La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprare in fabbrica

#1
Qualcuno di voi ha preso direttamente le piastrelle in fabbrica? Come costo ho visto che mi conviene perchè è molto meno rispetto a quello che mi fanno in negozio ma non ho idea a quanto ammonteranno le spese di spedizione. Qualche idea?

#2
Ti dico solo questo....dopo tante richerche siamo risuciti a trovare una sorta di discount delle piastrelle, con prodotti di qualità, di prima scelta ovviamente, a dei prezzi buonissimi ( ho pres un gres porcellanato tipo cotto) e ti assicuro che posato è veramente bello....
tieniti forte sul costo.....10,00 euro al mq!!!!!

#3
Immaginavo...come su tutte le cose! Guarda che anche io comprando gli stessi prodotti direttamente da ImolaCeramica piuttosto che al rivenditore della mia città risparmierei quasi la metà! Il problema è che non so' come dirlo al costruttore! :roll:

#4
Io ho acquistato in fabbrica. Il risparmio c'è di sicuro. Il costo del trasporto da Sassuolo (zona) a Milano è stato di 250,00+IVA. Ma hanno trasportato direttamente i trasportatori che fanno il viaggio tutti i gg per la zona del milanese... Poi devi vedere se l'azienda è disposta a venderti il prodotto (dipende dalle quantità che acquisti) e se è disposta a "fare concorrenza" al rivenditore della tua zona... Ah... ovviamente pagamento all'ordine....

#5
Franco ha scritto:Io ho acquistato in fabbrica. Il risparmio c'è di sicuro. Il costo del trasporto da Sassuolo (zona) a Milano è stato di 250,00+IVA. Ma hanno trasportato direttamente i trasportatori che fanno il viaggio tutti i gg per la zona del milanese... Poi devi vedere se l'azienda è disposta a venderti il prodotto (dipende dalle quantità che acquisti) e se è disposta a "fare concorrenza" al rivenditore della tua zona... Ah... ovviamente pagamento all'ordine....
Sì, sicuramente è disposta perchè l'ho chiesto e mi hanno fatto il preventivo.
IL prezzo è franco magazzino e volevo avere un'idea appunto del costo per il trasporto e vedere se era ugualmente conveniente.