La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto:cioè...voi misurate l'umidità nella stanza?!?! :shock: :shock:
da quando ci si è riempita di muffa la taverna , Hello ha distribuito misuratori di ogni per tutta la casa! :wink:
ok! :lol: :lol: :wink:

magari lo sapete...ma attenzione all'acqua degli umidificatori di ceramica sui caloriferi!
va cambiata spessissimo...
questa non la so, perché? io ce la metto e finché è vuoto non la tocco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3407
i batteri ci fanno casa! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3409
ad ari abbiamo preso questo
Immagine
per metterci cicciobbello(adora portarlo in giro col pasegino, tentare id cambiargli il pannolino e darlgi da mangiare) :lol:
mia madre ha preso un secondo minipasseggino da tenere da lei per il bambolotto che ha lei
mia zia le regala il minifolletto visto che vuole sempre passare l'aspirapolvere
dalla parte di free sono stati a sentirmi e gli regaleranno libri libri e ancora libri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3410
Noi abbiamo un oregon scientific che misura temp e umidità...la tempo è intorno ai 20 21 gradi di giorno e 17-18 di notte (freddino.... :roll: ) e l'umidità oscilla sempre fra i 40 e i 50%....
abbiamo deciso di non prendere l'umidificatore perché secondo mio marito l'umidità va bene così e perché ho letto che un'umidità troppo elevata fra proliferare alla grande i batteri....
però io non sono convinta, io lo prenderei lo stesso :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3411
Noi abbiamo un oregon scientific che misura temp e umidità...la tempo è intorno ai 20 21 gradi di giorno e 17-18 di notte (freddino.... :roll: ) e l'umidità oscilla sempre fra i 40 e i 50%....
abbiamo deciso di non prendere l'umidificatore perché secondo mio marito l'umidità va bene così e perché ho letto che un'umidità troppo elevata fra proliferare alla grande i batteri....
però io non sono convinta, io lo prenderei lo stesso :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3412
Mammine!!

Argomento TUTONE da sci per la montagna per Beatrice :D

Premesso che da Decathlon sono già stato, e al momento hanno esaurito praticamente tutto, dove posso trovare qualcosa di carino (anche online) che non costi uno sproposito?
Ho visto degli spezzati della Colmar molto belli, ma 250 euro non li spendo neanche per scherzo!!
Vorrei stare sotto i 100 o nei dintorni :wink:

online ho già visto sul sito di oliviero.it e su bonprix (tutto esaurito anche qui)

Grazie in anticipo :P

#3414
Steve ma sbaglio o da decathlon si può comprare online?
Lo scorso anno da cisalfa avevo visto abbigliamento da sci per i bimbi a prezzi ragionevoli.

#3415
lunapiena2 ha scritto:prova a cercare online se trovi qualcosa di Astrolabio o Brugi.
E' una ditta di Verona, fa tantissimo imbottito, ti assicuro che non è niente male come roba e i costi sono tipo Decathlon.
Di Brugi ho visto qualcosa di carino proprio sul sito di Oliviero.it , ma anche lì siamo senza taglie e modelli.

Poi ho visto marche come Biting, Cacao e un'altra che non ricordo.

#3416
AleBi ha scritto:Steve ma sbaglio o da decathlon si può comprare online?
Lo scorso anno da cisalfa avevo visto abbigliamento da sci per i bimbi a prezzi ragionevoli.
Si, si compra online, ma non c'è assortimento per quello che cerco... :? :?

#3418
Ma a proposito di sci...noi spero che andremo (dovremmo riuscirci...) ...ma come fate a convincere i piccoletti a mettersi i guanti? Io nn ci sono riuscita nemmeno a Monaco con quel freddo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3419
Attilino ha la tuta da sci marca cacao. L'ha usata lo scorso anno e devo dire mi è sembrata di buona qualità :wink: