La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: uffa.. l'idraulico mi ha sconsigliato....

#2
SOPHIE ha scritto:il miscelatore con la doccetta :( ...dice che si rompe sempre :?

voi cosa ne dite...esperineze a riguardo...a me piaceva cosi' tanto la praticita' di questa soluzione :roll:
io l'ho messo e non mi importa! mica lo uso tutti i giorni!!
la doccetta la utilizzi raramente, almeno se ti serve sai che c'è!! :wink:

#4
te lo dico dopo che me lo hanno montato ..guarda nella newform se riesci a trovare una doccetta tipo la mia ' esterna con il deviatore dopo il miscelatore ..... quindi misceli poi devvii e con l'acquastop come per le lavatrici ....


ormai di rubinetti + doccetta mi sono fatta una cultura...se it piace classico con i due rubinetti (calda/fredda) separati ci sono dei modelli carini della Dor brach... o come cavolo si scrive ...
Immagine
se guardi lo schema di installazione capisci che è installato ad hoc

#6
Nella casa vecchia in 21 anni l'ho cambiato solo una volta! Mi sono trovata benissimo.

#8
scegli bene la doccetta ed il rubientto e fatti dire come sono 'collegati'..
è importante che la doccetta non rimanga mai in pressione senza il 'miscelatore' a fare da tampone

#9
cerchero' un modello come quelli postati da te... ma cavoli sei diventata la mia maestra :D ..mi cerchi il top e le piastrelle adesso :D

#10
top in okite o cristalite cosi puoi scegliere il colore che vuoi ..io poi metterei un logos di bisazza abbinato :))) vai a vedere se ti piace :)

#11
se e' un mosaico...si mi piace..tipo quello di lauematte mi piace molto.. ma non mi convince del tutto...non so perche' :roll:

#12
no è tipo graniglia...

spetta...
Immagine
oppure qualche cosa di piu soft sul lilla...
Immagine
o bordò acceso
Immagine
io ho messo questo nel bagnetto in taverna:
Immagine