La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17236
sun tutto bene! La panza pesa tantissimo e sono diventata un tricheco, ma stiamo bene :wink:

#17237
Sun la pre-morfologica dovrò farla tra il 10 e il 24 gennaio.
Poi a distanza di un mese farò la morfologica.
Stefania, la premorfologica è un'eco di secondo livello che viene fatta entro il 4° mese praticamente e che come la morfo permette di controllare gli organi interni dei bimbi.
Io non farò controlli prenatali, tranne queste due eco....
Immagine

#17238
sun, io sto benissimo!
un po' di contrazioni ogni tanto ma niente di significativo :roll:

Passo tutta la giornata spiaggiata sul divano a far niente e nonostante questo dormo come un ghiro tutta notte e qualche volta anche un po' il pomeriggio :P

Oggi tanto per darmi una botta di vita uscirò a comprare il pane... mi ci vorrà mezzora per fare 300 metri :x :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17239
conchicca ha scritto:sun, io sto benissimo!
un po' di contrazioni ogni tanto ma niente di significativo :roll:

Passo tutta la giornata spiaggiata sul divano a far niente e nonostante questo dormo come un ghiro tutta notte e qualche volta anche un po' il pomeriggio :P

Oggi tanto per darmi una botta di vita uscirò a comprare il pane... mi ci vorrà mezzora per fare 300 metri :x :D
Le ultime righe sono la mia descrizione, anche io nonostante sono qualche mese più indietro fatico a fare tante cose...
Ci mancava solo che stessi male nei giorni del natale così il marito mi ha tenuto a riposo forzato per un paio di giorni, ora finalmente tutto ok
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17240
Mammine, come va?
Pronte al più grande cambiamento che possiate mai immaginare? (Anzi, è impossibile immaginare cosa ci sarà DOPO....)

Io ripeterò a vita i miei più grandi consigli!
Riempitevi il freezer di surgelati.
Circondatevi di persone cui chiedere aiuto, per fare la spesa, per rifare il letto o chicchessia.
Se la mamma o qualcuno può venire a casa da voi FATELA VENIRE!
E se potete pigliatevi pure unha donna delle pulizie.

:wink:

E poi, un caro abbraccio a tutte, tutte noi intendo. Donnine e mamme e insomma, persone un po' incoscienti e un po' coraggiose ma con tanta intelligenza e tanto affetto!
Che il parto e la maternità vi sorridano :D

#17241
Ho appena realizzato che è ora di iniziare a pensare alla borsa per l'ospedale :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17242
ecco mammine.. dopo l'intervento di boo.. vi dico anche la mia. :wink:

nn è detto che il microbo vi "annienti".
magari è come il rospo qua che + o meno dove lo metti sta. :lol:
ha anche lui i suoi momenti no ma tutti gestibilissimi. :wink:
mia mamma nn è mai venuta a casa.. se nn per stare con tommy quando io dovevo uscire e nn potevo portarmelo dietro.
nn mi sono riempita il freezer.. quello è sempre pieno di base.. :lol:
nn ho la donna delle pulizie
la vita è cambiata ma nn è stato uno stravolgimento per me.. a parte le prime settimane di conoscenza.. poi è stato tutto in discesa :wink:
all'inizio ho sofferto un pochino per la storia dell'allattamento.. mi sentivo in colpa.. meno mamma. ma poi ho visto tommy che cresceva bene.. felice.. sereno. :)
sono stata da quasi subito abbastanza degenere.. :lol: nn sterilizzo niente se nn al primo uso.. la cosa della sterilizzazione e/o amuchina è durata proprio poco.. tommy ha conosciuto probabilmente presto qualche germetto e ci deve aver fatto pure amicizia.. :lol:

quindi ecco.. era per dire che la maternità come per la gravidanza è diversa da donna a donna.. e soprattutto da bambino a bambino. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17243
buoonasera donne!

