La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32101
ciccia80 ha scritto:Moni, mi dispiace davvero tanto! è sempre una gran delusione... ti abbraccio forte!

Lanterna, dai che sei quasi pronta a ripartire! Sono contenta che la visita sia andata bene, anche per me fu un bel sollievo, mi sembrava che stessi ricominciando a respirare.
si è vero è un sollievo..
ma a te avevano fatto l'istologico?
io devo ritirare la cartella clinica..ma il gine dice che è risultato un'anomalia del trofoblasto legata alle beta...ma non ho capito che vuol dire.
Immagine


Immagine

#32102
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Moni, mi dispiace davvero tanto! è sempre una gran delusione... ti abbraccio forte!

Lanterna, dai che sei quasi pronta a ripartire! Sono contenta che la visita sia andata bene, anche per me fu un bel sollievo, mi sembrava che stessi ricominciando a respirare.
si è vero è un sollievo..
ma a te avevano fatto l'istologico?
io devo ritirare la cartella clinica..ma il gine dice che è risultato un'anomalia del trofoblasto legata alle beta...ma non ho capito che vuol dire.
Sì, istologico fatto. Non ti preoccupare e non googlare..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#32103
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Moni, mi dispiace davvero tanto! è sempre una gran delusione... ti abbraccio forte!

Lanterna, dai che sei quasi pronta a ripartire! Sono contenta che la visita sia andata bene, anche per me fu un bel sollievo, mi sembrava che stessi ricominciando a respirare.
si è vero è un sollievo..
ma a te avevano fatto l'istologico?
io devo ritirare la cartella clinica..ma il gine dice che è risultato un'anomalia del trofoblasto legata alle beta...ma non ho capito che vuol dire.
Sì, istologico fatto. Non ti preoccupare e non googlare..
:oops: :oops: avevo gia sgooglato..ma non ho capito niente uguale... :shock:
Immagine


Immagine

#32104
moni10e ha scritto:....
Peccato però sto 2010 era stato veramente bello: marito nuovo lavoro, mi hanno promosso, aumento stipendio, rinnovo casa, 2 volte alle Maldive.
Va beh, tutto non si poteva avere :wink: Infatti io lo dico sempre che sono troppo felice, da qualche parte la devo pagare :wink:

Incrocini per tutteeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forxa 2011!!!!
Mi fa specie che tu abbia dimenticato l'unico vero miracolo di questo 2010 negli eventi... la champions dell'Inter... :lol: :lol: :lol:

Sdrammatizzavo! :wink:

Un abbraccione, mi spiace tanto

#32105
Buon giorno a tutte :?

sono incazzata come una biscia :evil: ....e ovviamente distrutta dopo una notte passata in preda alla tachicardia da incazzatura :evil: :evil:

se riesco dopo vi spiego.......e speriamo che oggi sia un giorno diverso :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32106
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:....
Peccato però sto 2010 era stato veramente bello: marito nuovo lavoro, mi hanno promosso, aumento stipendio, rinnovo casa, 2 volte alle Maldive.
Va beh, tutto non si poteva avere :wink: Infatti io lo dico sempre che sono troppo felice, da qualche parte la devo pagare :wink:

Incrocini per tutteeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forxa 2011!!!!
Mi fa specie che tu abbia dimenticato l'unico vero miracolo di questo 2010 negli eventi... la champions dell'Inter... :lol: :lol: :lol:

Sdrammatizzavo! :wink:

Un abbraccione, mi spiace tanto
hai ragioneeeeee ma come ho fatto a dimenticare :lol:
Grazie a tutti!

#32107
pan ha scritto:Moni mi spiace tanto. :(
Ma era la prima eco che facevi o ne avevi già fatte prima? Non c'è la possibilità che sia solo un impianto tardivo se la camera è piccola rispetto alla settimana?
Prima eco, la possibilità seppur minima rimane ma nell'ultimo anno ho spessissimo monitorato l'ovulazione e sono sempre stata regolarissima al 12 o 13esimo giorno quindi sarebbe quasi impossibile.
Credo sia per questo cmq che il ginecologo ha preferito aspettare un pochino, ma francamente non ci penso proprio!
Grazie :wink:

#32108
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:....
Peccato però sto 2010 era stato veramente bello: marito nuovo lavoro, mi hanno promosso, aumento stipendio, rinnovo casa, 2 volte alle Maldive.
Va beh, tutto non si poteva avere :wink: Infatti io lo dico sempre che sono troppo felice, da qualche parte la devo pagare :wink:

Incrocini per tutteeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forxa 2011!!!!
Mi fa specie che tu abbia dimenticato l'unico vero miracolo di questo 2010 negli eventi... la champions dell'Inter... :lol: :lol: :lol:

Sdrammatizzavo! :wink:

Un abbraccione, mi spiace tanto
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32109
Moni, tu non ci pensare, che se poi si avvera tanto meglio.


Io ieri sera in previsione della gran serata di oggi ho fatto i biscotti RINGO
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32110
Bene Lanterna, sono contenta che la visita sia andata bene.
Adesso puoi ricominciare a scatenarti! :D

Sam...gnam gnam!

Stelli, come va?
Immagine

#32111
piritunzi ha scritto:Bene Lanterna, sono contenta che la visita sia andata bene.
Adesso puoi ricominciare a scatenarti! :D

Sam...gnam gnam!

Stelli, come va?
la giornata sta andando.......piuttosto male :twisted: ...

spero solo che questa giornata finisca presto......e che il parquet della cameretta non si imbarchi

ieri sera ho avuto la bellissima sorpresa di aprire la stanza e trovare due dita d'acqua su tutto il pavimento :evil: ........non dico altro......
ho passato tutta la notte con la tachicardia per l'inc@zzatura....... :?

SAAAAAAAAAAAMMMMM non è che mi mandi un pò di biscotti così magari addolcisco un pò la pillola amara??? :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32112
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Bene Lanterna, sono contenta che la visita sia andata bene.
Adesso puoi ricominciare a scatenarti! :D

Sam...gnam gnam!

Stelli, come va?
la giornata sta andando.......piuttosto male :twisted: ...

spero solo che questa giornata finisca presto......e che il parquet della cameretta non si imbarchi

ieri sera ho avuto la bellissima sorpresa di aprire la stanza e trovare due dita d'acqua su tutto il pavimento :evil: ........non dico altro......
ho passato tutta la notte con la tachicardia per l'inc@zzatura....... :?

SAAAAAAAAAAAMMMMM non è che mi mandi un pò di biscotti così magari addolcisco un pò la pillola amara??? :cry:
Amicaaa te li manderei volentieri porca paletta, immagino il nervoso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32113
buongiorno ragazze...
ieri sera anche se eravamo stastanchi...abbiamo riperto la nostra attività sessuale senza caccia chiaramente....credo di non essere mai stata in vita mia più di due mesi e mezzo ferma :oops:


stellì...mi dispiace x l'allagamento :evil:

Piri..qui tutto bene..ma della tua eco non ci dici nulla?
Immagine


Immagine

#32114
mi stavo per perdere l'eco di piri :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non son messa bene :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32115
L'eco è stata molto veloce, giusto per controllare se i bimbi stavano bene. Non ha preso nemmeno le misure, perchè poi quella del primo trimestre la faremo il 30 dicembre.

Io mi chiedo però, compresa quella di ieri ho già fatto 3 eco, non saranno troppe?Non fanno male ai bambini, vero?
Immagine