La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5806
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:Appello per giorg:
caro, allo scadere del contratto, contattami pure al 338 1122333 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sei capace di tirartela come la Ely? :lol:
anche peggio! 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5807
L'ho sempre detto che nella vita non ho capito una benemerita mi@@@ :D
50.000,00 euro al mese????? Ma avete idea di quante probabilmente l'avrebbero fatto quasi gratis??????? Poi non si sa mai ..... potrebbe cambiare idea ...... comunque anche solo per le "vacanze" in giro per il mondo ....
FEDE65

#5808
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:se fossi single, per 50000 euro al mese lo farei molto volentieri......a prescindere dalla notorietà.Cavolo è UNMILIONEDUECENTOMILAEURO!!!


e chi se l'è persi!! :lol: :lol: :lol:


p.s.:mica ci devo andare a letto, che me frega....................che poi se ce scappa na trombatina co giooooooorrrg.....è sempre giorg eh!! 8)
Ecco mi hai tolto le parole di bocca :roll:
Insomma 50.000 per fare qualche foto, qualche viaggio e andare pure alla serata dell'oscar behhhhhh io non ci vedo proprio niente di male e finiamola con i falsi moralismi qualsiasi persona single lo farebbe!
...ma anche non single!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5809
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:se fossi single, per 50000 euro al mese lo farei molto volentieri......a prescindere dalla notorietà.Cavolo è UNMILIONEDUECENTOMILAEURO!!!


e chi se l'è persi!! :lol: :lol: :lol:


p.s.:mica ci devo andare a letto, che me frega....................che poi se ce scappa na trombatina co giooooooorrrg.....è sempre giorg eh!! 8)
Ecco mi hai tolto le parole di bocca :roll:
Insomma 50.000 per fare qualche foto, qualche viaggio e andare pure alla serata dell'oscar behhhhhh io non ci vedo proprio niente di male e finiamola con i falsi moralismi qualsiasi persona single lo farebbe!
...ma anche non single!!! :lol: :lol:
Vero :lol: :lol: :lol:
anzi mi sa che in parecchi casi approverebbero anche i mariti :lol:

#5810
AleBi ha scritto:
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto: Ecco mi hai tolto le parole di bocca :roll:
Insomma 50.000 per fare qualche foto, qualche viaggio e andare pure alla serata dell'oscar behhhhhh io non ci vedo proprio niente di male e finiamola con i falsi moralismi qualsiasi persona single lo farebbe!
...ma anche non single!!! :lol: :lol:
Vero :lol: :lol: :lol:
anzi mi sa che in parecchi casi approverebbero anche i mariti :lol:
ah ecco..mi sentivo degenere per averlo pensato....anche NON single! Senza figli però, quelli non ce la farei a metterli in mezzo (almeno non piccoli..)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#5811
pan ha scritto: ah ecco..mi sentivo degenere per averlo pensato....anche NON single! Senza figli però, quelli non ce la farei a metterli in mezzo (almeno non piccoli..)
Beh ma infatti li lasci a casa!

"Bambini, la mamma va in ufficio...."
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5812
aleale ha scritto:
pan ha scritto: ah ecco..mi sentivo degenere per averlo pensato....anche NON single! Senza figli però, quelli non ce la farei a metterli in mezzo (almeno non piccoli..)
Beh ma infatti li lasci a casa!

"Bambini, la mamma va in ufficio...."
50.000 euro/mese per:
andare a cena fuori
girare il mondo
sfilare con vestiti d'alta moda sul tappeto rosso
conoscere star internazionali
tenere per mano e dare qualche bacetto innocente ( :twisted:) a un figo da paura
fare vita mondana
ecc ecc ecc
beh i figli capiranno :lol: :lol: :lol:

#5813
AleBi ha scritto:
aleale ha scritto:
pan ha scritto: ah ecco..mi sentivo degenere per averlo pensato....anche NON single! Senza figli però, quelli non ce la farei a metterli in mezzo (almeno non piccoli..)
Beh ma infatti li lasci a casa!