visto che mi hanno detto di calmarmi un po' oggi sono stata in giro tutto il giorno per la casa -.- e non abbiano neanche trovato tutto quello che cercavamo! qualche giorno fa anche luca mi ha detto che dovremmo cominciare a pensare alla valigia dell'ospedale, considerato che al massimo partorirò tra circa 8 settimane, forse ha ragione.. peccato che non ci manca solo quello, e io non sono un granchè come mobilità ultimamente (come conchicca e arianh, vado veramente lentissima, o mi si indurisce subito la pancia e mi viene il fiatone), inoltre temo un po' che possano dirmi di stare a letto alla prossima eco, che è solo venerdì prossimo :shock: mi sento impreparata e superficiale, non ho neanche fatto il corso preparto, uff...


stef, niente più foto tue? l'importante è stare bene comunque!

piri, se fai l'eco attorno alle 16esima, si dovrebbe già vedere il sesso, anche se magari per la posizione dei bimbi non sarà possibile, chissà.. io comunque ho aspettato la morfo per comprare le prime cose "sessuate".. che poi non ho preso niente fino a settimana scorsa, ma non importa :D anche noi non abbiamo fatto nè tn, nè tantomeno bitest, ci siamo fidati dell'ecografista che all'eco a 12 settimane ci ha detto che la plica nucale e il resto era perfetto; d'altronde non so se comunque avrei abortito.

conchicca, che invidia che riesci a dormire bene, io mi sveglio ogni volta che devo girarmi
:roll:

ari, spero che ora vada tutto bene, non farci preoccupare!

boo, ciao! ogni tanto ti fai viva anche qui!

riguardo al discorso aiuti, io penso che ne approfitterò il più possibile, almeno finchè non troveremo il nostro ritmo, spero che riuscirò ad allattare, ma non voglio farmene una malattia, sarà già dura, se poi mi devo far venire le ansie.. che poi ogni tanto mi affiorano anche adesso, ma cerco di sopprimerle, tanto è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, no?
Immagine
Immagine

#17244
Comunicazione di servizio: sto preparando il nuovo topic 2011.
Lo apro appena ho fatto, anche se all'anno nuovo mancano ancora alcuni giorni, perchè non so se da qui al 31 avrò tempo.
Poi decidete voi se cominciare subito a scrivere sul nuovo o se volete aspettare il primo gennaio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17246
sun ho fatto delle foto ieri, più tardi aggiorno l'album.
Sono quasi pronta per chiudere la valigia e inizio ad avere paura (ma quando mai non ce l'ho avuta???).
Ieri pomeriggio mi sono distrutta andando in giro e da allora sento poco poco il bimbo e sono preoccupata :?

#17247
stefania_b ha scritto:sun ho fatto delle foto ieri, più tardi aggiorno l'album.
Sono quasi pronta per chiudere la valigia e inizio ad avere paura (ma quando mai non ce l'ho avuta???).
Ieri pomeriggio mi sono distrutta andando in giro e da allora sento poco poco il bimbo e sono preoccupata :?
stef, io quando nn la setivo per un pò mangiavo un cioccolatino.....funzionava.....dopo un pò mi faceva sentire che aveva gradito.
oppure stuzzicavo la pancia :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17248
si valery mi ricordo e infatti mi vieni sempre in mente tu quando cerco di svegliarlo!
Comunque è strano: lo sento ma piano piano come all'inizio.
Boh!

#17249
stefania_b ha scritto:si valery mi ricordo e infatti mi vieni sempre in mente tu quando cerco di svegliarlo!
Comunque è strano: lo sento ma piano piano come all'inizio.
Boh!
Verso la fine si sentono di meno perché non hanno più spazio :wink:
Però se non ti senti tranquilla chiama il
ginecologo :wink:

#17250
Si Ale se è moscetto anche oggi chiamo la doc. Aspetto di docciarmi (di solito si sveglia) e vedo, per ora vi scrivo comodamente (????) sdraiata a letto :wink:

Stamattina mi sono svegliata pensando a picci: qualcuna ha notizie?
E Tide?