La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32086
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:si sam...crediamo nel nostro sogno...è l'unica cosa che possiamo fare...il resto lo deciderà il destino...
bhe c'è anche qualcos'altro che possiamo fare ihihi io in particolar modo il 23 e il 25 :lol: :lol: :lol: :lol:
EVVVAAAAAIIIIIIII

Peccato però sto 2010 era stato veramente bello: marito nuovo lavoro, mi hanno promosso, aumento stipendio, rinnovo casa, 2 volte alle Maldive.
Va beh, tutto non si poteva avere :wink: Infatti io lo dico sempre che sono troppo felice, da qualche parte la devo pagare :wink:

Incrocini per tutteeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forxa 2011!!!!

#32087
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:si sam...crediamo nel nostro sogno...è l'unica cosa che possiamo fare...il resto lo deciderà il destino...
bhe c'è anche qualcos'altro che possiamo fare ihihi io in particolar modo il 23 e il 25 :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si! e questa è la parte più piacevole..


:arrow: vado a prepararmi..il gine mi aspetta...arghhh!!
Immagine


Immagine

#32089
Ragazze, sono parecchi giorni che non riesco a leggervi e sono indietro!!!!
Un abbraccio a tutte voi un augurio di Buon Natale (inciucchettatevi per bene così non sentirete la stanchezza) sperando che le feste portino a tutte voi ciò che desiderate!

Un abbraccio speciale a moni, mi dispiace davvero tanto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#32090
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:si sam...crediamo nel nostro sogno...è l'unica cosa che possiamo fare...il resto lo deciderà il destino...
bhe c'è anche qualcos'altro che possiamo fare ihihi io in particolar modo il 23 e il 25 :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si! e questa è la parte più piacevole..


:arrow: vado a prepararmi..il gine mi aspetta...arghhh!!
ancora xxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32091
Lanterna XXXXXXXXXXXXXXXXXX vedrai che è tutto ok :wink:

Ariahn buon natale anche a te!!!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32092
arianh ha scritto:Ragazze, sono parecchi giorni che non riesco a leggervi e sono indietro!!!!
Un abbraccio a tutte voi un augurio di Buon Natale (inciucchettatevi per bene così non sentirete la stanchezza) sperando che le feste portino a tutte voi ciò che desiderate!

Un abbraccio speciale a moni, mi dispiace davvero tanto!
Sarà fatto 8)
Auguri di <3 anche a te :D :D
Immagine
Immagine

#32093
moni10e ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:si sam...crediamo nel nostro sogno...è l'unica cosa che possiamo fare...il resto lo deciderà il destino...
bhe c'è anche qualcos'altro che possiamo fare ihihi io in particolar modo il 23 e il 25 :lol: :lol: :lol: :lol:
EVVVAAAAAIIIIIIII

Peccato però sto 2010 era stato veramente bello: marito nuovo lavoro, mi hanno promosso, aumento stipendio, rinnovo casa, 2 volte alle Maldive.
Va beh, tutto non si poteva avere :wink: Infatti io lo dico sempre che sono troppo felice, da qualche parte la devo pagare :wink:

Incrocini per tutteeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forxa 2011!!!!
non devi dire così, non è affatto vero!!!
ti mando un grandissimo abbraccio!

lanterna, piri, incroci per le vostre visite!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Immagine
Immagine

#32095
stelli80 ha scritto:Lanterna XXXXXXXXXXXXXXXXXX vedrai che è tutto:D
eccomi di ritorno...
con l'eco transvaginale il gine ha visto che è tutto ok! e ho anche un follicolo preovulatorio :shock: ma mi ha detto " non rimanermi incinta proprio adesso xò!"
lui presume che il ciclo arriverà tra circa 15 gg :lol:
ma per la caccia devo aspettare 2 cicli...

:arrow: mi ha detto che dall'istologico del raschiamento è stata evidenziata un'alterazione del trofoblasto..quindi esclude problemi legati alla tiroide e si dice fiducioso...
ha aggiunto che avendomi fatto fare già prima tutte le analisi preconcezionali x ora siamo ok e che se mai dovesse ripetersi rimane da fare solo il cariotipo..
quando xò gli ho detto che a mia madre è successo per ben 2 volte di avere un aborto interno mi ha detto "ok mi hai convinto facciamo anche il cariotipo..tanto per stare sicuri".

questo è tutto...
ah dimenticavo la cos più importante..POSSO RIPRENDERE A RIFARE SE.SSO...
Immagine


Immagine

#32097
Evvai che la Lanternina mi ricomincia con i zompettamenti :mrgreen:

sono decisamente distrutta :? vado a casa....a domani ragazze

bacione ed abbraccio forte forte a tutte!!!!! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32098
bene Lanterna! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32099
Moni mi spiace tanto. :(
Ma era la prima eco che facevi o ne avevi già fatte prima? Non c'è la possibilità che sia solo un impianto tardivo se la camera è piccola rispetto alla settimana?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;