La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#79
xxxxrobybis ha scritto:avete visto il sito delle spose di Giò per il vestito .. sono bellissimi :roll: :roll: molto semplici ....ma raffinati
uh uh uh Roby.... ci stai facendo un pensierino?

Io li ho visti, molto eleganti e belli...
Immagine
Immagine

#80
Lorena ha scritto:
stecarl ha scritto:Ma no, stai tranquilla!!! Io l'ho preso già perchè credevo di avere più possibilità di scelta, però sai che anche le mie amiche che si sposano a maggio l'hanno già preso??

Quando pensi di prenderlo?
Non lo so, pensavo di aspettare l'anno nuovo per le nuove collezioni, anche se ne ho adocchiato uno su internet che mi piace ed è del 2005.... non che è che poi non lo trovo nel 2006? Mi pèiacerebbe almeno provarlo, è l'unico che mi è piaciuto (in rete, non ho visto altro) fino ad ora.
Dipende penso.. comunque in foto non rendono, bisogna vederli dal vivo e soprattutto provarli.. il mio c'è anche sul sito (www.aimee.it ) ma ti assicuro che non rende per niente.. addosso sono tutta un'altra cosa..
Immagine

#81
stecarl ha scritto:
Lorena ha scritto:
stecarl ha scritto:Ma no, stai tranquilla!!! Io l'ho preso già perchè credevo di avere più possibilità di scelta, però sai che anche le mie amiche che si sposano a maggio l'hanno già preso??

Quando pensi di prenderlo?
Non lo so, pensavo di aspettare l'anno nuovo per le nuove collezioni, anche se ne ho adocchiato uno su internet che mi piace ed è del 2005.... non che è che poi non lo trovo nel 2006? Mi pèiacerebbe almeno provarlo, è l'unico che mi è piaciuto (in rete, non ho visto altro) fino ad ora.
Dipende penso.. comunque in foto non rendono, bisogna vederli dal vivo e soprattutto provarli.. il mio c'è anche sul sito (www.aimée.it ) ma ti assicuro che non rende per niente.. addosso sono tutta un'altra cosa..

Quelli di aimèè non so se farebbero per me! Mi dai in privato il link del tuo vestito, se ti va? Io ti do quello che piace a me, in cambio! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#82
Concordo quando si decide che l'abito è quello c'è il cuore che va a mille. Vorrei essere al vostro posto per riprovare la stessa emozione
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#83
Lorena ha scritto:
stecarl ha scritto:
Lorena ha scritto: Non lo so, pensavo di aspettare l'anno nuovo per le nuove collezioni, anche se ne ho adocchiato uno su internet che mi piace ed è del 2005.... non che è che poi non lo trovo nel 2006? Mi pèiacerebbe almeno provarlo, è l'unico che mi è piaciuto (in rete, non ho visto altro) fino ad ora.
Dipende penso.. comunque in foto non rendono, bisogna vederli dal vivo e soprattutto provarli.. il mio c'è anche sul sito (www.aimée.it ) ma ti assicuro che non rende per niente.. addosso sono tutta un'altra cosa..

Quelli di aimèè non so se farebbero per me! Mi dai in privato il link del tuo vestito, se ti va? Io ti do quello che piace a me, in cambio! :lol: :lol:

Non sono tutti pomposi come nelle pubblicità, ci sono anche semplici, ma i materiali sono strepitosi!!

Ti ho mandato un M.PRIVATISSIMO!!! :wink:
Immagine

#85
Non vorrei intromettermi nei vostri discorsi privatissimi ma posso permettermi di consigliarvi di dare un'occhiata al sito di Pronovias, il mio era di questa azienda,... in ogni caso gli abiti vanno indossati solo così ci si può fare un'idea
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#86
marinella ha scritto:Non vorrei intromettermi nei vostri discorsi privatissimi ma posso permettermi di consigliarvi di dare un'occhiata al sito di Pronovias, il mio era di questa azienda,... in ogni caso gli abiti vanno indossati solo così ci si può fare un'idea
Ma quele intromissione! I consigli delle sposine già sposate sono preziosissimi! :D Mi dai il sito? non lo trovo...
Immagine
Immagine

#88
bimbasara ha scritto: visto che alcuni di voi sono della zona bergamo/brescia..... qualcuno conosce il Castello di Monasterolo (BG) sul lago d'Endine?
Ciao! Non sono una sposina ma conosco Monasterolo del Castello, il paese dove si trova questo maniero. Il paese è piccolopiccolo, silenzioso e ben tenuto e proprio in riva al laghetto di Endine. Il castello è aperto solo per ricevimenti.
Proprio in riva al lago però c'è anche un altro ristorante, ho visto spesso banchetti di nozze lì... anche se non "privatissima" la posizione è davvero incantevole. Insomma, dipende un po' se cerchi il castello-castello o una location carina in riva al lago :wink:

#89
marinella ha scritto:Non vorrei intromettermi nei vostri discorsi privatissimi ma posso permettermi di consigliarvi di dare un'occhiata al sito di Pronovias, il mio era di questa azienda,... in ogni caso gli abiti vanno indossati solo così ci si può fare un'idea
Non volevo risultare antiipatica a scrivere "privatissimo. Ero solo emozionata di far vedere a qualcuno il mio vestito, visto che nemmeno mio padre sa com'è :( ...

I conigli sono sempre ben accetti, ci mancherebbe altro.. siamo qui tutti a chiederne!!! :)
Immagine

#90
Perchè non organizzate una bella cerimonia collettiva?
Immagine
Risparmiereste sul trasporto
Immagine
Però avreste un po' di difficoltà ad entrare in chiesa
Immagine
a ballare con disinvoltura durante la festa
Immagine
ma sai che allegria a festeggiare tutti insieme appassionatamente?
Immagine