La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
[quote="Andrea
Non mancherò, se vuoi dare un occhiata alla situazione attuale fai pure :wink:

http://webmail.libero.it/sharedalbum.ph ... a.dascanio[/quote]

grazie :wink: e' stata proprio una visita interessante, le scale sono veramente notevoli, come la cucina...l'unica cosa che mi sento di dirti e' occhio alla pittura dei muri perche' puo' diventare un ulteriore arricchimento e valorizzare le tue scelte coraggiose o puo' appiattire il tutto e mi sembra una casa troppo curata per cadere in quest'errore....quindi buon proseguo sono sicura che sara' uno spettacolo....
p.s devo ammettere che invidio parecchio il panorama :oops:

#92
Kalimeroxxx ha scritto: grazie :wink: e' stata proprio una visita interessante, le scale sono veramente notevoli, come la cucina...l'unica cosa che mi sento di dirti e' occhio alla pittura dei muri perche' puo' diventare un ulteriore arricchimento e valorizzare le tue scelte coraggiose o puo' appiattire il tutto e mi sembra una casa troppo curata per cadere in quest'errore....quindi buon proseguo sono sicura che sara' uno spettacolo....
p.s devo ammettere che invidio parecchio il panorama :oops:
Grazie 1000,

Sicuramente il colore della pittura sarà neutro, non bianco bianco e di certo proverò a seguire la tua indicazione relativa allo spugnato.

Il panorama è la cosa fin ora più invidiata, anche se con quella brutta foschia non rende giustizia :wink:
Immagine


Immagine

#94
Franco ha scritto:
Andrea ha scritto:No No, infatti il divano sarà il Loft beige con cuscini marrone a richiamare il wengè :wink:
Copiamo i divani a quanto vedo eh :twisted: :twisted:
Per la felicità di Franco.... e dopo le giuste critiche di qualcuno :roll: ..., ho scelto un altro divano ...................

ecchilo....!!!!

Immagine
Immagine
lungo 314 più pouf 104x104
Immagine


Immagine

#95
colpo di scena!!! :D
bello, complimenti, il colore è lo stesso?

mi piacciono un sacco anche i cuscini "patchwork"

#96
silver ha scritto:colpo di scena!!! :D
bello, complimenti, il colore è lo stesso?

mi piacciono un sacco anche i cuscini "patchwork"
Bel cambiamento è...!! :wink: si si anche il colore sarà simile...
Immagine


Immagine

#98
domovoy ha scritto::D :D bravo bravo bravo!

Ottima scelta :wink:
............ vabbè che è piuttosto recente, ma non ho trovato una foto che rende bene...!! :evil: con quello che si fanno pagare i divani, un sito decente potrebbero allestirlo :evil: :evil: :evil: :evil:

vedi allora che le critiche servono ....!?!? :wink: nonostante la differenza di prezzo, sono molto soddisfatto della scelta.. poi indovina cosa ci metto affianco, non ci arriveresti mai..... :lol: :lol: :lol: ???
Immagine
Ok ok, dopo l'auto compiacimento devo essere onesto... tutto merito di domo, che mi ha dissuaso dal loft ed inoltre mi ha consigliato una lampada :shock: economica :shock: da affiancare al divano..
Immagine


Immagine

#99
Ehi Andrea, che dire? Ti sei proprio trattato bene! Complimenti!
Mi sembra di ricordare la tua casa, ( se no mi mandi la password ) dovrebbe stare d'incato. La lampada poi ..... Castiglioni (hai speso un botto vero?)
:lol: :lol:
Ma dai che si vive una sola volta :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#100
Aysia ha scritto:Ehi Andrea, che dire? Ti sei proprio trattato bene! Complimenti!
Mi sembra di ricordare la tua casa, ( se no mi mandi la password ) dovrebbe stare d'incato. La lampada poi ..... Castiglioni (hai speso un botto vero?)
:lol: :lol:
Ma dai che si vive una sola volta :lol: :lol: :lol:
Per la lampada sarà una sfida... darò fondo alle mie scarse capacità commerciali, tratterò sul prezzo complessivo di soggiorno + divano + camera da letto + armadio, cercando di averla con i 400€ che mancano per fare cifra tonda, ma conto di riuscirci.. :wink:

Il divano non è quello di Castiglioni, è l'Hamilton di minotti.

non ho la pwd vai con questo link

http://wpop2.libero.it/ps3-2/ps/Main/lo ... a.dascanio

oggi stanno "arrotando" il parquet, la prossima settimana riorganizzo/rifaccio delle foto più chiare :wink:

buona serata
Immagine


Immagine

#101
Andrea ha scritto:
Aysia ha scritto:Ehi Andrea, che dire? Ti sei proprio trattato bene! Complimenti!
Mi sembra di ricordare la tua casa, ( se no mi mandi la password ) dovrebbe stare d'incato. La lampada poi ..... Castiglioni (hai speso un botto vero?)
:lol: :lol:
Ma dai che si vive una sola volta :lol: :lol: :lol:
Per la lampada sarà una sfida... darò fondo alle mie scarse capacità commerciali, tratterò sul prezzo complessivo di soggiorno + divano + camera da letto + armadio, cercando di averla con i 400€ che mancano per fare cifra tonda, ma conto di riuscirci.. :wink:

Il divano non è quello di Castiglioni, è l'Hamilton di minotti.

non ho la pwd vai con questo link

http://wpop2.libero.it/ps3-2/ps/Main/lo ... a.dascanio

oggi stanno "arrotando" il parquet, la prossima settimana riorganizzo/rifaccio delle foto più chiare :wink:

buona serata
Ma che gaffe stavo facendo! Lo sai che non avevo ancora visto la tua casa?
Associavo il tuo nome ad un'altra casa, mannaggia :(
Comunque, bella e piacevole, sicuramente arredata sarà molto accogliente e curata. Il panorama poi ..... non è assolutamente male!
E se penso che hai il mare ad un tiro di schioppo quando noi milanesi dobbiamo metterci in macchina a vai se ti va bene e non trovi code.....

Castiglioni? Io intendevo proprio la lampada. E' ormai un gran pezzo di design che costa un botto ma sono soldi assolutamente ben spesi :lol:

Vai Andrea .... che sei tutti noi :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#102
l'arco castiglioni a 400 euro :shock: EVVAIIIIIIIIIIIIIIII 8) quando si dice abilita' commerciale io l'ho regalata ad un matrimonio qualche mese fa alla modica cifra iperscontata di 950 eurini :cry: :cry: :cry:

#105
Qualcosa devo pur farmi regalare a fronte di un arredo quasi completo..., averla gratis sarà impossibile! quindi cercherò il punto d'incontro arrotondando in eccesso l'attuale preventivo :wink:
Immagine


Immagine