La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Questa settimana ho avuto lo stesso problema....il bagno e bianco e celeste 20x20 .. ed ha diversi angoli.....ho visto in un appartamento già finito con il paraspigoli bianco....orrendo ....dopo varie discussioni ho deciso di farmi mettere le mattonelle a 45°

Fenrico: essendo mattonelle irregolari ....secondo te viene bene?

Nessuno mi ha detto che si possono avere anche cromati......secondo te ci stanno bene?


Grazie 1000.

#19
Ciao Giada
Se vai sul mio forum ho appena risposto in merito ad un problema simile e se ti serve altro eventualmente posti anche tu.
Il post è nella sezione pavimenti e rivestimenti del forum.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#20
Grazie Fenrico,
volevo rispondere nel tuo forum...mi sono registrata...ma poi non riesco a loggarmi....mi diche che la pw è errata :cry: ci dev'è essere un problema.

Ti mando un mp.


Ciao e grazie

#21
mah... il muratùr mi ha consigliato i paraspigoli perchè non ha voglia e dice che si sbeccano le piastrelle da 20x20... sicuramente non mente però se ci mette un pò di testa ce la puù fare...consiglia anche lui il paraspigoli però... cioè non è che rifo il bagno tutti gli anni e visto cosa sto spendendo cerco di fare in modo che almeno a me faccia impazzire, diversamente stimolerebbe :? :lol: :lol: :lol:

grazie mille dei consigli, siete veramente fortissimi, complimenti :wink:

#23
io ho messo il paraspigolo acciaio satinato. Quando me l'hanno proposto non ero molto entusiasta della cosa, non riuscivo a rendermi conto di come poteva starci, adesso invece mi piace molto, anzi è addirittura un particolare in più!! ;)