La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32296
Grazie ragazze, ma come vi dicevo stavolta era tutto perfetto ci avevo proprio creduto :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32298
(((Sam)))
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32303
Ciccia congratulazioni :D :D :D
Anch'io usavo gli stick canadesi e ricordo bene quella lineetta!

Sam mi dispiace :( so bene cosa provi, noi ci abbiamo messo 9 mesi per riuscire a concepire Beatrice e ricordo un paio di volte in cui era tutto così perfetto che non poteva essere andata male di nuovo...la delusione era atroce... E poi ce l'abbiamo fatta proprio la volta in cui avevamo smesso di pensarci e io ero convinta che mi dovesse arrivare il ciclo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32305
Aiuti, non mi trovo con il nuovo forum. mi sento in preda alla labirintite!!

però, Ciccia.................. ma cche BELLO E' il tuo post???!!! GRAZIE della bella notizia di inizio anno! sono molto contenta!!

Sam.. ((())) non ti abbattere...andrà bene prima o poi...e presto sarà PRIMA!!

Buon viaggio a Amluci e Lanterna!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32309
ciccia80 ha scritto:Ehm...non mi davo pace ieri pomeriggio che non potevo dirvelo...
Immagine
Sono tanto spaventata che non mi sembra vero...dov'è quel mostro di MARYANG???
Spero che il 2011 sia un anno migliore per tutte... (((Sam))), (((Vigi))), (((Grifo)))

Ciccia ma tuo marito non sbaglia un colpo (())

Sono proprio contenta per te e stavolta speriamo sia quella giusta ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32310
Per quanto mi riguada, il mio proverbiale ottismo mi sa che mi ha proprio abbandonato....boh una strana consapevolezza mi avvolge....ed è quella che per noi probabilmente le cose non potranno andare da sole.

Proverò a farmi prescrivere degli integratori per il prossimo mese ma comunque contatterò anche il centro per la Pma.

I sogni di stanottesono stati tutti monotematici e tutti di mancate gravidanze, non vi dico il risveglio.... :roll: :roll: :roll:

Vabbè ci siamo passate in tante...non vi tedio....ma 24 mesi sono tanti davvero tanti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine