io fuori :(
:roll: ora ho capito....così è dura.....la vaschetta che ti ho postato è sufficientemente grande da essere messa fuori dalla doccia e poi dovrebbe avere un tubo per svuotarla facilmente....è della ok baby!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15707
anche io vaschetta ergonomica dell'okbaby e ho il cavalletto così è altezza non spaccaschiena.

Sono rimasta un pò così x la visita :roll: mi ha consigliato di darle l'aggiunta tra l'altro di latte 2 :roll:
secondo la sua pesa ha preso 350 g...il fatto è che il mese scorso secondo me ha sbagliato a pesarla perchè c'erano 200g di scarto rispetto alla mia pesata...quindi a me risulta che questo mese ha preso 550 :roll:
Effettivamente non è una bimba cicciona (pesa 5.5 kg) però è tutt'altro che debole :shock: e soprattutto super vispa, i pannolini me li inzuppa.La pediatra stessa ha detto che è fortissima in effetti si tira seduta da sola...
Mi ha detto no alla mela xkè non va bene x il reflusso e a quanto pare inibisce l'assorbimento di ferro e il prossimo mese si inizia con le pappe.
Mio marito è del parere di darle un bibe di LA in prossimità del ciclo, quando effettivamente mi cala il latte...bà...sto latte 2mi lascia ancora più perplessa :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#15709
elemauli ha scritto:anche io vaschetta ergonomica dell'okbaby e ho il cavalletto così è altezza non spaccaschiena.

Sono rimasta un pò così x la visita :roll: mi ha consigliato di darle l'aggiunta tra l'altro di latte 2 :roll:
secondo la sua pesa ha preso 350 g...il fatto è che il mese scorso secondo me ha sbagliato a pesarla perchè c'erano 200g di scarto rispetto alla mia pesata...quindi a me risulta che questo mese ha preso 550 :roll:
Effettivamente non è una bimba cicciona (pesa 5.5 kg) però è tutt'altro che debole :shock: e soprattutto super vispa, i pannolini me li inzuppa.La pediatra stessa ha detto che è fortissima in effetti si tira seduta da sola...
Mi ha detto no alla mela xkè non va bene x il reflusso e a quanto pare inibisce l'assorbimento di ferro e il prossimo mese si inizia con le pappe.
Mio marito è del parere di darle un bibe di LA in prossimità del ciclo, quando effettivamente mi cala il latte...bà...sto latte 2mi lascia ancora più perplessa :roll:
ma tu glielo avevi detto che nn ti tornava la sua pesata con la tua? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15710
Lorena ha scritto:Se non ricordo male noi il latte 2 abbiamo cominciato a darlo a B. che lei aveva superato i 6 chili....
potrei già darlo al rospo?? :lol:

come va lorena? come procede la gravidanza? avevo letto che avevi avuto un pò di problemi.. spero tu stia meglio. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15712
ma scusa....te di latte ne hai?

cioè....io quando ho il dubbio....quando viola finisce di mangiare, mi schiaccio. e per ora è sempre uscito qls.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15714
Loremir, ho visto finalmente le foto di Tommaso... altro che Rospo, è proprio carinissimo!!!!


Come qualcuna :wink: mi ha suggerito in passato, ho pensato che chi vuole può inserire il link dell'album del/dei proprio/i forummino/i nel primo post, sotto il nome. Oddio, lo farei io. La pw naturalmente resta privata, salvo diversa vostra indicazione. Chi volesse farlo, mi mandi un MP con il link. Non mi scrivete qui in proposito perchè come avete notato ci sono poco e non sempre riesco a recuperare gli arretrati.
Immagine
Immagine

#15718
elemauli ha scritto:questa volta è in linea con la mia, l'altra volta c'erano 2 hg di differenza....
il latte due non si dà dopo i 6 mesi di solito?
In genere sì.
Immagine
Immagine

#15719
valery ha scritto:ma allora perchè le devi dare la giunta?!??!? :roll:
perchè secondo lei è cresciuta poco
il fatto è che se io le dò come dice lei un bibe al posto del seno la produzione diminuirà ancora di più...
Immagine


Arrivo pupa

#15720
domani devo chiamare la mia ped, volevvo appunto chiederle che latte dovrei darle se dovessi avere problemi durante le feste, visto che probabilm il loro studio sarà chiuso e io forse, se riesco, comincio con le pappe.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine