La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Nonostante io preferisca delle linee più "leggere" vedendo la tua scelta mi vien tanto voglia di tuffarmici sopra a fare una bella siesta!!! ..anch'io vedo che qui demoliscono chateau d'ax...e io che pensavo fossero dei buoni divani!...anche perchè non è che proprio te li regalano! Noi il divano lo prenderemo più avanti...quando saremo sicuri che ci starà nel nostro space poco open! Sto convertendomi anch'io alla pelle (se di buona qualità è davvero piacevole) ma penso che mi butterò su un colore cioccolato...il bianco mi pare davvero tanto delicato...e non voglio tenere il divano sempre coperto da lenzuolini e plaid vari...

#737
Ciao marla mi intrometto solo per dirti che Calia e' un ottima marca l'ho conosciuta l'anno scorso a. Matera da amici...divano comodissimo e pelle ottima !! :D :D :D

#738
belli i divani che hai postato, Marla!!!
Dalle tue parti esistono artigiani che potrebbero rifarti qualcosa di simile al modello Chateau D'Ax??? Però mi sa che costerebbe tanto....
Molto bello anche quello della Calia, comunque!! Ahhh, la pelle bianca....anche a me piace da morire!!!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

#739
...a me piacciono anche in tessuto color corda,tortora con tanti cuscini colorati ma il fidanzato vuole il divano in pelle...ed in pelle mi piace solo bianco....siamo decisamente parecchio vincolati così....speriamo sia vivibile perchè per me il divano deve essere usato e non messo li come complemento d'arredo...speriamo non si rovini dopo pochi mesi.... :roll:

#740
Che bello che vi piacciano! Quel modello in pelle bianca sembra di panna.. che goduria!
Non posso dare torto al boy, sono molto comodi.. la seduta ti avvolge come una mano gigante.. spettacolo!

Cappe purtroppo lo spazio è poco ma anche io preferisco quello componibile.. Speriamo! :D

Sui colori del soggiorno perà ci stiamo ancora molto ragionando.. è così difficile decidere!
Ci hanno consigliato di fare tutta la parete attrezzata laccato lucido bianco, per dare luminosità e ampiezza agli spazi ridotti.. bel consiglio, ma allora si deve colorare la parete e noi siamo molto "fifoni" su questo tipo di scelte.. Ora aprò un post in zona giorno.. magari mi aiutate voi.. :wink:

Grazie come sempre del prezioso supporto.. per me siete una certezza!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#741
Ma quant è morbidoso quel divano...sprizza comodità!

la versione nera la trovo molto più carina...quella più grande secondo me non rende allo stesso modo...

anch io sceglierò a breve...ma pelle o tessuto?Marlina tu che farai?
la pelle è più consigliata ma i colori sono limitati...io lo volevo grigio ma dove lo trovo...

Sul fatto dei mobili bianchi sono d accordo...anch io farò cosi...tavolo e madia bianchi...anche le sedie credo....poi magari metterò qualche modulo che richiami il colore del divano :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#743
Light sai che calia italia ha mille colori per la pelle? Incredibile!
Ci sono un sacco di toni di grigio, anche se a me la pelle in grigio convince poco.. anche noi siamo ancora indecisi sui colori..
Pensavo a sedute di colori diversi ma al boy non piace e forse non ha torto, meglio giocare coi cuscini.

Per la parete attrezzata volevo spezzare il bianco con un colore.. ma ho beccato una venditrice cafona che ha detto "mica è una cameretta per ragazzi!" e il boy le ha dato retta.. vedremo.. dobbiamo vedere molte immagini per prendere ispirazione.. oggi lego il boy davanti al pc! :lol:

Igronca ti invio la pass! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#744
MarlaSinger ha scritto:Light sai che calia italia ha mille colori per la pelle? Incredibile!
Ci sono un sacco di toni di grigio, anche se a me la pelle in grigio convince poco.. anche noi siamo ancora indecisi sui colori..
Pensavo a sedute di colori diversi ma al boy non piace e forse non ha torto, meglio giocare coi cuscini.

Per la parete attrezzata volevo spezzare il bianco con un colore.. ma ho beccato una venditrice cafona che ha detto "mica è una cameretta per ragazzi!" e il boy le ha dato retta.. vedremo.. dobbiamo vedere molte immagini per prendere ispirazione.. oggi lego il boy davanti al pc! :lol:

Igronca ti invio la pass! :wink:
...anch'io volevo spezzare il bianco con un colore...ho appena aperto un topic in zona giorno - colori living -
...ma perchè sta rivenditrice ti ha detto così?...alla fine per creare un ambiente giovanile penso venga carino...allora i moduli della Lago che sono tutti colorati??? guarda 36e8 http://issuu.com/lago/docs/36e8ok?mode= ... ipBtn=true

#745
MarlaSinger ha scritto:Light sai che calia italia ha mille colori per la pelle? Incredibile!
Ci sono un sacco di toni di grigio, anche se a me la pelle in grigio convince poco.. anche noi siamo ancora indecisi sui colori..
Pensavo a sedute di colori diversi ma al boy non piace e forse non ha torto, meglio giocare coi cuscini.

