La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17851
simo19691 ha scritto: il mio dopo avermi mandato in banca a ritirare il blocchetto degli assegni, mi ha gentilmente chiesto di non controllare per un po' il conto.....che se vedo quanto ha speso capisco il genere di regalo :shock: :roll:
E lo scrivi in sfoghi??????? Il mio invece mi chiede, gentilmente, di leggere spesso l'estratto conto :D :D
FEDE65

#17852
Io non ci posso credere...Natale rovinato: sono entrati i ladri in casa. :shock:
Fortunatamente non hanno rubato niente di grosso (bè in realtà hanno preso la mia borsa e le mie scarpe) ma hanno rovistato, toccato, aperto tutto...è una sensazione orribile :cry:
Hanno rotto o aperto tutti i pacchetti di natale e hanno rubato il regalo di mio fratello!!
Non so neanche perchè lo sto scrivendo qui ma sono davvero sotto shock. Che gente di m... gli auguro davvero il peggio!!!!

#17853
minusina ha scritto:Io non ci posso credere...Natale rovinato: sono entrati i ladri in casa. :shock:
Fortunatamente non hanno rubato niente di grosso (bè in realtà hanno preso la mia borsa e le mie scarpe) ma hanno rovistato, toccato, aperto tutto...è una sensazione orribile :cry:
Hanno rotto o aperto tutti i pacchetti di natale e hanno rubato il regalo di mio fratello!!
Non so neanche perchè lo sto scrivendo qui ma sono davvero sotto shock. Che gente di m... gli auguro davvero il peggio!!!!
:shock: :shock: Ma porca Paletta! Per fortuna che a Natale sono tutti più buoni!
A me non è mai capitatato, ma la sensazione che provi (di sporco, di privacy violata e di non sentire più le proprie cose come prima) è comune in queste situazioni...non so che dirti se non che mi dispiace moltissimo per te :cry: Cmq non devi sentirti rovinato il natale...cerca, almeno per ora, di passarci sopra, sennò non farai altro che ricordarti questo brutto episodio ogni anno, e rovinerai invece gli altri bei ricordi collegati a questa festa!
Un abbraccio (())
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17855
minusina ha scritto:Io non ci posso credere...Natale rovinato: sono entrati i ladri in casa. :shock:
Fortunatamente non hanno rubato niente di grosso (bè in realtà hanno preso la mia borsa e le mie scarpe) ma hanno rovistato, toccato, aperto tutto...è una sensazione orribile :cry:
Hanno rotto o aperto tutti i pacchetti di natale e hanno rubato il regalo di mio fratello!!
Non so neanche perchè lo sto scrivendo qui ma sono davvero sotto shock. Che gente di m... gli auguro davvero il peggio!!!!
So come ci si sente... a volte non è facile da superare... ma cerca almeno di passare il Natale serenamente... vedrai che con un po' di tempo la sensazione svanisce...

Non avete un antifurto in casa? Magari ti farebbe stare più tranquilla...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17856
Minusina che rabbia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17857
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto:


a proposito di mariti.....


il mio dopo avermi mandato in banca a ritirare il blocchetto degli assegni, mi ha gentilmente chiesto di non controllare per un po' il conto.....che se vedo quanto ha speso capisco il genere di regalo :shock: :roll:
è vai arriva la macchina nuova... :lol: :lol: :lol:

a dire la verità la mia è in officina da 10 gg :evil: ...


purtroppo dubito che con i soldi attualmente in banca si riesca a prendere un'auto nuova :evil: ....al massimo un'ape :lol:
Simona

#17858
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto: a proposito di mariti.....


il mio dopo avermi mandato in banca a ritirare il blocchetto degli assegni, mi ha gentilmente chiesto di non controllare per un po' il conto.....che se vedo quanto ha speso capisco il genere di regalo :shock: :roll:
Sii felice: vuol dire che ti ha fatto un regalone!!!
Non eri tu che ti lamentavi che da un po' nisba?
non è solito fare regali, ma quando capita si riscatta :wink:
Simona

#17859
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto:


a proposito di mariti.....


il mio dopo avermi mandato in banca a ritirare il blocchetto degli assegni, mi ha gentilmente chiesto di non controllare per un po' il conto.....che se vedo quanto ha speso capisco il genere di regalo :shock: :roll:
è vai arriva la macchina nuova... :lol: :lol: :lol:

a dire la verità la mia è in officina da 10 gg :evil: ...


purtroppo dubito che con i soldi attualmente in banca si riesca a prendere un'auto nuova :evil: ....al massimo un'ape :lol:
LA mia invece ha spento la sua prima candelina....che dolce....

Che macchina è? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17860
minusina ha scritto:Io non ci posso credere...Natale rovinato: sono entrati i ladri in casa. :shock:
Fortunatamente non hanno rubato niente di grosso (bè in realtà hanno preso la mia borsa e le mie scarpe) ma hanno rovistato, toccato, aperto tutto...è una sensazione orribile :cry:
Hanno rotto o aperto tutti i pacchetti di natale e hanno rubato il regalo di mio fratello!!
Non so neanche perchè lo sto scrivendo qui ma sono davvero sotto shock. Che gente di m... gli auguro davvero il peggio!!!!

un'abbraccio....conosco la sensazione che descrivi.....a Natale poi..... :cry:
Simona

#17861
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto: è vai arriva la macchina nuova... :lol: :lol: :lol:

a dire la verità la mia è in officina da 10 gg :evil: ...


purtroppo dubito che con i soldi attualmente in banca si riesca a prendere un'auto nuova :evil: ....al massimo un'ape :lol:
LA mia invece ha spento la sua prima candelina....che dolce....

Che macchina è? :roll:
una saab 93 sd del 2003 (immatricolata il giorno del ns. decimo anniversario :D ).....ancora dovrebbe durare un altro po' :cry:
Simona

#17862
minusina che cosa orrenda....e purtroppo ho conosciuto anch'io quella brutta sensazione :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17863
Grazie a tutte per la solidarietà!!
Ieri ero proprio inca@@atissima ma ora sto già cercando di farmela passare e continuo a ripetermi che in fondo è andata bene perchè non ci hanno rubato molto (forse perchè non c'era molto da rubare... 8) )
il senso di impotenza e il fastidio rimangono (anche perchè sta sera devo ri imapacchettare tutti i regali di natale... :?) però con le feste cercheremo di dimenticare in fretta!

:arrow: Tata, abitiamo al secondo piano di una palazzina e per ora l'antifurto non c'era, adesso vediamo se vale la pena aumentare un pò la protezione!

Grazie ancora

#17864
simo19691 ha scritto: una saab 93 sd del 2003 (immatricolata il giorno del ns. decimo anniversario :D ).....ancora dovrebbe durare un altro po' :cry:
E beh spero per te di si...io non avevo una saab ma la ia del 2003 l'anno scorso è morta...non proprio è andata in coma...l'ho cambiata
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17865
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: una saab 93 sd del 2003 (immatricolata il giorno del ns. decimo anniversario :D ).....ancora dovrebbe durare un altro po' :cry:
E beh spero per te di si...io non avevo una saab ma la ia del 2003 l'anno scorso è morta...non proprio è andata in coma...l'ho cambiata

non me la tirare..... :oops: :cry: :cry:
Simona