La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17911
Mouse44 ha scritto:stanotte mi sono addormentata sul divano, quando mi sono svegliata per andare a letto, cercando gli occhiali (di solito porto le lenti a contatto) li ho pestati e ho fracassato una lente...
E tragedia ancora più grande non so dove ho messo gli occhiali di riserva dopo il trasloco... :cry:
Noooo mouse...che sfiga! :( però scusa ma mi viene un po' da ridere se immagino la scena :roll: :lol: crack...crack...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17912
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:stanotte mi sono addormentata sul divano, quando mi sono svegliata per andare a letto, cercando gli occhiali (di solito porto le lenti a contatto) li ho pestati e ho fracassato una lente...
E tragedia ancora più grande non so dove ho messo gli occhiali di riserva dopo il trasloco... :cry:
Noooo mouse...che sfiga! :( però scusa ma mi viene un po' da ridere se immagino la scena :roll: :lol: crack...crack...
da ridere viene anche a me, e anche da piangere! Mia mamma non ha più vecchi occhiali, il paio di riserva non si trova... e io come faccio nel frattempo?!?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17913
Mouse44 ha scritto:da ridere viene anche a me, e anche da piangere! Mia mamma non ha più vecchi occhiali, il paio di riserva non si trova... e io come faccio nel frattempo?!?!?
hai altri 4 sensi!!! usaliii!!!!! Tocca, annusa, assaggia ed ascolta ciò che hai intorno! :P :P :lol: :lol:

#17914
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:da ridere viene anche a me, e anche da piangere! Mia mamma non ha più vecchi occhiali, il paio di riserva non si trova... e io come faccio nel frattempo?!?!?
hai altri 4 sensi!!! usaliii!!!!! Tocca, annusa, assaggia ed ascolta ciò che hai intorno! :P :P :lol: :lol:
:D
Simona

#17915
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:da ridere viene anche a me, e anche da piangere! Mia mamma non ha più vecchi occhiali, il paio di riserva non si trova... e io come faccio nel frattempo?!?!?
hai altri 4 sensi!!! usaliii!!!!! Tocca, annusa, assaggia ed ascolta ciò che hai intorno! :P :P :lol: :lol:
Mi presti Tyson e gli faccio fare da cane guida!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17916
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:da ridere viene anche a me, e anche da piangere! Mia mamma non ha più vecchi occhiali, il paio di riserva non si trova... e io come faccio nel frattempo?!?!?
hai altri 4 sensi!!! usaliii!!!!! Tocca, annusa, assaggia ed ascolta ciò che hai intorno! :P :P :lol: :lol:
Mi presti Tyson e gli faccio fare da cane guida!!! :D
Dubito ti possa essere utile...

Saul l'ha addestrato come cane segugio e si muove sempre verso un'unica direzione...
Immagine

#17917
A proposito di Tyson. Sabato 1 gennaio è il suo compleanno! Esigo il thread "di bAUGURI"!!!! :lol: :lol: :lol:

9 anni..... :roll: è vecchietto!!!!

#17918
Incacchiatura di fine anno.

Mi è arrivata una simpatica letterina dall'Agenzia delle Entrate che ci sono problemi sulla mia dichiarazione dei redditi del 2007 (quella presentata nel 2008).

Mi hanno tolto le detrazioni perchè pare che il CAF non abbia presentato la documentazione delle detrazioni... e quindi devo versare un grazioso obolo sottoforma di rotolo di banconote da 100€.

A parte che domattina andrò subito dall'Agenzia delle Entrate per avere chiarimenti, quei simpaticoni del CAF sono in ferie fino a dopo Befana.

Per fortuna dalla dichiarazione dei redditi successivi ho cambiato CAF... ma... visto e considerato che sembrerebbe essere una loro negligenza, che faccio, gli mando un pacchetto regalo? :evil:
Immagine

#17919
Art69 ha scritto:Incacchiatura di fine anno.

Mi è arrivata una simpatica letterina dall'Agenzia delle Entrate che ci sono problemi sulla mia dichiarazione dei redditi del 2007 (quella presentata nel 2008).

