La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5612
Saul1978 ha scritto:e va beh...non è esattamente un regalo....è una raccolta punti......
praticamente me le sono pagate ehheheh
Si lo so, e pure care! :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5613
Saul1978 ha scritto:e va beh...non è esattamente un regalo....è una raccolta punti......
praticamente me le sono pagate ehheheh
Sempre a lamentarti!!
Sei peggio dei comunisti... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#5615
AleBi ha scritto:E' arrivata la mia nipotina!!! :D :D :D :D :D
CHe bellloooooooo!!!

Dicci dicci dicci :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5616
Tata&Tato ha scritto:
AleBi ha scritto:E' arrivata la mia nipotina!!! :D :D :D :D :D
CHe bellloooooooo!!!

Dicci dicci dicci :D

Ancora non l'ho vista, però ho parlato con lei che non vede l'ora di venire qui a giocare con il "primo Ale" (parla spagnolo). Stasera viene qui e io sono super emozionata perchè non la vedo da luglio e me la voglio spupazzare tutta. Lei e il mio piccolo hanno solo 12 giorni di differenza e giocano tantissimo insieme, sperando che lui non la picchi come al solito :roll: ma sono cresciuti entrambi quindi sono fiduciosa :D

#5617
Ale, io invece non vedo l'ora di spupazzarmi il regalo di bubo....mi ha detto che mi piacerà sicuramente!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5618
bubu ha scritto:Ale, io invece non vedo l'ora di spupazzarmi il regalo di bubo....mi ha detto che mi piacerà sicuramente!! :lol:
Ecco la solita venale :roll:

:lol: :lol: :lol:

Ora che mi ci fai pensare... chissà cosa mi ha regalato il maritino 8)

#5619
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, io invece non vedo l'ora di spupazzarmi il regalo di bubo....mi ha detto che mi piacerà sicuramente!! :lol:
Ecco la solita venale :roll:

:lol: :lol: :lol:

Ora che mi ci fai pensare... chissà cosa mi ha regalato il maritino 8)
noooo, chi io?! :roll: :lol:
dopo lo spavento di ieri (le borse di Valeria Marini) mi servono tante coccole!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5620
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e va beh...non è esattamente un regalo....è una raccolta punti......
praticamente me le sono pagate ehheheh
Sempre a lamentarti!!
Sei peggio dei comunisti... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
e invece no!!! noi di destra non ci lamentiamo mai e non aspettiamo che le cose ce le regalino! Ce le guadagnamo con il sudore e con ore e ore di lavoro duro!!!
Tè capìììììììì!?!?!?!?!?! :P :lol: :lol:

#5621
Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e va beh...non è esattamente un regalo....è una raccolta punti......
praticamente me le sono pagate ehheheh
Sempre a lamentarti!!
Sei peggio dei comunisti... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
e invece no!!! noi di destra non ci lamentiamo mai e non aspettiamo che le cose ce le regalino! Ce le guadagnamo con il sudore e con ore e ore di lavoro duro!!!
Tè capìììììììì!?!?!?!?!?! :P :lol: :lol:
Ti stavo anche per venire a difendere :twisted:


Cmq le caramelle hanno dei margini da fame... vorrei ben vedere che ti diano i regali! Che poi ci vogliono tanti di quei punti per prendere qualcosa
:roll:
Diciamo che quelle pentole te le sei strameritate.

Che poi ti farei saltare gli incisivi con l'ultima frase quella è un altra cosa :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5622
Tata&Tato ha scritto:Che poi ti farei saltare gli incisivi con l'ultima frase quella è un altra cosa :lol:
mi prendo da solo a padellate nei denti? :P :lol: :lol:

fa male la veritàààààà!!!!

ps: comunque i rappresentanti delle sigarette fanno davvero Regaloni con la R maiuscola senza particolari interessi....Basta che tu venda Molte sigarette delle lore marche ed ecco arrivare televisori, macchinette del caffè, buoni carburante e quant'altro :wink:

#5623
E' stato bellissimo rivederti F.! Hai deciso di trasferirti a Memphis già da 5 anni, il tuo lavoro ti tiene molto impegnato, ma stare con te in cucina mentre prepari il pane un pò italo e un pò americano e mi dai lezioni di slang americano , il caffè italiano sul fuoco, vederti sereno e tornare come una volta a sparare caxxate all'infinito, è questo il regalo di Natale più bello.

#5624
:wink: Due persone che non sentivo da tempo già ieri sera mi hanno chiamato per gli auguri.....e son contenta!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5625
lunapiena2 ha scritto:


Io sto ancora aspettando il regalo del compleanno :evil: :evil: :evil: e il marito è incacchiato nero con il gioielliere perchè gli aveva detto che gliel'avrebbe consegnato in 2 settimane....ne sono passate 6 e manco si fa sentire :evil: :evil: :evil:
Beh per certi regali sarei disposta ad apettare 60 settimane :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI