La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32191
Ciao amluci..
tu hai preso la pausa a giugno io sono entrata in topic a luglio...
di peripezie qui nne abbiamo passate tutte chi più chi meno...ma quello di cui abbiamo tutte bicogno è di continuare a sperare e soprattuttoa CREDERCI..parli di piano A e di piano B...ma non mi è chiarp fin'ora che pista hai seguito..prima di arrivare al centro x la fecondazione assitita credo che qualcosa si possa fare...
anch'io ho la tiroide che mi rema contro...e qualche altro problemino qua e là...ma se sei seguita da un buon gine qualcosa si può arginare....

qual'è la tua storia? ti va di condividerla con noi?
Immagine


Immagine

#32192
GRIFONDORO ha scritto: Ciao Lanterna....mi sembri proprio rilassata, brava!!!
...
Beh in effetti stare a casa di mamma mi fa bene..

anche se stamattina mi sono svegliata con dei crampi lancinanti alla pancia..sembrava dovessi implodere...poi all'improvviso è sparito tutto..mah!! chissà che sta succedendo lì dentro...sono gonfia come un gabibbo...spero che il cilo arrivi presto non ne posso più....

Tifo x l'8 dicembre di sam..e x ovulazioni monitorate di vigi...
tu invece grifo a che punto sei?
Immagine


Immagine

#32193
Ciao Lanterna.....
brava, le coccole della mamma sono sempre necessarie, a qualunque età! (se si ha la fortuna di poterle ricevere!!)

io dovrei avere il ciclo il 3 gennaio (qualcun'altra ha questa data vero??)...
non mi sento fiduciosa niente però, ..o forse sto solo cercando di non illudermi! anche perchè questo mese con l'influenza ci si è espressi poco!

Amluci....io mi ricordo bene di te!!! bentornata...noi siamo qui per ascoltarti e confortarti! e qualcuno sicuramente ti può dare anche buoni consigli!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#32194
GRIFONDORO ha scritto: io dovrei avere il ciclo il 3 gennaio (qualcun'altra ha questa data vero??)...
non mi sento fiduciosa niente però, ..o forse sto solo cercando di non illudermi! anche perchè questo mese con l'influenza ci si è espressi poco!
!
io lo aspetto per il 2....e lo aspetto vivamente....quindi facciamo che per questo mese..a me vengono e a voi no....che ne dite??
Immagine


Immagine

#32195
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: io dovrei avere il ciclo il 3 gennaio (qualcun'altra ha questa data vero??)...
non mi sento fiduciosa niente però, ..o forse sto solo cercando di non illudermi! anche perchè questo mese con l'influenza ci si è espressi poco!
!
io lo aspetto per il 2....e lo aspetto vivamente....quindi facciamo che per questo mese..a me vengono e a voi no....che ne dite??
io ci sto!! affare fatto Lanterna!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#32196
GRIFONDORO ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: io dovrei avere il ciclo il 3 gennaio (qualcun'altra ha questa data vero??)...
non mi sento fiduciosa niente però, ..o forse sto solo cercando di non illudermi! anche perchè questo mese con l'influenza ci si è espressi poco!
!
io lo aspetto per il 2....e lo aspetto vivamente....quindi facciamo che per questo mese..a me vengono e a voi no....che ne dite??
io ci sto!! affare fatto Lanterna!!!
Bene!! allora impegnamoci...affinchè sia così :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#32198
lunaspina ha scritto:TUTTO NEGATIVO

:D

(che sollievo :oops: :oops: )
che bella notizia. :D

partite in quarta adesso?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32199
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:TUTTO NEGATIVO

:D

(che sollievo :oops: :oops: )
che bella notizia. :D

partite in quarta adesso?? :lol:
Prima devo finire di smaltire le rosse (e speriamo che Spino non abbia cambiato idea nel frattempo :roll: :roll: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32200
Lanternarossa ha scritto:Ciao amluci..
tu hai preso la pausa a giugno io sono entrata in topic a luglio...
di peripezie qui nne abbiamo passate tutte chi più chi meno...ma quello di cui abbiamo tutte bicogno è di continuare a sperare e soprattuttoa CREDERCI..parli di piano A e di piano B...ma non mi è chiarp fin'ora che pista hai seguito..prima di arrivare al centro x la fecondazione assitita credo che qualcosa si possa fare...
anch'io ho la tiroide che mi rema contro...e qualche altro problemino qua e là...ma se sei seguita da un buon gine qualcosa si può arginare....

