La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17897
Mouse44 ha scritto:Caxxxxxxoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Flavio ha la varicella, prime vesciche comparse.... e domani avrei dovuto avere qui tutta la famiglia, cognata incinta compresa...

Natale annullato, voglio le coccole!!! :cry: :cry: :cry:
ahuahaahuah
bella la scusa della varicella per non cucinare il pranzone di natale!!!
auhauauhu e come hai fatto? Gli hai disegnato coi pennarelli le vescichette???? :P :P :P :lol:

#17898
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Caxxxxxxoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Flavio ha la varicella, prime vesciche comparse.... e domani avrei dovuto avere qui tutta la famiglia, cognata incinta compresa...

Natale annullato, voglio le coccole!!! :cry: :cry: :cry:
ahuahaahuah
bella la scusa della varicella per non cucinare il pranzone di natale!!!
auhauauhu e come hai fatto? Gli hai disegnato coi pennarelli le vescichette???? :P :P :P :lol:
Saul sei il solito B@stard inside, anche a Natale!!! :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17901
Lo sapevo che mi facevo prendere la mano.

Un ora fa sono passata col Tato davanti al Sushi TakeAway.... avevo un languorino... e.... ho iniziato con un piattino. Poi col secondo. Poi col terzo.
Ho speso 30 euro di sushi solo x me :oops:

E tra un ora devo andare da mia mamma a mangiare.
Mi viene il vomito...

E mi sento in colpa :oops: E' tutta oggi che cucina.

Figlia ingrata che sono :cry:

Mi odio :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17905
Io son proprio mogia oggi.
Non è uno sfogo, ma non c'è un topic "lagne" così lo scrivo qui.
Son mogia.
A periodi mi vien questa cosa.
Mi prenderei a badilate da sola.


Volendo potrei pure sfogarmi.
Perchè caxxo ci vogliono duemila euro abbondanti per cambiare sede societaria?? Devi variare un indirizzo caxxo. Dopo duemila per il rogito del terreno e altrettanti per il mutuo....quest'anno se ne va in vacanza solo coi miei soldi il notaio.
E soprattutto io NON ho duemila euro dopo Natale! :roll: :cry:
fanckiul
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17906
stanotte mi sono addormentata sul divano, quando mi sono svegliata per andare a letto, cercando gli occhiali (di solito porto le lenti a contatto) li ho pestati e ho fracassato una lente...
E tragedia ancora più grande non so dove ho messo gli occhiali di riserva dopo il trasloco... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17907
Mouse44 ha scritto:stanotte mi sono addormentata sul divano, quando mi sono svegliata per andare a letto, cercando gli occhiali (di solito porto le lenti a contatto) li ho pestati e ho fracassato una lente...
E tragedia ancora più grande non so dove ho messo gli occhiali di riserva dopo il trasloco... :cry:
Mouse, che sfaiga!!! adesso sotto le feste chissa quanto ci mettono a rifarti le lenti :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17908
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:stanotte mi sono addormentata sul divano, quando mi sono svegliata per andare a letto, cercando gli occhiali (di solito porto le lenti a contatto) li ho pestati e ho fracassato una lente...
E tragedia ancora più grande non so dove ho messo gli occhiali di riserva dopo il trasloco... :cry:
Mouse, che sfaiga!!! adesso sotto le feste chissa quanto ci mettono a rifarti le lenti :roll:
Il posto dove vado è proprio chiuso e, visto quanto costano le lenti che porto (sono miope tipo Filini) volevo far rifare solo quella rotta incollando la montatura... tanto li porto solo in casa! Oggi passo da mia mamma a vedere se ha conservato un paio di occhiali veeeeeeeeeeeeeeeecchiiiiiiiiiiiiii. Se li ha giuro che poi mi faccio una foto, così vi fate due risate!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17910
Rivedere le vecchie montature deli occhiali è peggio che riguardare le foto del liceo! :lol: :lol: :lol:
Io invece proprio grazie al trasloco sono riuscita a metterle in ordine e anche quelle vecchissime non sono riuscita mica a buttarle! Ne abbiamo passate tante insieme :lol: :lol: :lol: .
Mouse hai tutto il mio appoggio, ci sono passata questa estate...un trauma!
Ed io non porto neanche le lenti a contatto. :?