"Bambini, la mamma va in ufficio...."
50.000 euro/mese per:
andare a cena fuori
girare il mondo
sfilare con vestiti d'alta moda sul tappeto rosso
conoscere star internazionali
tenere per mano e dare qualche bacetto innocente ( :twisted:) a un figo da paura
fare vita mondana
ecc ecc ecc
beh i figli capiranno :lol: :lol: :lol:
e dopo tutto questo se anche non capiscono .... ma chi se ne .... :D !!!!!!!!
FEDE65

#5814
fede65 ha scritto:
AleBi ha scritto:
aleale ha scritto: Beh ma infatti li lasci a casa!

"Bambini, la mamma va in ufficio...."
50.000 euro/mese per:
andare a cena fuori
girare il mondo
sfilare con vestiti d'alta moda sul tappeto rosso
conoscere star internazionali
tenere per mano e dare qualche bacetto innocente ( :twisted:) a un figo da paura
fare vita mondana
ecc ecc ecc
beh i figli capiranno :lol: :lol: :lol:
e dopo tutto questo se anche non capiscono .... ma chi se ne .... :D !!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5815
degeneri! :lol:

però...scusate...riflettevo...così eh..mentre stiravo, questa ha un sacco di belle cose, 50.000 al mese e fa solo finta per giunta...ma una roba tipo "proposta indecente"?
Un milione per una notte.
Ma voi direste di no???
Con uno tipo Robert Redford poi...certo...uno alla Enrico Beruschi farei un pò più fatica, ma a luce spenta e due tappi nelle orecchie...no??
Brutte cose fa pensare il mutuo...
Ultima modifica di pan il 22/12/10 19:34, modificato 1 volta in totale.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#5816
pan ha scritto:degeneri! :lol:
i figli crescono! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5817
pan ha scritto:degeneri! :lol:

però...scusate...riflettevo...così eh..mentre stiravo, questa ha un sacco di belle cose, 50.000 al mese e fa solo finta per giunta...ma una roba tipo "proposta indecente"?
Un milione per una notte.
Ma voi direste di no???
Con uno tipo Robert Redford poi...certo...uno alla Enrico Beruschi farei un pò più fatica, ma a luce spenta e due tappi nelle orecchie...no??
Brutte cose fa pensare il mutuo...
robert non mi piace ma per un raoul bova o jhonny depp beh.......tu hai il mutuo e io un quasi non più lavoro :oops: :lol: :lol: :lol:

p.s.:un milione di euro negli anni 80 andava bene.....oggi come oggi salirei a 5!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5818
paprina ha scritto: p.s.:un milione di euro negli anni 80 andava bene.....oggi come oggi salirei a 5!! 8)
e che la porti di platino...!?!? :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#5819
paprina ha scritto: robert non mi piace ma per un raoul bova o jhonny depp beh.......tu hai il mutuo e io un quasi non più lavoro :oops: :lol: :lol: :lol:

p.s.:un milione di euro negli anni 80 andava bene.....oggi come oggi salirei a 5!! 8)
"toc toc"
"ohhhhhahhhhh:shock: :shock: :shock: hhhhhohhhhhhh jhonny???? ma che ce fai qui (aò)????"
"voglio passare una notte meravigliosa con me in cambio di 1 milione di €"
" :roll: :roll: se pò fa bello, ma ne devi sgancià minimo minimo 5...sennò aria!
:lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5820
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto: robert non mi piace ma per un raoul bova o jhonny depp beh.......tu hai il mutuo e io un quasi non più lavoro :oops: :lol: :lol: :lol:

p.s.:un milione di euro negli anni 80 andava bene.....oggi come oggi salirei a 5!! 8)
"toc toc"
"ohhhhhahhhhh:shock: :shock: :shock: hhhhhohhhhhhh jhonny???? ma che ce fai qui (aò)????"
"voglio passare una notte meravigliosa con me in cambio di 1 milione di €"
" :roll: :roll: se pò fa bello, ma ne devi sgancià minimo minimo 5...sennò aria!
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
vabbe' ragazze, diciamo che come dilemma morale non lo vedo cosi'
pressante :lol:
pero' in effetti...io ho problemi anche ad accettare regali costosi...figuriamoci ad avere un tariffario....
ho perso un'occasione :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8