La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17821
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto: è un bracciale/orologio
No... è un pacchetto 25x20 per circa 6 cm di altezza.
E pesa... boooohh :(
è un profumo o un gioiello
poi ci ha aggiunto quei 2 o 3 kili di bulloni per confondere
:lol:

(se è bastard inside è un cd, con 4 o 5 kg di bulloni... e il regalo vero è nascosto ;))
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17822
Mercury ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto: è un bracciale/orologio
No... è un pacchetto 25x20 per circa 6 cm di altezza.
E pesa... boooohh :(
è un profumo o un gioiello
poi ci ha aggiunto quei 2 o 3 kili di bulloni per confondere
:lol:

(se è bastard inside è un cd, con 4 o 5 kg di bulloni... e il regalo vero è nascosto ;))
Anche x me il regalo è da un altra parte... quello è un depistaggio!!! :twisted:

Al mio compleanno ha messo gli orecchini di Swarowski dentro la scatola di Gino lo Zucchino della Guzzini... :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17823
Che bello questi uomini romantici :D


il mio anello di fidanzamento è arrivato il giorno del mio compleanno camuffato in mezzo ad un bellissimo mazzo di fiori!! :D


















da allora però le cose sono molto cambiate :evil:
Simona

#17824
Il mio...

E' arrivato dentro una confezione fatta da lui...

Era una scatola di cartone grande, l'ha foderata di alcantara blu, e ha costuito (LUI!) un solitario gigante, con un mega pietrone... era fatto con un bracciale di gomma argento e una scatolina di plexiglass, quelle che si vedono in gelateria con i mini tiramisù... (ne ah preso uno, mangiato l'interno e lavato per fare il finto brillante)... poi col poliuretano bianco ha riempito la scatolina... lasciando un buco all'interno dove ha messo l'anello...

Io ho aperto questa scatola e ho trovato questo solitario gigante :oops: togliendo il coperchio di poliuretano ho trovato l'anello incastrato lì...

Non so quanto abbia lavorato per fare quella scatola :oops: dovrei postare delle foto... ho pianto più per il lavoro che ha fatto che per il resto :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17825
Tata&Tato ha scritto:Il mio...

E' arrivato dentro una confezione fatta da lui...

Era una scatola di cartone grande, l'ha foderata di alcantara blu, e ha costuito (LUI!) un solitario gigante, con un mega pietrone... era fatto con un bracciale di gomma argento e una scatolina di plexiglass, quelle che si vedono in gelateria con i mini tiramisù... (ne ah preso uno, mangiato l'interno e lavato per fare il finto brillante)... poi col poliuretano bianco ha riempito la scatolina... lasciando un buco all'interno dove ha messo l'anello...

Io ho aperto questa scatola e ho trovato questo solitario gigante :oops: togliendo il coperchio di poliuretano ho trovato l'anello incastrato lì...

Non so quanto abbia lavorato per fare quella scatola :oops: dovrei postare delle foto... ho pianto più per il lavoro che ha fatto che per il resto :lol:
:shock: :shock: :shock:

Beh, millemila complimenti al Tato! E' stato davvero bravissimo!!! da sposare al 100%%%%%%!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17826
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Il mio...

E' arrivato dentro una confezione fatta da lui...

Era una scatola di cartone grande, l'ha foderata di alcantara blu, e ha costuito (LUI!) un solitario gigante, con un mega pietrone... era fatto con un bracciale di gomma argento e una scatolina di plexiglass, quelle che si vedono in gelateria con i mini tiramisù... (ne ah preso uno, mangiato l'interno e lavato per fare il finto brillante)... poi col poliuretano bianco ha riempito la scatolina... lasciando un buco all'interno dove ha messo l'anello...

Io ho aperto questa scatola e ho trovato questo solitario gigante :oops: togliendo il coperchio di poliuretano ho trovato l'anello incastrato lì...

Non so quanto abbia lavorato per fare quella scatola :oops: dovrei postare delle foto... ho pianto più per il lavoro che ha fatto che per il resto :lol:
:shock: :shock: :shock:

Beh, millemila complimenti al Tato! E' stato davvero bravissimo!!! da sposare al 100%%%%%%!!!!
quoto!! :D
Simona

#17828
Kia85 ha scritto:Ammappate!!! :shock: E hai pure il coraggio di scriverlo in "sfoghi"??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco si parliaone....ma che te stia a sfogà pure :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17829
Rouge84 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ammappate!!! :shock: E hai pure il coraggio di scriverlo in "sfoghi"??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco si parliaone....ma che te stia a sfogà pure :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco...non volevo dirlo...i miei regali quando arrivano arrivano anche con lo scontrino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
nel senso che te li compri da sola o nel senso che hai una fidanzato davvero davvero distratto?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17830
Ohhh una viene qui a sfogarsi e deve legger pure ste cose???
Non c'è più rispetto......
Io l'anello di fidanzamento NON l'ho mai avuto! :twisted:
Uffa!
Mio marito ha il romanticismo di una cozza (morta). :twisted:

Per carità..anelli poi ne sono arrivati (tre per la precisione) nella scatoletta di anello, senza fronzoli, ma facciamo che non mi lamento va.....
Il romanticismo è da un'altra parte comunque...

Comuqnue ero venuta qui per altro.
Ecco! (non c'è la faccetta offesa?? E' tanto caruccia :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17831
Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:
Rouge84 ha scritto: ecco...non volevo dirlo...i miei regali quando arrivano arrivano anche con lo scontrino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
nel senso che te li compri da sola o nel senso che hai una fidanzato davvero davvero distratto?
la seconda che hai detto!!!!! 8) :lol:
:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17832
mi si è crepata la vasca!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lo sapevo che quella di capitolato faceva cagare. :evil:

ed oraaaa??? :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17833
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Il mio...

E' arrivato dentro una confezione fatta da lui...

Era una scatola di cartone grande, l'ha foderata di alcantara blu, e ha costuito (LUI!) un solitario gigante, con un mega pietrone... era fatto con un bracciale di gomma argento e una scatolina di plexiglass, quelle che si vedono in gelateria con i mini tiramisù... (ne ah preso uno, mangiato l'interno e lavato per fare il finto brillante)... poi col poliuretano bianco ha riempito la scatolina... lasciando un buco all'interno dove ha messo l'anello...

Io ho aperto questa scatola e ho trovato questo solitario gigante :oops: togliendo il coperchio di poliuretano ho trovato l'anello incastrato lì...

Non so quanto abbia lavorato per fare quella scatola :oops: dovrei postare delle foto... ho pianto più per il lavoro che ha fatto che per il resto :lol:
:shock: :shock: :shock:

Beh, millemila complimenti al Tato! E' stato davvero bravissimo!!! da sposare al 100%%%%%%!!!!
Tu con quel sasso che ti ritrovi sulla mano non osare lamentarti! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.