La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32345
Sil70 ha scritto:Ciccia! :shock: :shock:
perchè non lo brevetti tuo marito?!??! :lol: :lol:

congratulazioni...e che tutto possa andare per il meglio! un abbraccio.... :D

Sam...ma i controlli li hai fatti solo tu o anche il maritozzo?
speriamo che le cose si risolvano da sole... :wink:
Anche il maritozzo Sil il suo spermiogramma è a posto ....

Comunque lo spotting continua in crescendo come sempre e oggi pure la dissenteria...no comment....

Oggi salgo a Bologna e ci rileggeremo solo domenica penso ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32346
ciccia80 ha scritto:Eccomi, eccomi! Dunque, per chi non ha dimistichezza, lo stick verde è per l'ovulazione(canadese), l'altro blu è un test di gravidanza (che sembrerebbe positivo)... il marito, dopo un momento di perplessità, è in preda all'autoesaltazione, è convinto di avere salmoni al posto degli spermatozoi! anch'io sono sorpresa. la gine del pronto soccorso mi aveva dato l'ok, non essendoci stata necessità di raschiamento, ma io ero scoraggiata, convinta che non sarei stata più incinta. ho fatto il test per l'ovulazione perchè mi è comparso il muco "filante ma non proprio", alla positività ho deciso di fare quello di gravidanza e...sorpresa! Spero solo che proceda bene, la prossima settimana chiamo la gine.

x Lanterna: il ciclo moooolto abbondante è normale. quello dopo il mio raschiamento durò 10 gg e ricominciò dopo una settimana. magari dopo il ciclo fa' un'eco di controllo.

Sam, io credo che ce la farai presto...

Grazie tesora, e dì a tuo marito che anche secondo me ha dei salmoni :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32352
ciccia80 ha scritto:
vigiemme ha scritto: intanto domanda tecnica: avendo il picco al 13 pm, di quanto dovrei aspettarmi il ciclo? cioè, il mio ciclo rimane sempre lo stesso, mentre l'ovulazione si sposta... ha un senso tutto questo?
il ciclo dovrebbe arrivarti dopo circa 15 gg...quindi, a che punto sei?
allora, io sono al 20 pm, quindi 7 po... vedremo quando arriveranno... la cosa che mi stupisce è che due mesi fa ovulazione al 19 pm - confermato dalla gine - ciclo al 29 pm.... tre mesi fa picco al 16 pm e ciclo sempre al 29 pm... vedremo questo mese che succede...

intanto oggi sono a casa in malattia... il letto ballava stamattina... che nausea terribile! (nessun fantasintomo, presumo sia il progeffik)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32353
ciccia80 ha scritto:A parte i dubbi dell'ultimo momento tutto bene. Lascio passare questa settimana prima di chiamare la gine, anche perchè, vista come è andata l'ultima volta...
ok ciccia...segui quello che senti più giusto...
aspetta pure una settimana e magari poi fai le beta...
ma hai già il ritardo? o il test l'avevi fatto in anticipo?

Ti auguro che stavolta abbiate fatto centro in tutto e per tutto....
un abbraccio :)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32354
samantha.l ha scritto:Anche il maritozzo Sil il suo spermiogramma è a posto ....
questa mi sembra un'ottima cosa...sia tu che lui siete ok!
ci vuole pazienza, ma capisco benissimo che dopo 2 anni la pazienza vada a farsi benedire!
anche se in effetti si può parlare solo di qualche mese...considerando il tuo intervento!
il col monitoraggio ho risolto in entrambi i casi in pochissimo tempo, Giù addirittura al primo tentativo...
è un buon metodo, prima di passare a qualcosa di più invadente!
datti un altro po' di tempo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)