La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Ciao!In principio,complimenti per la casa!Mi piace molto il mobile tv.......posso chiederti una dritta su marca e costo?Grazie mille[/b]

#108
Bella molto molto bella si vede che è stata pensata e programmata in ogni piccolo particolare.
Complimenti! stò aspettando la mia, spero di esser soddisfatta come te della tua.

#109
ciao raffa , il mobile tv lo devo aver pagato intorno al migliaio d'euro.. m anon mi ricordo sinceramente... è abbastanza semplice come mobile, nei riquadri ci tengo le medicine da una parte, nell'altra liquori e bicchieri particolari....

mi manca progettare e disegnare... vorrei ricominciare... :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#111
grazie... me la sono progettata io in circa un anno di notti insonni!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#112
marzia ha scritto:grazie... me la sono progettata io in circa un anno di notti insonni!
come ti trovi con quel piano cottura? è in vetro?
complimenti x la casa, è enorme e la zona giorno è un sogno!!!
la nostra casetta cresce!!!

#113
Ciao!!!la costruzione della nostra casa dovrebbe iniziare a giorni...sono molto curiosa di vedere i tuoi lavori in corso!Mi concedi la pw?

Grazie mille.

Ciao ciao e buon 2011
Cinzi@

#114
marzia ha scritto:ciao raffa , il mobile tv lo devo aver pagato intorno al migliaio d'euro.. m anon mi ricordo sinceramente... è abbastanza semplice come mobile, nei riquadri ci tengo le medicine da una parte, nell'altra liquori e bicchieri particolari....

mi manca progettare e disegnare... vorrei ricominciare... :wink:
ti spedisco le piantine di casa mia??? :D
La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347

Re: dopo un anno di progetti finalmente finita! << FOTOOOO

#115
col piano cottura mi trovo bene , pero il prossimo lo prendo chiaro , in vetro grigio chiaro...è meglio si vede meno lo sporco!!

per vedere il mio albu non 'è bisogno di pass basta che vai al primo mesaggio e cliccli sul link! che ho anche qua in firma!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818