La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
lo so, leggete e pensate che è una domanda assurda, eppure ho girato, upim, casalinghi, supermercati, mercatone, e così non le trovo, per non parlare poi delle differenze di prezzo
me le sono fatta regalare da una collega, ne aveva in più,

#3
È una tipologia che se la trovi è un caso…

La cosa migliore è andare in un negozio di
abbigliamento e farsele regalare…
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#4
guarda...appena faccio pulizia nell'armadio vedo se ne ho e ti mando tutti quelli che ho.... io li odio, ma quando compri un vestito.. puntualmente te li infilano in borsa :shock:

ne ho buttati via a scatole, davvero.... se ne ho ancora, ti faccio un pacco e te lo spedisco a Siena (sempre che non passo di persona perchè ho vari amici li e devo andare a farmi mappare la centralina del RAN) :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#6
Io solitamente mi faccio un giro tra i vari mercatini settimanali.... ne buttano così tante che non hanno prolbemi a regalartene qualcuna (soprattutto se acquisti anche una piccolissima sciocchezza da loro....) 8)

#8
Ieri per caso mentre stavo alla Rinascente ho visto
che vendevano delle stampelle di legno per gonna a
pinza. Se ti vanno bene anche così e hai la
Rinascente vicino puoi farci un salto.

Buona Pasqua a tutti! Ciao
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#9
scusa crackman, ma cosa è un RAN?
qundo vuoi passare il pacco è ben accetto.
Per il momento ho preso da colleghi, amici, genitori,
io di solito me li faccio dare ogni volta che prendo un vestito, il "catorcio" che ora è a casa non ci pensa, e teneva i suoi pantaloni sulle grucce che te li fanno piegare a metà, ma così occupi il doppio dello spazio, mentre io nella cabina armadio ho un tubo appendiabiti messo pririo all'altezza giusta per tenerli stesi.
Ho pensato anche di comprarli su internet, ma l'idea mi è stata bocciata.

#12
no, senza il legno (occupa più spazio).
alla fine le avevo trovate all'upim, ma è stata una coincidenza, infatti sono tornata più volte per prenderne altre e non le ho più trovate

#14
proverei a passare dal mercato... hai visto quante ne buttano il mercoledì a fine giornata? :roll:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#15
cara, credo di non fare un giro al menrcato dai tempi dell'università (ti prego di non chiedere il numero).
se ci giri e ti capita di portarne via qualcuna, passo a prenderle!! :wink: