La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17806
lunaspina ha scritto:E' da stamattina che in ufficio ho addosso il pile e sulle ginocchia il giaccone imbottito (sotto i jeans ho collant di lana + parigine). Noncelapossofare :cry: :cry:

pensa che io trattengo la plin-plin e accumulo le fotocopie perchè oltre al mio ufficio, gli altri sono tutti senza riscaldamento :cry:
Simona

#17807
cyberlaura ha scritto:295€ di 2 mesi? cos'hai avuto acceso? forse è il conguaglio :roll:

infatti...devo controllare la lettura del contatore :roll:
Simona

#17808
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' da stamattina che in ufficio ho addosso il pile e sulle ginocchia il giaccone imbottito (sotto i jeans ho collant di lana + parigine). Noncelapossofare :cry: :cry:
pensa che io trattengo la plin-plin e accumulo le fotocopie perchè oltre al mio ufficio, gli altri sono tutti senza riscaldamento :cry:
Infatti pure io sto andando al bagno solo quando diventa veramente indispensabile, perchè appena mi "disimballo" dai 20 strati in cui sono avvolta la mia temperatura si abbassa di 15 gradi :(
Fortuna che per lo meno oggi al bagno c'è l'acqua calda... così dopo essermi congelata per fare plin plin almeno posso scaldarmi le mani :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17809
Io sono giù di morale.. questo inverno è tutto difficile, tutto pesante, tutto non va bene, e non riesco a valorizzare le cose buone.. Mi sento senza uscita.. ufff :(
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#17810
MarlaSinger ha scritto:Io sono giù di morale.. questo inverno è tutto difficile, tutto pesante, tutto non va bene, e non riesco a valorizzare le cose buone.. Mi sento senza uscita.. ufff :(
Marluccia....che c'è??! :? :?: :(
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17811
MarlaSinger ha scritto:Io sono giù di morale.. questo inverno è tutto difficile, tutto pesante, tutto non va bene, e non riesco a valorizzare le cose buone.. Mi sento senza uscita.. ufff :(
pensa solo che è praticamente finito...

stacca.

l'anno è finito.

pensa al 2011. :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#17812
Grazie zawa, grazie pan, era un attimo di lagna.. È un periodo in cui tutto preme e chiede impegno.. Il lavoro, i miei con i loro problemi, la casa, il natale da preparare.. L'altro giorno una collega mi ha dato un pensierino e io non le ho fatto nulla! Poi in casa, per quanto adori i miei, mi sento un pesce fuor d'acqua.. Vorrei le mie regole, le mie abitudini.. E infine mettiamoci pure che con questo stres non mi riesco a tenere in forma. Mi sento sciatta, molliccia, trascurata.. Insomma sto a terra! So che tutto passa, come sempre.. Ma arrivo a queste feste davvero stravolta.. A volte ci incastriamo da sole in mille cose, le persone ci ritengono affidabili e disponibili, noi pensiamo di poter gestire e risolvere tutto.. Ma sti giorni vorrei alzare la manina e dire PAUSA! ;)
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#17813
Che ci crediate o no mi sono preso un altro virus!!!
Quest'anno non me ne faccio mancare uno....... :evil:

STO MALEEEEEEE!!!! :cry:

#17814
Saul1978 ha scritto:Che ci crediate o no mi sono preso un altro virus!!!
Quest'anno non me ne faccio mancare uno....... :evil:

STO MALEEEEEEE!!!! :cry:
uhm...mi sa che ti sei sbafato troppa taragna, pizzoccheri e pesanterie varie ma poche vitamine negli ultime tempi:roll:
Curetta di vitamina C!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17816
Zawa ha scritto:ma perchè non si trova il tonno a filetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


devo preparare la cena della vigilia....scelgo un menu fighissimo......e mi manca l'ingrediente principale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma lo vuoi fresco?
non fanno il mercato oggi domani o venerdì nel tuo paese o in uno vicino? Di solito il banco del pesce è sempre fornito di tonno :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17818
:twisted: :twisted: :twisted:

maledetta ME curiosa!

MALEDETTA!!!

Si è da specificare che la sottoscritta quando si avvicina Natale e Compleanno diventa curiosa curiosa... sul regalo che riceverà dal Tato.
Lui puntualmente mi prende in giro... dice che non ha avuto tempo e che lo farà più tardi... o che voleva prendermi una cosa che mi piace tanto e non l'ha trovata... e poi invece alla fine arriva con regali bellissimi...naturalmente mascherati nella confezione...
Questo Natale mi sono arresa... non ho chiesto nulla e ho fatto l'indifferente quando mi ha detto "non so se riesco a fartelo puntuale il regalo"... e ho risposto che "tanto ormai ti conosco e se tutto va bene è un mese che l'hai preso..."
Ebbene.
Il Bast@rdo ieri sera che fa? mette sotto l'albero il MIO pacchetto dicendo "ecco, visto che quest'anno non sei curiosa ti faccio rosicare" mi raccomando, si apre il 25 alle 00:01 come sempre!!! :twisted: :twisted: :twisted:
E ora è lì che mi guarda questo pacchetto. Mi guarda e dice aprimi. Mi guarda e dice: è inutile che guardi la forma. Non indovinerai mai perchè tanto il Tato gli cambia sempre la confezione originale!" Mi guarda e mi sfotte.
Perchè sa che...

ROSICOOOOOOOO VOGLIO VEDERE CHE C'E' DENTROOOOO!!! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17819
Tata&Tato ha scritto::twisted: :twisted: :twisted:

maledetta ME curiosa!

MALEDETTA!!!

Si è da specificare che la sottoscritta quando si avvicina Natale e Compleanno diventa curiosa curiosa... sul regalo che riceverà dal Tato.
Lui puntualmente mi prende in giro... dice che non ha avuto tempo e che lo farà più tardi... o che voleva prendermi una cosa che mi piace tanto e non l'ha trovata... e poi invece alla fine arriva con regali bellissimi...naturalmente mascherati nella confezione...
Questo Natale mi sono arresa... non ho chiesto nulla e ho fatto l'indifferente quando mi ha detto "non so se riesco a fartelo puntuale il regalo"... e ho risposto che "tanto ormai ti conosco e se tutto va bene è un mese che l'hai preso..."
Ebbene.
Il Bast@rdo ieri sera che fa? mette sotto l'albero il MIO pacchetto dicendo "ecco, visto che quest'anno non sei curiosa ti faccio rosicare" mi raccomando, si apre il 25 alle 00:01 come sempre!!! :twisted: :twisted: :twisted:
E ora è lì che mi guarda questo pacchetto. Mi guarda e dice aprimi. Mi guarda e dice: è inutile che guardi la forma. Non indovinerai mai perchè tanto il Tato gli cambia sempre la confezione originale!" Mi guarda e mi sfotte.
Perchè sa che...

ROSICOOOOOOOO VOGLIO VEDERE CHE C'E' DENTROOOOO!!! :twisted: :twisted: :twisted:
è un bracciale/orologio

#17820
Saul1978 ha scritto: è un bracciale/orologio
No... è un pacchetto 25x20 per circa 6 cm di altezza.
E pesa... boooohh :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato