La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eso71 ha scritto:Non mi sono soffermato a leggere se ci sono vincoli preesistenti di attacchi o esigenze particolari, ma con uno spazio così ampio non hai valutato di fare una cucina lineare lungo la parete in basso (quella con la finestra) ed un'isola "galattica" centrale? :D
No non ho proprio valutato... :oops: :oops: ma avevo scartato l'ipotesi dell'isola perchè volevo farci stare bene un tavolo all'occorrenza estensibile per ospitare almeno un 8/10 persone (questo è il massimo che chiedo... non è certo la regola che a casa mia si mangia in 10 :lol: :lol: )

#32
Luca81 ha scritto:
turbasso ha scritto:quindi allargheresti tutto di 20 cm punto e stop?? :(
senza neanche pensarci
Grazie Luca mi serviva proprio una spinta... una risposta secca!!! :wink:
Domani sento il mio mobiliere di fiducia se per lui ci sono problemi!!

#33
eso71 ha scritto:Non mi sono soffermato a leggere se ci sono vincoli preesistenti di attacchi o esigenze particolari, ma con uno spazio così ampio non hai valutato di fare una cucina lineare lungo la parete in basso (quella con la finestra) ed un'isola "galattica" centrale? :D
quoto eso...secondo me sarbbe bellissima tutta in linea , con l'isola e senza angoli per me scomodi :roll: ...poi potresti attaccarci il tavolo come qui.....
Immagine
Bonesprit

#34
turbasso ha scritto: Grazie Luca mi serviva proprio una spinta... una risposta secca!!! :wink:
Domani sento il mio mobiliere di fiducia se per lui ci sono problemi!!
Figurati.
A me la disposizione così piace molto. Fa proprio moderno. Cmq l'idea di eso è una valida alternativa.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#35
riesumo questo post perchè è venuto il momento di ordinare la cucina!!! :D :D

Frigo combinato free 70 cm bosch kgn49a63
Immagine

Piano cottura ad induzione filotop neff T45T80X0
Immagine
microonde da incasso foster 7151000
Immagine

forno foster KS60PL 7120053
Immagine
Lavastoviglie Bosch SMV63M10EU
Immagine
lavello montaggio sottotop schock campus d100 la
Immagine

miscelatore acciaio inox satinato gessi 13183 142
Immagine
cappa FALMEC ASTRA VETRO ISOLA 90 800M3/H
Immagine

Top Starlight bianco grigiolinolinolinolino
tipo questo
Immagine

Il tutto inserito in una cucina arredo3 modello seta con basi in impiallacciato rovere naturale, e pensili in vetro color beje

consigli suggerimenti critiche.. a presto preventivo!!