La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32252
Buon anno a tutte :D :D :D

ieri sera prima di uscire per la nostra serata tra amici.... sorpresina!! :evil: :evil: :evil:
fortuna che la buona compagnia ha preso il sopravvento sul malumore :P
Immagine
Immagine

#32255
Ragazze buon anno a tutte!!!!!

Ieri sera stupendissima serata di coppia come sempre negli ultimi 16 anni :wink:

Perciò vada come vada anche se ci scapperà una lacrima, il 2011 sarà un anno stupendo perchè noi due stiamo assieme :D


Verde mi spiace per la brutta sorpresina, ma anche a te in anticipo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32256
samantha.l ha scritto: Perciò vada come vada anche se ci scapperà una lacrima, il 2011 sarà un anno stupendo perchè noi due stiamo assieme :D
buon anno anche a te cara Sami!! E' vero: stare insieme è la cosa più bella, non potrei nemmeno immaginare se non fosse cosi :wink:

Sono arrivate al 28 giorno esatto, ma a me il ciclo dura sempre più di 30 gg :roll:
Immagine
Immagine

#32257
BUON ANNO

UN bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D

noi stiamo rinnovando casa, nel giro di un paio di giorni abbiamo deciso di andare da ikea e di comprare i mobili per il soggiorno :wink:

siamo ancora inpiena fase di assestamento.......ma siamo felicissimi di questo colpo di testa

mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32258
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Perciò vada come vada anche se ci scapperà una lacrima, il 2011 sarà un anno stupendo perchè noi due stiamo assieme :D
buon anno anche a te cara Sami!! E' vero: stare insieme è la cosa più bella, non potrei nemmeno immaginare se non fosse cosi :wink:

Sono arrivate al 28 giorno esatto, ma a me il ciclo dura sempre più di 30 gg :roll:
Magari è segno che si sta regolarizzando Verde, boh...
Cerchiamo sempre di prendere il buono dalle cose perchè altrimenti strippiamo :roll: :roll: :roll:


Io già mi sto facendo un milione di pensieri...che ansia mamma mia
Di buono c'è che ancora lo spotting per fortuna non si fa vivo, e già rispetto al mese scorso andiamo meglio.

I dolori da ciclo che avevo ieri oggi non ci sono più :roll: :roll: e la mia mente già si sta convincendo che è buona cosa....uffi....

Vedremo....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32259
stelli80 ha scritto:BUON ANNO

UN bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D

noi stiamo rinnovando casa, nel giro di un paio di giorni abbiamo deciso di andare da ikea e di comprare i mobili per il soggiorno :wink:

siamo ancora inpiena fase di assestamento.......ma siamo felicissimi di questo colpo di testa

mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bello Stelliiiii vogliamo le fotoooo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32260
Stanotte, tornati dalla cena tra amici e messo a letto il puffo, abbiamo ufficialmente aperto i cantieri :D
Sono solo al 7 pm, quindi è stato veramente per puro divertimento, ma vi confesso che dopo un anno di preservativi ero emozionata :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32261
lunaspina ha scritto:Stanotte, tornati dalla cena tra amici e messo a letto il puffo, abbiamo ufficialmente aperto i cantieri :D
Sono solo al 7 pm, quindi è stato veramente per puro divertimento, ma vi confesso che dopo un anno di preservativi ero emozionata :oops:
ebbravi luna e spino!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#32262
Sono ancora in tempo per augurarvi un MAGICO 2011..pieno di cavoli, cicogne, pancioni e bebè??!!

:arrow: verde mi dispiace x la sorpresina di san silvestro..ma vale anche x te come x grifo....hai detto addio al 2010 brutto e cattivo..ora bisogna metterci tutte all'opera per tirar fuori qualcosa di buono dal 2011 8)

....x quanto riguarda me..beh...sono un pò nervosetta xchè mi sono pesata e ho preso 2 kg e mezzo....e sono strasicura che non dipende dalle mangiate natalizie..xchè su di me non hanno mai fatto effetto...

Mi sento supergonfia..ho due tette che sembra che ho fatto il silicone.. due gambe piene di ritenzione idrica e pesanti e la pancia ancora gonfia..ufff..chissà se ritornerò più come prima....
Immagine


Immagine

#32263
lunaspina ha scritto:Stanotte, tornati dalla cena tra amici e messo a letto il puffo, abbiamo ufficialmente aperto i cantieri :D
Sono solo al 7 pm, quindi è stato veramente per puro divertimento, ma vi confesso che dopo un anno di preservativi ero emozionata :oops:

ahahaha mi sa che lo era di più Spino ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32264
Lanternarossa ha scritto:Sono ancora in tempo per augurarvi un MAGICO 2011..pieno di cavoli, cicogne, pancioni e bebè??!!

:arrow: verde mi dispiace x la sorpresina di san silvestro..ma vale anche x te come x grifo....hai detto addio al 2010 brutto e cattivo..ora bisogna metterci tutte all'opera per tirar fuori qualcosa di buono dal 2011 8)

....x quanto riguarda me..beh...sono un pò nervosetta xchè mi sono pesata e ho preso 2 kg e mezzo....e sono strasicura che non dipende dalle mangiate natalizie..xchè su di me non hanno mai fatto effetto...

Mi sento supergonfia..ho due tette che sembra che ho fatto il silicone.. due gambe piene di ritenzione idrica e pesanti e la pancia ancora gonfia..ufff..chissà se ritornerò più come prima....
Tesora potrebbe essere il post intervento, io ancora non sono tornata in forma e mi stringono tutti i pantaloni da dopo l'epifania dieta e cyclette
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32265
Lanternarossa ha scritto:....x quanto riguarda me..beh...sono un pò nervosetta xchè mi sono pesata e ho preso 2 kg e mezzo....e sono strasicura che non dipende dalle mangiate natalizie..xchè su di me non hanno mai fatto effetto...

Mi sento supergonfia..ho due tette che sembra che ho fatto il silicone.. due gambe piene di ritenzione idrica e pesanti e la pancia ancora gonfia..ufff..chissà se ritornerò più come prima....
auguri Lanterna!
non so se e quali medicine ti abbiano dato dopo l'intervento (perdono, forse l'hai scritto e mi è sfuggito)...ma anche fosse questo (unito ai cenoni natalizi! :wink: ), si recupera di certo....un po' di sport, qualche massaggio linfodrenante e porzioni un po' più leggere a cena...non ti demoralizzare!!!

io ho iniziato la pillola da nemmeno 20 giorni, e già mi vedo dei "bozzettini" di ritenzione idrica sulle cosce, che non avevo prima :twisted: che fastidio :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)