Per la parete attrezzata volevo spezzare il bianco con un colore.. ma ho beccato una venditrice cafona che ha detto "mica è una cameretta per ragazzi!" e il boy le ha dato retta.. vedremo.. dobbiamo vedere molte immagini per prendere ispirazione.. oggi lego il boy davanti al pc! :lol:

Igronca ti invio la pass! :wink:
venditrice non aggiornata...!tutti i marchi giocano con i colori x le pareti attrezzate...e la bellezza è anche quella secondo me...oggi si usano i doppi colori anche con le cucine...! :D

ah davvero...calia è tra le mie opzioni....il prob è che io cerco un mod comodo...dalle linee squadrate e con schienale abbastanza alto...

l ideale sarebbe il bianco...ma o tessuto o pelle ho paura che si sporchi troppo :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#746
....povera venditrice se sapess quello che ho intenzione di combinare io...facendo una parete nteramente rossa!!!ahhahahah

#747
Ahhh fanciulle.. menomale che esistete voi!!! :lol: :lol: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: siamo quasi alla fine!

#750
Marlina ciao! :-)
Ritorno dal silenzio dei giorni scorsi più disorientata che mai!!! :shock: :shock: :shock: Che cos'è questo coso qua? So bene che l'essere umano è - in quanto tale - refrattario ai cambiamenti ma... Mi gira tutta la testa!!! E in più non riesco ad aggiornare la fima come vorrei... Gggrrr... :twisted:

Coooomunque, tornando a noi e alle cose più interessanti i divani addocchiati sono davvero una chiccheria!!! Davvero belli, all'apparenza super comodi e molto molto originali. Non i soliti divani triti e ritriti. Chapeaux Marlina bella! 8) Quanto alla questione fisso o componibile... Componibile per tutta la vita, così se ti stanchi puoi cambiare configurazione e in più il divano componibile mi dà l'idea di essere meno monolitico (anche se in realtà una volta "composto" non è che si nota poi tanto la differenza). Se pelle o tessuto, uhm, la pelle è bellissima, sublime e molto molto naturale, equesti sono i pro. Per contro è di norma fredda al primo impatto, si scivola standoci seduti e d'estate ci si appiccica. :-) Ci sono dei bellissimi tessuti in giro che possono tranquillamente competere con bei pellami, magari fai delle prove. Noi eravamo orientatissimi sul divano in pelle poi però sedendoci sullo stesso modello sia in pelle che in tessuto abbiamo preferito il secondo. :-)

Circa i colori forse è una delle pochissime questioni su cui tu ed io divergiamo. :-) Io preferirei mille volte colorare le pareti piuttosto che colorare l'arredo... Una parete (colore parete of course :-P) ogni due anni la cambio, i mobili, considerando l'attuale pecunia, dovranno andarmi bene almeno per una ventina d'anni!!! :lol: La libreria bianca che ho in soggiorno - ad esempio - ho già pensato in mille modi diversi come poterla ravvivare, uno dei più papabili è quello di applicare dei bellissimi stickers che ho adocchiato e applicarli solo sulle parti vetrate. Di sicuro una volta piena con tutti i dvd e cd della sottoscritta + i libi sarà un bell'impatto visivo.
Tra l'altro l'imbiancatura è una di quelle cose che si può fare da soli, mi spiego meglio, io non ne so mezza eh :-D ma vedo moltissimi miei amici che in origine non ne sapevan nulla come me, si son dati da fare e hanno fatto lavori ottimi. Due amici pazzissimi di Bologna ogni volta in cui ne hanno voglia si sbizzarriscono e davvero casa loro sembra cambiare ogni anno. Qualche tempo fa mi hanno chiamato dicendo che avevano cambiato tutti i colori di casa e spieganomi i colori scelti ero basita (in negativo), andandoli a trovare sono rimasta a bocca aperta (in positivo). Davvero un'altra casa.
In ogni modo ho visto soluzioni bicolori molro belle, abbinate al bianco ma anche a colori tenui e naturali come piacciono a te, sono certa riuscirai come sempre a trovare un ottimo compromesso. :-)

Azz... Le vecchie abitudini non si perdono mai, ho scritto un papiro... :-P Del resto ero assente da così tanto tempo che non potevo dedicarmiticivisi in volata.

Un abbraccio Marla bella, spero di poter essere nuovamente presente con più costanza. Un bacino. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434