La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
Ma se capovolgessimo l'ipotesi .... Belen chiede a vostro marito/compagno/fidanzato "1 milione di euro per una notte con me" ... quanti secondi si fermerebbero a pensare secondo voi? :D .... e voi? accettereste tranquille? :roll:
FEDE65

#5822
fede65 ha scritto:Ma se capovolgessimo l'ipotesi .... Belen chiede a vostro marito/compagno/fidanzato "1 milione di euro per una notte con me" ... quanti secondi si fermerebbero a pensare secondo voi? :D .... e voi? accettereste tranquille? :roll:
pensare? a cosa? sai che a noi il "pensare" riesce male :lol: :lol:
piuttosto ci faremmo fregare alla grandissima non prendendo i soldi in anticipo... :oops:
Immagine


Immagine

#5823
Devo essere sincera?? io non accetterei... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5824
Andrea ha scritto:
fede65 ha scritto:Ma se capovolgessimo l'ipotesi .... Belen chiede a vostro marito/compagno/fidanzato "1 milione di euro per una notte con me" ... quanti secondi si fermerebbero a pensare secondo voi? :D .... e voi? accettereste tranquille? :roll:
pensare? a cosa? sai che a noi il "pensare" riesce male :lol: :lol:
piuttosto ci faremmo fregare alla grandissima non prendendo i soldi in anticipo... :oops:
Nel caso son convinta che tua moglie le fornirebbe in anticipo il SUO codice iban!!! :D
FEDE65

#5826
Si, ma non accetterei nemmeno se la proposta fosse fatta a me. Io aborro la prostituzione in tutte le sue forme. I soldi sporchi non fanno la felicità, tantomeno mi permetterei di macchiare l'amore che c'è tra me e bubo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5827
bubu ha scritto:Si, ma non accetterei nemmeno se la proposta fosse fatta a me. Io aborro la prostituzione in tutte le sue forme. I soldi sporchi non fanno la felicità, tantomeno mi permetterei di macchiare l'amore che c'è tra me e bubo :wink:
Non c'è l'emoticons con le ciglia che sbattono? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5828
fede65 ha scritto:Ma se capovolgessimo l'ipotesi .... Belen chiede a vostro marito/compagno/fidanzato "1 milione di euro per una notte con me" ... quanti secondi si fermerebbero a pensare secondo voi? :D .... e voi? accettereste tranquille? :roll:
se aborro la prostituzione figuriamoci il prossenetismo :roll: :oops:
la decisione sarebbe sua, mica me lo sono comprato.....
immagino che lui accetterebbe, e' piu' materiale di me :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5829
ah si...bubo accetterebbe di andare con belen per 1milione di euro...ed anche per molto meno!! :evil: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5830
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Si, ma non accetterei nemmeno se la proposta fosse fatta a me. Io aborro la prostituzione in tutte le sue forme. I soldi sporchi non fanno la felicità, tantomeno mi permetterei di macchiare l'amore che c'è tra me e bubo :wink:
Non c'è l'emoticons con le ciglia che sbattono? :roll:

:lol:

Tipo questa?!!
Immagine

#5831
bubu ha scritto:ah si...bubo accetterebbe di andare con belen per 1milione di euro...ed anche per molto meno!! :evil: :twisted:
MousO accetterebbe anche gratis e credo sarebbe disposto a pagare lui!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5832
Lalli04 ha scritto:
fede65 ha scritto:Ma se capovolgessimo l'ipotesi .... Belen chiede a vostro marito/compagno/fidanzato "1 milione di euro per una notte con me" ... quanti secondi si fermerebbero a pensare secondo voi? :D .... e voi? accettereste tranquille? :roll:
se aborro la prostituzione figuriamoci il prossenetismo :roll: :oops:
la decisione sarebbe sua, mica me lo sono comprato.....
immagino che lui accetterebbe, e' piu' materiale di me :lol:

scusa lalli, eh!!

ma parole del genere in un topic di pettegolezzi la pre-vigilia di Natale (abbiamo tutte il cervello nel pallone...) :roll: :roll:
































:lol: :lol: :lol:
Simona

#5833
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Si, ma non accetterei nemmeno se la proposta fosse fatta a me. Io aborro la prostituzione in tutte le sue forme. I soldi sporchi non fanno la felicità, tantomeno mi permetterei di macchiare l'amore che c'è tra me e bubo :wink:
Non c'è l'emoticons con le ciglia che sbattono? :roll:

:lol:

Tipo questa?!!
Immagine
No più "sbattitose"
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5834
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto: robert non mi piace ma per un raoul bova o jhonny depp beh.......tu hai il mutuo e io un quasi non più lavoro :oops: :lol: :lol: :lol:

p.s.:un milione di euro negli anni 80 andava bene.....oggi come oggi salirei a 5!! 8)
"toc toc"
"ohhhhhahhhhh:shock: :shock: :shock: hhhhhohhhhhhh jhonny???? ma che ce fai qui (aò)????"
"voglio passare una notte meravigliosa con me in cambio di 1 milione di €"
" :roll: :roll: se pò fa bello, ma ne devi sgancià minimo minimo 5...sennò aria!
:lol: :lol: :lol:
muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5835
per belen non credo accetterebbe...........ma per angelina penso proprio di si e pure senza milione :roll:


io accetterei se lui....??si ma sempre per i soliti 5 :lol: :lol: :lol:

aò no ce l'abbiamo d'oro ecco 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)