La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32026
hihihi oddio quanto ridere che ho fatto con Silvestro Lontro
che tuffo al cuore...è passato un anno :shock: vorrei ricominciare tutto da capo...
11 gennaio primo test probabilmente positivo....
Dai dai che io voglio una gemella -1 anno di panza :D
Sempre incrociatissimaaa x tutte in particolare un pesiero a Sam, Picco, Fede e vista la verdaggine ora anche per Luna affinchè vada come a Tide!
Immagine


Arrivo pupa

#32029
vigiemme ha scritto:ciao donne!!!! oggi sono stata assente... da stamattina ho la testa tra le nuvole... sarà un po' di pressione alta... ho leggiucchiato un po' ma non ho avuto molta voglia di scrivere - nè di lavorare, ovvio!!!
Vigi mi sono persa il conto a che punto del ciclo sei tu?


Ciccia no non mi sto esprimendo a giorni alterni, oggi la gine mi ha detto di non esprimermi stasera che è troppo presto ma di esprimermi giovedì....uffi e poi di nuovo sabato, e ha specificato, così esce femmina :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32030
Vigi sono andata a rileggere indietro, mi sembra che siamo in periodo di verdetto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32033
:arrow: beh..sam..mi sembrano buone notizie...che bello!!
forza con le espressioni in periodo natalizio allora!!
e ricorda che la prima in lista dei totonomi sei tu...quindi..aspettiamo buone notizie per l'anno nuovo!! 8)

:arrow: vigi allora??

:arrow: domani ho la visita di controllo post raschiamento dal gine..che pauuuura che ho...
non so..ma ci sono cose importanti che dovrei chiedergli? sono nel pallone :roll:
Immagine


Immagine

#32034
Lanternarossa ha scritto::arrow: beh..sam..mi sembrano buone notizie...che bello!!
forza con le espressioni in periodo natalizio allora!!
e ricorda che la prima in lista dei totonomi sei tu...quindi..aspettiamo buone notizie per l'anno nuovo!! 8)

:arrow: vigi allora??

:arrow: domani ho la visita di controllo post raschiamento dal gine..che pauuuura che ho...
non so..ma ci sono cose importanti che dovrei chiedergli? sono nel pallone :roll:
Lanternina super XXXX per la visita di domani.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32035
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::arrow: beh..sam..mi sembrano buone notizie...che bello!!
forza con le espressioni in periodo natalizio allora!!
e ricorda che la prima in lista dei totonomi sei tu...quindi..aspettiamo buone notizie per l'anno nuovo!! 8)

:arrow: vigi allora??

:arrow: domani ho la visita di controllo post raschiamento dal gine..che pauuuura che ho...
non so..ma ci sono cose importanti che dovrei chiedergli? sono nel pallone :roll:
Lanternina super XXXX per la visita di domani.
grazie sam..
speriamo bene
mi sono accorta di aver ricevuto una chiamata oggi alle 3 del pomeriggio dallo studio del mio gine :shock:
purtroppo ho avuto il cell spento tutto il pomeriggio perchè ero a lavoro...e quando l'ho riacceso alle 21 era troppo tardi per richiamare...chissà cosa dovevano dirmi..speriamo non mi spostino la visita....
Immagine


Immagine

#32036
piritunzi ha scritto:Buongiorno ragassuole!

Anche io Lanterna, posso?
certo! ti mando la pass

a proposito...ma le foto del tuo pancino??

è un pò che medito di chiedertelo..ma quello lì nella foto..il tuo avatar insomma..ma chi è?...e poi non capisco se l'espressione è di uno incazzato o di uno lussurioso
Immagine


Immagine

#32037
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Buongiorno ragassuole!

Anche io Lanterna, posso?
certo! ti mando la pass

a proposito...ma le foto del tuo pancino??

è un pò che medito di chiedertelo..ma quello lì nella foto..il tuo avatar insomma..ma chi è?...e poi non capisco se l'espressione è di uno incazzato o di uno lussurioso
Ahaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa l'intrusione Lanterna, ma non resisto...
E' Robbie Williams!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#32039
Giorno a tutte!!!!!!

Vigi fatti sentire...... :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32040
Lanterna, Mouse ha ragione...quello nella foto è il mio Robbuccio bello! :D
La foto della panza sono slittate anche ieri. Però ho deciso di metterle su Alf così potrò aggiornarle periodicamente.
Tanti incrocini per la tua visita di oggi!XXXXXXXXXXXXXXXXX

Vigi!Torna qui immediatamente!!!!!! :twisted:

Ragazze me li fate due incrocini anche per me?Ho la prima visita oggi pom e non so se essere curiosa o un po' ansiosa......
Immagine