qual'è la tua storia? ti va di condividerla con noi?
ciao Lanterna, e a tutte quelle che mi hanno dato il benvenuta! so delle vostre peripezie, ho sempre letto (anche prima!) questo topic...ed ho letto anche di te nei giorni scorsi, e ne approfitto per abbracciarti virtualemente! vi trovo tutte così forti, in grado di andare avanti nonostante le batoste, mentre io mi sono demoralizzata subito....e mi sento pure unpo' scema :roll:
in realtà la pista seguita è stata tortuosa e per questo forse la situazione mi sta sfuggendo di mano, non sono riuscita a "razionalizzarla" bene... semplicemente a Settembre, circondata da"panze" di amiche e colleghe, mi sono detta, con Amlucio, che potevamo cominciare a pensarci, con calma a causa del mio contratto (che come ho già detto scade a Novembre prossimo, e sono in trepida attesa per l'assunzione.).
Invece il ginecologo alla visita di controllo ha trovato una cisti che prima ha imputato ad endometriosi, poi con l'eco di controllo a Novembre ha riferito ad altri problemi, però ritenendolo un indicatore che le ovaie stanno lavorando in modo molto affaticato.
ho fatto varie analisi, ed è uscito fuori che la tiroide lavora male (e lo sapevamo, infatti prendo eutirox) a cuasa di una tiroidite autoimmune, ma soprattutto il sistema immunitario è fuori controllo (per dire, ho gli anticorpi anti tpo a 12.000 anzichè 100, che pure è alto, come due soli anni fa :roll: ).
In tutto questo sono rispuntati fuori dei dosaggi ormonali che avevo fatto un anno e mezzo fa e che non erano buoni (FSH alto, per dire), anche se il ginecologo di allora non sembrava particolarmente negativo su quelle analisi...il ginecologo di oggi, che a Roma è molto conosciuto e stimato, dice sono valori compatibili con il quadro di affaticamento delle ovaie, quindi non particolarmente rilevanti...comunque a sentire lui, tempo da perdere non c'è, ma come ha detto lui, con questi valori anticorpali è difficile concepire e quindi mi ha spedito diretta da un endocrinologo famoso che lavora presso questo centro di pma....quindi il "piano B" è arrivato senza averlo cercato,siamo travolti da una spirale di visite ed esami!
Intanto ho iniziato la pillola da una settimana (Così non posso nemmeno monitorarmi, cosa che mi darebbe tanta tranquillità, con il mio termometrino basale rosa e gli stick :oops: sono riuscita a farlo solo per l'ultimo ciclo del mese di novembre) e tra dieci giorni faccio vaccino per la rosolia che tra tutte le malattie che ho avuto è l'unica che non ho avuto...ma vi pare?! prima di maggio non si può tentare, per via dei 6 mesi di attesa post vaccino, nel frattempo spero di aver messo un po' di ordine con tiroide e sistema immunitario!
ecco, scusate se sono stata prolissa!!!!!

comunque, oggi mi concentro su di voi e faccio il tifo per vigiemme che ha lo stick a suo favore! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32201
samantha.l ha scritto:Ciao cara, intanto un abbraccio forte, anche io mi sono presa la pausa più o meno nel tuo stesso periodo.

Anche a me hanno trovato un pò di tutto : endometriosi diffusa, una tuba chiusa un'ovaia malconcia, e il suggerimento di rivolgermi al centro per la fivet se in 5/6 mesi non succederà nulla.

Ma io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mi dico che sarebbe stato ben peggio se non ci fosse stata la possibilità del centro.
Perciò Amluci non ti fare abbattere, sarà un pò più faticoso, ma l'importante è che sia....
samantha, grazie delle tue parole, hai ragione. e poi non è da me abbattermi alle prime difficoltà, ma forse ho sbagliato io, per 31 anni ho creduto, non so bene perchè, che almeno in quel "campo" andasse tutto bene...e mi viene da ridere ora a tutte le volte che con mio marito in questi ulimi 6 anni e mezzo abbiamo fatto di tutto per evitare una gravidanza, ed ora che ci iniziavamo a pensare...diventa in salita....
e poi questa cosa della pma mi dovrebbe dare sicurezza, proprio l'anno scorso una mia carissima amica ha fatto una icsi ed ora è in dolce attesa...
tu hai già pensato a quale centro rivolgerti se fosse necesario per la fivet?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32202
:arrow: amluci...da quello che racconti..capisco che ad un certo punto della vostra storia d'amore (questo settembre?) avete deciso di provarci..ma poi prima di iniziare il tutto sono partite tutte le analsi di sorta...e vi hanno spedito direttamente al piano B...non so,,,lo trovo un pò repentino...bisogna dare alla natura uin pò di tempo prima di intervenire...

anch'io ho una tiroidite autoimmune e prendo eutirox...i mie anticorpi sono impazziti..ho anch'io gli anticorpi anti tpo..e non è vero che non si può concepire...se hai letto di me sai che si può rimanere incinta..il problema riguarda il rischio di aborti...ma con un'adeguata terapia la cosa si può contenere....

non scoraggiarti...qualunque strada nella vita è in salita....e la cosa più bella è arrivare in cima con tanta soddisfazione....
ti auguro tanta felicità...
PS: chi ti segue a roma? rispondimi in mp se preferisci.
Immagine


Immagine

#32204
GRIFONDORO ha scritto:Ciao Lanterna.....
brava, le coccole della mamma sono sempre necessarie, a qualunque età! (se si ha la fortuna di poterle ricevere!!)

io dovrei avere il ciclo il 3 gennaio (qualcun'altra ha questa data vero??)...
non mi sento fiduciosa niente però, ..o forse sto solo cercando di non illudermi! anche perchè questo mese con l'influenza ci si è espressi poco!

Amluci....io mi ricordo bene di te!!! bentornata...noi siamo qui per ascoltarti e confortarti! e qualcuno sicuramente ti può dare anche buoni consigli!
Anche Ciccia dovrebbe avere il ciclo il 3.

io a casa sto troooopppo bene non ci voglio tornare al lavoro :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32205
lunaspina ha scritto:TUTTO NEGATIVO

:D

(che sollievo :oops: :oops: )
meravigliooooooso ..PRONTI PARTENZA VIAAAAAAAAAAAAAAAAA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine