La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15751
Io la doccia devo fargliela per forza dopo cena...il sugo sta ancora fin dentro i capelli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15753
simo76 ha scritto:Ehm...ma anche quand'erano piccoli il bagnetto glielo facevate tutti i giorni in inverno? Io no :oops:
No, anche perché la pediatra mi ha sconsigliato di fargli il bagno ogni giorno, gli porti via le difese della pelle, bagno un giorno sì e uno no, il giorno no lavaggio di sederino e piedini e basta.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15755
Mouse44 ha scritto:
simo76 ha scritto:Ehm...ma anche quand'erano piccoli il bagnetto glielo facevate tutti i giorni in inverno? Io no :oops:
No, anche perché la pediatra mi ha sconsigliato di fargli il bagno ogni giorno, gli porti via le difese della pelle, bagno un giorno sì e uno no, il giorno no lavaggio di sederino e piedini e basta.
Idem :wink:
Immagine
Immagine

#15756
anch'io vorrei fargli il bagnetto dopo cena x sfruttare l'effetto relax... ma come la mettiamo con la digestione? mi sto facendo paranoie inutili? (spero di sì! :lol:)

veniamo a federico...
da ieri è strapieno di catarro (scusate, so che è orario di pranzo...), praticamente russa anche da sveglio e quando beve il latte si soffoca perchè non riesce a respirare con il naso! stamattina siamo andati dal pediatra che ha detto che i polmoni sono liberi... quindi devo proseguire solo con un mare di fisiologica, lavaggi nasali e aerosol!!!
ovviamente la notte è peggio del solito (:shock: ) ma almeno in questi giorni so il perchè!!

altra cosina... ho chiesto cosa fare per i suoi risvegli isterici di notte e mi ha detto di provare con un pochino di tachipirina... voi come fate? gliela date prima della nanna o quando si sveglia?

scusate... ultimamente sono decisamente rompi.palle!! :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15758
iale ha scritto:anch'io vorrei fargli il bagnetto dopo cena x sfruttare l'effetto relax... ma come la mettiamo con la digestione? mi sto facendo paranoie inutili? (spero di sì! :lol:)
si si paranoie inutili :wink:

mentre... non è detto che l'effetto sia relax! con Matteo fa l'esatto contraio... se ha sonno stai pur certa che dopo il bagnetto si sveglia :evil:
Immagine


Immagine

#15759
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:
quand'era piccolina non la cambiavo a meno che non la portassi fuori, tanto dormiva sempre....
adesso invece... :lol: :lol: :lol:
c'avrei scommesso....
:lol: :lol: ma di la verità che lo fai per stuzzicarmi... :D
Immagine


Immagine

#15760
Andrea ha scritto:
iale ha scritto:anch'io vorrei fargli il bagnetto dopo cena x sfruttare l'effetto relax... ma come la mettiamo con la digestione? mi sto facendo paranoie inutili? (spero di sì! :lol:)
si si paranoie inutili :wink:

mentre... non è detto che l'effetto sia relax! con Matteo fa l'esatto contraio... se ha sonno stai pur certa che dopo il bagnetto si sveglia :evil:
Senti ma i nostri figli sono gemelli separati alla nascita??!? Anche a Flavio il bagnetto rigorosamente prima di cena, quando era piccolo si svegliava, ora che è grande usa la vasca come piscina e fa i tuffi!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15761
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
iale ha scritto:anch'io vorrei fargli il bagnetto dopo cena x sfruttare l'effetto relax... ma come la mettiamo con la digestione? mi sto facendo paranoie inutili? (spero di sì! :lol:)
si si paranoie inutili :wink:

mentre... non è detto che l'effetto sia relax! con Matteo fa l'esatto contraio... se ha sonno stai pur certa che dopo il bagnetto si sveglia :evil:
Senti ma i nostri figli sono gemelli separati alla nascita??!? Anche a Flavio il bagnetto rigorosamente prima di cena, quando era piccolo si svegliava, ora che è grande usa la vasca come piscina e fa i tuffi!!
come fanno a rilassarsi se ogni volta per farli uscire bisognia farli piangere... :evil:
Immagine


Immagine

#15762
iale ha scritto:anch'io vorrei fargli il bagnetto dopo cena x sfruttare l'effetto relax... ma come la mettiamo con la digestione? mi sto facendo paranoie inutili? (spero di sì! :lol:)
Sì, ti stai facendo paranoie! Anch'io me le sono fatte quando era piccolino.... appena sveglio pretendevo di fargli il bagnetto e lui invece voleva mangiare(giustamente)....quando ho chiesto lumi al ped mi ha risposto: "e mica deve digerire i fagioli con le cotiche!" basta che sia l'acqua che il bagno siano caldi, e lui sia bena asciutto e coperto quando uscite dalla stanza!

iale ha scritto:altra cosina... ho chiesto cosa fare per i suoi risvegli isterici di notte e mi ha detto di provare con un pochino di tachipirina... voi come fate? gliela date prima della nanna o quando si sveglia?

scusate... ultimamente sono decisamente rompi.palle!! :oops: :oops:
Quando mi ha dato problemi a dormire perché piangeva senza motivo, gli davo la tachipirina quando si svegliava (oppure se stentava ad addormentarsi). Però certo che se federico si sveglia tutte tutte le notti....nn é che lo puoi imbottire (penso)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15763
Andrea ha scritto:
iale ha scritto:anch'io vorrei fargli il bagnetto dopo cena x sfruttare l'effetto relax... ma come la mettiamo con la digestione? mi sto facendo paranoie inutili? (spero di sì! :lol:)
si si paranoie inutili :wink:

mentre... non è detto che l'effetto sia relax! con Matteo fa l'esatto contraio... se ha sonno stai pur certa che dopo il bagnetto si sveglia :evil:
quoto tuttew e due le cose.

peri l bagnetto dopo cena l'importante è che l'acqua non sia fredda.....e tendo a pensare che tu faccia il bagno ocn l'acqua calda :lol: :D

ari lo fa sempre prima di cena........abbiamo provato a farglielo dopo...seeeeeeeeeeeeeeeeee è andata a letto dopo 3 ore :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15764
paprina ha scritto: ari lo fa sempre prima di cena........abbiamo provato a farglielo dopo...seeeeeeeeeeeeeeeeee è andata a letto dopo 3 ore :roll:
appunto!
Immagine


Immagine

#15765
simo76 ha scritto:Ehm...ma anche quand'erano piccoli il bagnetto glielo facevate tutti i giorni in inverno? Io no :oops:
a parte casi ecezionalissimi, da qwuando è nata il bagnetto tutte le sere...........d'estate anche i capelli tutti i giorni(è super capellona)mentre in inverno 1 giorno si e 1 no o 2 no dipende se è andata al nido(allora sarebbe da mettere in autoclave) :D


Andrea e mouse: quando leggo dei vostri mi rendo conto che ari è la verisone femminile di Andrea e Flavio...........devo iniziare ad aver paura vero?! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)