La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
LORI64 ha scritto:Attenzione, la B&B non è più quella di una volta, reduce da 2 coronado (fantastici) io ho comprato due divani Arne che dopo un anno nel punto di seduta si sono totalmente scoloriti...capite che da divani così impegnativi dal punto di vista economico non ci si aspetta una tale usura!! Ma sopratutto l'azienda mi responde che è un problema mio!! ahahah..okkio ha spenderci i vostri soldi
Presumo che i Coronado siano stati in pelle, mentre il Fat in tessuto, o sbaglio.
Ultimamente , abbiamo quasi tutti , chi più chi meno , problemi con tutta la filiera tessile , può essere che qualche problemino l'abbiano avuto anche loro.
Scusa ma il rivenditore ,perchè è a lui che dovresti rivolgerti, che dice? :roll:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#32
Mcariot ha scritto:
LORI64 ha scritto:Attenzione, la B&B non è più quella di una volta, reduce da 2 coronado (fantastici) io ho comprato due divani Arne che dopo un anno nel punto di seduta si sono totalmente scoloriti...capite che da divani così impegnativi dal punto di vista economico non ci si aspetta una tale usura!! Ma sopratutto l'azienda mi responde che è un problema mio!! ahahah..okkio ha spenderci i vostri soldi
Presumo che i Coronado siano stati in pelle, mentre il Fat in tessuto, o sbaglio.
Ultimamente , abbiamo quasi tutti , chi più chi meno , problemi con tutta la filiera tessile , può essere che qualche problemino l'abbiano avuto anche loro.
Scusa ma il rivenditore ,perchè è a lui che dovresti rivolgerti, che dice? :roll:
Il rivenditore?...è allibito quanto me!!! Il dramma è che dopo due mesi che mi hanno preso il tessile della cuscinatura di seduta (mi avevano detto una settimana) mi hanno detto che una mia ciscinatura me l'avrebbero sostituita in quanto tagliata per farne i test, si, me l'hanno sostituita con una usata già rovinata!!! Questa è serietà?? Tieni presente che il mio è un salotto ad uso esclusivo di quando hai ospiti, ci saremo seduti 30 volte...è una vera schifeza!!

#33
LORI64 ha scritto:
Mcariot ha scritto:
LORI64 ha scritto:Attenzione, la B&B non è più quella di una volta, reduce da 2 coronado (fantastici) io ho comprato due divani Arne che dopo un anno nel punto di seduta si sono totalmente scoloriti...capite che da divani così impegnativi dal punto di vista economico non ci si aspetta una tale usura!! Ma sopratutto l'azienda mi responde che è un problema mio!! ahahah..okkio ha spenderci i vostri soldi
Presumo che i Coronado siano stati in pelle, mentre il Fat in tessuto, o sbaglio.
Ultimamente , abbiamo quasi tutti , chi più chi meno , problemi con tutta la filiera tessile , può essere che qualche problemino l'abbiano avuto anche loro.
Scusa ma il rivenditore ,perchè è a lui che dovresti rivolgerti, che dice? :roll:
Il rivenditore?...è allibito quanto me!!! Il dramma è che dopo due mesi che mi hanno preso il tessile della cuscinatura di seduta (mi avevano detto una settimana) mi hanno detto che una mia ciscinatura me l'avrebbero sostituita in quanto tagliata per farne i test, si, me l'hanno sostituita con una usata già rovinata!!! Questa è serietà?? Tieni presente che il mio è un salotto ad uso esclusivo di quando hai ospiti, ci saremo seduti 30 volte...è una vera schifeza!!
Allibito un par di ciufoli!Secondo me , devi impuntarti col rivenditore, poi con l'azienda sono azzi suoi.Personalmente, se mi fosse capitata un cosa del genere , non avrei neanche detto bah, e avrei sostituito le fodere, poi me la vedevo io con il fornitore dei tessuti.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#34
Tu hai ragione, ma la garanzia (non rispettata) è della B&B...ma a proposito potrei raccontarne altre, ad esempio che insieme ai divani ho acquistato anche un letto fatfat con rivestimento di cavallino (in realtà mucca), bene la testata di questo letto non è mai stata su...la B&B per mezzo del rivenditore mi ha confermato la sostituzione della farramenta, ma...per il momento si sono dimenticati!!!
Dimenticavo a proposito del divano, esso è posto alle spalle di una finestra tutto lo schienale del divano si è scolorito, ma naturalmente per B&B il problema è mio..."qualunque tessuto esposto al sole si scolorisce" questa è stata la risposta...peccato che i cuscini dello stesso colore, con la stessa esposizione ma di tessuto differente, non hanno subito alcuna variazione!!!

#35
LORI64 ha scritto:Tu hai ragione, ma la garanzia (non rispettata) è della B&B...ma a proposito potrei raccontarne altre, ad esempio che insieme ai divani ho acquistato anche un letto fatfat con rivestimento di cavallino (in realtà mucca), bene la testata di questo letto non è mai stata su...la B&B per mezzo del rivenditore mi ha confermato la sostituzione della farramenta, ma...per il momento si sono dimenticati!!!
Dimenticavo a proposito del divano, esso è posto alle spalle di una finestra tutto lo schienale del divano si è scolorito, ma naturalmente per B&B il problema è mio..."qualunque tessuto esposto al sole si scolorisce" questa è stata la risposta...peccato che i cuscini dello stesso colore, con la stessa esposizione ma di tessuto differente, non hanno subito alcuna variazione!!!
Nel caso della scoloritura del tessuto , dipende dal trattamento di resistenza alla luce, indicato con un buon grado di Xenotest.
Probabilmente anche B&B stà avendo un periodo tribulato e, come ripeto da un pezzo , le evoluzioni delle aziende avvengono in maniera veloce , e come spesso leggo;" io l'ho comprato 2/5/10 anni fà ed è ancora buono", a volte queste considerazioni/testimonianze sono anacronistiche. :wink: Può darsi che poi per B&B sia un "caso" tra le innumerevoli vendite.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#36
LORI64 ha scritto:Attenzione, la B&B non è più quella di una volta, reduce da 2 coronado (fantastici) io ho comprato due divani Arne che dopo un anno nel punto di seduta si sono totalmente scoloriti...capite che da divani così impegnativi dal punto di vista economico non ci si aspetta una tale usura!! Ma sopratutto l'azienda mi responde che è un problema mio!! ahahah..okkio ha spenderci i vostri soldi
e tu ti sei iscritto solo per scrivere questo? :roll:

Re: divani B&B cosa ne pensate?

#37
Buongiorno cari forumini,
Vi leggo da tempo ma ora ho preso coraggio per effettuare l'iscrizione finalmente :D in realtà è motivata più che altro da qualche domanda che vorrei farvi in merito al divano B&B Le Bambole.
Ho l'opportunità di acquistare il trittico, mi piace tantissimo ma ho qualche perplessità. Gli elementi tendono ad allontanarsi tra di loro oppure sono ancorati bene come peso?
Esiste modo per fissarli tra di loro quando sono disposti in linea?
Noi usiamo spesso il divano come letto quando vengono ospiti, e naturalmente per la siesta :oops: non vorrei che quando si è posizionati tra un modulo e l'altro ci si ritrovi improvvisamente infossati :mrgreen: :mrgreen:

grazie anticipatamente per il vostro feeback!