La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32222
GRIFONDORO ha scritto: Amluci, io uso gli stick canadesi per capire quali sono i giorni giusti!

mio marito è partito in quarta: stamattina mi ha chiamato per dirmi che ha prenotato l'esame: il 10 gennaio! ovviamente glielo ho ho fatto spostare...in quei giorni non sarà il caso di sprecare materia prima :wink:
lo farà il 18.... e oggi mi ha chiesto se vado in erboristeria a prendere delle pastiglie di Maco...bho!!???
che tenero che è.....
complimenti a tuo marito, non penso sia molto comune trovare un maschietto così subito disposto a "mettersi in gioco".... :wink: io per due soli mesi ho usato gli stick clearblue, ma devo dire che il vero aiuto per confermare l'ovulazione l'ho ottenuto combinandoli con l'esame del muco (che per 30 anni non avevo lontanamente osservato!) e la temperatura basale....e poi per capire anche quanto dura
comunque...stai serena!!!! quando vuole tranquillizzarmi in questi giorni mi mamma non fa che ripetermi dei 10 mesi che ci ha messo lei a 27 anni per avere me :wink: e questo un po' mi conforta!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32224
GRIFONDORO ha scritto:ragazze, ma come farei senza di voi???!!! siete molto preziose, grazie!

Sam, sono sicura che è il ciclo! io non lo ho mai particolarmente abbondante, e questo è proprio lui. mi erano arrivate il 5 e ora il 30, 25 giorni.

Amluci, io uso gli stick canadesi per capire quali sono i giorni giusti!

mio marito è partito in quarta: stamattina mi ha chiamato per dirmi che ha prenotato l'esame: il 10 gennaio! ovviamente glielo ho ho fatto spostare...in quei giorni non sarà il caso di sprecare materia prima :wink:
lo farà il 18.... e oggi mi ha chiesto se vado in erboristeria a prendere delle pastiglie di Maco...bho!!???
che tenero che è.....
Le pastiglie sono di Maca :wink:

Ammappa informatissimo il marito
http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI%20MACA.html
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32225
Grifo, mi spiace davvero :( Se il ciclo è stato di 25 giorni è possibile che l'ovulazione abbia anticipato un po'... i mesi freddi fanno spesso brutti scherzi alla regolarità del ciclo. Comunque complimenti al marito che è partito così informato e deciso!
Sarà stato un caso ma io sono rimasta incinta di Lorenzo il mese dopo che entrambi abbiamo preso la maca... quindi... xxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32229
EVVIVA LUNA!!!!!! :lol:

ora vado a prendere la maca e si riaprono le danze..(tra qualche giorno ovviamente...)

oggi pomeriggio torta dolce , torta salata e ...... Wii!! mi sono fatta prendere dal ping pong !! :oops: non mi stacco più da quell'aggeggio infernale (io che non lo volevo proprio..)

Verderia come va la febbre?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#32232
GRIFONDORO ha scritto: Verderia come va la febbre?
oggi meglio, grazie :wink:
spero che anche la tua nuotata ti abbia alleggerito il cuore (a parte il piccolo episodio dello spogliatoio :roll: )

Noi oggi abbiamo riscoperto il piacere dei giochi di una volta: scala 40! :lol:
Siamo veeeeeeeecchi, altro che wii :lol: :lol:

Ma tuo marito non si vuole iscrivere a questo forum? Magari, oltre alla Maca, ha altri suggerimenti da proporci, che noi non conosciamo 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#32233
un grosso xxxxxxxxxxxxxxx per tutte che il 2011 sia l'anno fortunato per tutti.

:arrow: amluci bentornata tra noi, anche se nn mi ricordo molto di te, ma vabbè quel periodo è una parte della mia vita che voglio dimenticare.
Cmq nn disperare come dice Lanterna con i titoli corporali alti nn è impossibile concepire, solo che il dopo è un po più brutto. Eppoi, cara, hai solo 31 anni nn disperare. Lo so che queste sono batoste che fanno stare male, ma io ti auguro che questo forum ti porti fortuna come ne ha portato a me

:arrow: grifo mi dispiace, il mese prossimo andrà meglio..
Le cpr come dice sam sono la Maca, anche mio marito le ho utilizzate per un mese e il mese dopo ero incinta
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#32235
lunaspina ha scritto:Loremira, mi rinverdisci anche a pagina 1? :D
vado! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3