La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32266
si probabilmente è il post intervento...e anche il fatto che tutto sommato non ho il ciclo da ottobre...quindi ci può stare il gonfiore...tra l'altro ho sospeso anche il cortisone per un pò...lo riprenderò quando inizierò dinuovo la caccia..

stamattina ho un pò di spotting...dite che mi stanno arrivando?? le aspettavo per oggi...ma non so se il corpo si sia già regolarizzato...
Immagine


Immagine

#32267
Lanternarossa ha scritto:si probabilmente è il post intervento...e anche il fatto che tutto sommato non ho il ciclo da ottobre...quindi ci può stare il gonfiore...tra l'altro ho sospeso anche il cortisone per un pò...lo riprenderò quando inizierò dinuovo la caccia..

stamattina ho un pò di spotting...dite che mi stanno arrivando?? le aspettavo per oggi...ma non so se il corpo si sia già regolarizzato...
Bhe il fatto del ciclo sicuramente incide Lanterna, se c'è spotting potrebbe essere un ottimo segno anche che il tuo corpo ha un' ottima capacità di recupero.

Forza piccola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32268
credo che mi siano tornate EVVIVA!!
le perdite aumentano e sono rosso vivo...e ho anche l'indiscutibile mal di pancia da ciclo....
sono contentissima per due motivi...il primo è che il corpo risponde e nonostante la gravidanza nona ndata a buon fine e il raschiamento..il mio ciclo rimane di 26 gg WOW!!

il secondo è che il prossimo w-end il ciclo sarà finito e mi godrò il viaggetto a soprpesa con lanterno 8)
Immagine


Immagine

#32269
Stavo dando un'okkiata all'elenco delle potenziali pancine del 2011...ma ci sono persone che sono sparite...ne avete notizie?? Bettatina, ladydar, Allison ed altre..che fine hanno fatto?
avranno avuto i pargoletti e non ci hanno avvisate??

poi leggo Andrea....anche lui è riavviato??


elenco delle riavviate
Bettatina
pap76
FraDome
samantha
federinik
Ladydar
vigiemme
Allison
Giulia_v
viky2010
bubu
sara23
ciccia80
alessia74
verderia
Grifondoro
Stelli80
lanternarossa
andrea
lunaspina
Immagine


Immagine

#32270
Lanternarossa ha scritto:credo che mi siano tornate EVVIVA!!
le perdite aumentano e sono rosso vivo...e ho anche l'indiscutibile mal di pancia da ciclo....
sono contentissima per due motivi...il primo è che il corpo risponde e nonostante la gravidanza nona ndata a buon fine e il raschiamento..il mio ciclo rimane di 26 gg WOW!!

il secondo è che il prossimo w-end il ciclo sarà finito e mi godrò il viaggetto a soprpesa con lanterno 8)
Grandissima tesora(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32271
Lanternarossa ha scritto:Stavo dando un'okkiata all'elenco delle potenziali pancine del 2011...ma ci sono persone che sono sparite...ne avete notizie?? Bettatina, ladydar, Allison ed altre..che fine hanno fatto?
avranno avuto i pargoletti e non ci hanno avvisate??

poi leggo Andrea....anche lui è riavviato??


elenco delle riavviate
Bettatina
pap76
FraDome
samantha
federinik
Ladydar
vigiemme
Allison
Giulia_v
viky2010
bubu
sara23
ciccia80
alessia74
verderia
Grifondoro
Stelli80
lanternarossa
andrea
lunaspina
Uh in effetti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32272
Loremir colpisce ancora :evil:

è bastato dire anzi scrivere "matteo è stato ufficialmente sfrattato dalla ns. camera alla sua" che Loremir e Lunaspina hanno pensato bene di "riattivarmi" :lol: :lol:

care le mie Sig.re IO sono sempre ATTIVO... 8) :lol:

cmq per ora nn se ne parla... matteo a settembrè andrà all'asilo e non sarebbe il max farlo corrispondere con l'arrivo di un fratellino :?
Immagine


Immagine

#32273
E' confermato : HO IL CICLO!!!!!
sono davvero felice..soprattuttoper la precisione svizzera...
se anche il prossimo va bene..dovrebbe arrivare a fine gennaio...quindi da FEBBRAIO riapro la CACCIA.....sempre se non cambio idea prima x la fifa....

URRA' il 2011 comincia già a piacermi.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#32274
buona sera donne.... io stasera sono un po' stremata.... la mia migliore amica mi ha comunicato di essere incinta - al primo tentativo, naturalmente! - sono stata interessata, dolce e sinceramente felice per lei, ma ho dovuto reprimere la tristezza di fondo e per due ore ho resistito, poi sono scappata a casa... ma verrà pure il nostro turno, no?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#32275
vigiemme ha scritto:ma verrà pure il nostro turno, no?
certo che verrà....
hai fatto già degli ottimi passi avanti tra controlli del pupo e progesterone..vedrai che presto la cicogna busserà a casa tua quando meno te lo aspetti...
Immagine


Immagine

#32277
Ciao ragazze come state?

@Lanterna vedrai che con l'arrivo del ciclo comincerai a sgonfiarti :wink: mi raccomando bevi molto!!

@Lunaspina .....che bello che siete ripartiti :D ....cmq quoto Sam mi sa che era più emozionato il marito :lol: :lol:
@Vigi ((()))

un bacione :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32278
vigiemme ha scritto:buona sera donne.... io stasera sono un po' stremata.... la mia migliore amica mi ha comunicato di essere incinta - al primo tentativo, naturalmente! - sono stata interessata, dolce e sinceramente felice per lei, ma ho dovuto reprimere la tristezza di fondo e per due ore ho resistito, poi sono scappata a casa... ma verrà pure il nostro turno, no?
certo che verrà pure il tuo
come dice lanterna, gli esami sono quasi ok e se nn c'è da preoccuparsi vedrai che la cico arriverà.
Ti do un consiglio tesoro goditi questi momenti in modo spensierato perchè quando la cico arriverà per un motivo o un altro sarai in ansia x un nonnulla
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#32279
Bonnnnnnjourrr!! petites madames!

le mie rosse sono più rosse che mai...
per il mal di pancia stanotte ho preso un antidolorifico...che mi ha talemte stesa che stamattina non ho sentito la sveglia :shock: o forse non ha nemmeno suonato..non lo so.... :shock:
fatto sta che avevo un impegno alle 9,00 e mi sono svegliata alle 10,15 :shock: :shock: ..ecco la prima figuraccia del 2011!!
Immagine


Immagine

#32280
buongiorno e buon anno a tutte! :D
Lanterna, sono contenta di sentirti contenta delle rosse, sembra strano a volte come una cosa che per tanti anni ha soltanto causato fastidi e problemi, ora torna ad essere bella perchè è la natura che si sistema da sè....in bocca al lupo :wink:

vigiemme, capisco che vedere amiche intorno diventare mamme mentre noi ci affanniamo delle volte significa accusare il colpo...ho avuto un'amica che ha cercato un figlio per tanti anni, e sapendo della sua ricerca ogni volta che un'altra amica dava questo annuncio io percepivo il suo dolore unito alla sincera felicità per l'evento....ma bisogna essere positive, alla fine lei c'è riuscita e ce la farai pure tu,e secondo me non è banale dire che non bisogna farsi venire troppe ansie, altrimenti diventa tutto ancora più difficile (lo dico a te, ma vale pure per me!!) :)

noi domani partiamo per Madrid, ci prendiamo 5 giorni di vacanza,non vedo l'ora...spero che nel frattempo arrivino buone notizie da voi :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)