Mi hanno tolto le detrazioni perchè pare che il CAF non abbia presentato la documentazione delle detrazioni... e quindi devo versare un grazioso obolo sottoforma di rotolo di banconote da 100€.

A parte che domattina andrò subito dall'Agenzia delle Entrate per avere chiarimenti, quei simpaticoni del CAF sono in ferie fino a dopo Befana.

Per fortuna dalla dichiarazione dei redditi successivi ho cambiato CAF... ma... visto e considerato che sembrerebbe essere una loro negligenza, che faccio, gli mando un pacchetto regalo? :evil:
che io sappia hanno un'assicurazione in questi casi.. d'altra parte lo sbaglio è stato il loro e tu paghi per un servizio..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17920
Io ogni tanto farei una notte di sonno filata, cosi', tanto per smuovere la monotonia... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17921
UFFAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
ma poc. zozz...che maled...
Ho fatto intendere in millemila modi che NON ho voGLIia di fare l'ultimo dell'anno con le solite persone e che piuttosto preferirei farlo da sola con te invece di trovarmi come al solito a casa loro a ciondolare di sonno e noia....pareva pure che avessimo deciso in tal senso...E ORA SCOPRO CHE HAI GIA' DECISO D DIRGLI DI SIIIII??? :evil: :evil:
E pure due lattanti ci troviamo fra i piedi quest'anno!!!!!!! :evil: :roll:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Per ripicca non te la do'!!!
:twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17922
etamina ha scritto:UFFAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
ma poc. zozz...che maled...
Ho fatto intendere in millemila modi che NON ho voGLIia di fare l'ultimo dell'anno con le solite persone e che piuttosto preferirei farlo da sola con te invece di trovarmi come al solito a casa loro a ciondolare di sonno e noia....pareva pure che avessimo deciso in tal senso...E ORA SCOPRO CHE HAI GIA' DECISO D DIRGLI DI SIIIII??? :evil: :evil:
E pure due lattanti ci troviamo fra i piedi quest'anno!!!!!!! :evil: :roll:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Per ripicca non te la do'!!!
:twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eta...scusa..

capisco che faccia girare le scatole questo "fuori (tuo) programma" ma con l'ultima frase mi hai fatto morire :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#17924
Zawa ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eta...scusa..

capisco che faccia girare le scatole questo "fuori (tuo) programma" ma con l'ultima frase mi hai fatto morire :lol: :lol:
considera che il mio ideale di ultimo dell'anno (come Tata&Tato) è di è passera una bella serata a fare le capriole...e invece mi tocca subirmi l'ennesima finta festa!!! Per forza che lo lascio a secco! Non mi riduco pure quest'anno a sfruttare il bagno di qualcuno per onorare il solito "chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno" no, no, no!
Stavolta mi impunto! :twisted:

Saul---> considerando quelli con cui vado a far "festa"...piuttosto mi faccio suora...i papà recenti poi, con gli sbuffi di vomito , e i mille aneddoti sulla genialità del frutto del loro seme mettono la libido sotto le suole :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17925
etamina ha scritto:
Zawa ha scritto: ....... Per forza che lo lascio a secco! Non mi riduco pure quest'anno a sfruttare il bagno di qualcuno per onorare il solito "chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno" no, no, no!Stavolta mi impunto! :twisted:

Saul---> considerando quelli con cui vado a far "festa"...piuttosto mi faccio suora...i papà recenti poi, con gli sbuffi di vomito , e i mille aneddoti sulla genialità del frutto del loro seme mettono la libido sotto le suole :roll:
Scusa etamina, questo significa che a un certo punto della serata tu e il tuo mr. vi chiudavate nel bagno a tr@@@@, mentre gli altri amici erano in salotto a brindare? Ma eravate così veloci da non destar sospetti ?????? :D :D
Non potresti quest'anno fingerti ammalata e poi stupirlo con effetti speciali? L'anno prossimo sarà lui a chiederti di restare a casa 8)
FEDE65