La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ora si: niente male. Non mi piace quella mensolina a soffitto...
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#6
che bello il progetto della cucina, e che belle le mattonelle e il bagno!!!

molto molto carina!!!!

#7
la cucina è molto carina ma.....cos'è quella mensolina così in alto :?: :?: :?: :?:

Complimenti peri l divano e.........mamma mia che brutta veduta dal bagno!!! :P :P :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:la cucina è molto carina ma.....cos'è quella mensolina così in alto :?: :?: :?: :?:

Complimenti peri l divano e.........mamma mia che brutta veduta dal bagno!!! :P :P :P :D
:lol:

... la mensolina in alto formerà un triangolino con il soffitto spiovente ... che in soggiorno è tutt'altro che "alto"!!!!

... ma nella cameretta x fortuna il colmo è a 3.60 mt e (tra qualche anno) faremo un soppoalco per il letto (è 9 mq scarsi)

#9
jcopy ha scritto:... la mensolina in alto formerà un triangolino con il soffitto spiovente ... che in soggiorno è tutt'altro che "alto"!!!!
ma la mensola non è troppo in alto??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:... la mensolina in alto formerà un triangolino con il soffitto spiovente ... che in soggiorno è tutt'altro che "alto"!!!!
ma la mensola non è troppo in alto??? :D
:? aehm... è un rendering... il risultato finale sarà diverso (più bassa) ma se la mettevo così nel render sembrava in mezzo al soffitto!

#12
jcopy ha scritto: :? aehm... è un rendering... il risultato finale sarà diverso (più bassa) ma se la mettevo così nel render sembrava in mezzo al soffitto!
ah...ok!!!!credevo la volessi mettere così in alto per fare un po' di free climbing per prendere la roba!!! :D :D :D :D :D
ma il divano che marca è???
Sai già quanto ti costerà??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Steve1973 ha scritto:L'hai fatto con il programma della ALNO ??

Bello il divano!! E' un 250/260 cm ??
in verità ho sfruttato Aysia per la disposizione del mobili (credo che lei abbia usato proprio ALNO) e photoshop per le rifiniture... come gli elettrodomestici che sono davvero quelli ho scelto!
Ultima modifica di jcopy il 02/12/05 15:01, modificato 1 volta in totale.

#14
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto:la cucina è molto carina ma.....cos'è quella mensolina così in alto :?: :?: :?: :?:

Complimenti peri l divano e.........mamma mia che brutta veduta dal bagno!!! :P :P :P :D
:lol:

... la mensolina in alto formerà un triangolino con il soffitto spiovente ... che in soggiorno è tutt'altro che "alto"!!!!

... ma nella cameretta x fortuna il colmo è a 3.60 mt e (tra qualche anno) faremo un soppoalco per il letto (è 9 mq scarsi)
con un colmo a 3.60 .... non ci puoi fare assolutamente nulla... troppo basso per un soppalco... anche se solo per un letto

#15
il divano lo compro da un artigiano della brianza che ce lo fa su misura (quello originale della foto è largo 250 cm, il mio sarà 230 cm con solo 2 cuscini a schienale). In pelle primo fiore con puff staccabile di 1 metro il preventivo è di 3.300 euro.