La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma ciaooooooo!

io ancora non l'ho fatto perchè forse alla fine di questa settimana mi trasferisco nella casa nuova e lo farò lì :D :D :D :D

#3
Mely ha scritto:ma ciaooooooo!

io ancora non l'ho fatto perchè forse alla fine di questa settimana mi trasferisco nella casa nuova e lo farò lì :D :D :D :D
Ciao. hai gia in mente come farlo?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:
Mely ha scritto:ma ciaooooooo!

io ancora non l'ho fatto perchè forse alla fine di questa settimana mi trasferisco nella casa nuova e lo farò lì :D :D :D :D
Ciao. hai gia in mente come farlo?
si più o meno....pensavo a dei fiocchi color oro con brillantini, palline blu-viola, forse anche un po' di argento...ogni anno cambio! Dipende dall'ispirazione del momento :D :D :D :D

#5
io si, da 2 settimane!! :oops:
sai, casa nuova, primo natale, tutto già preso.... e che resiste!!!

è piccolo ma carino(1.20 mt), semplice con luci blu e palline blu e argento con fili argentati e pigne, e poi i fiocchi di neve con i brillantini.

#6
fatto ieri!!!è semplicissimo tutto oro con varie palline e stelline appena ho 1 minuto posto le foto..avrei voluto farlo solo con fiori di stelle di natale rosse ma dove le vendevano ne avevano troppo poche e ho ripegato per i classici addobbi..

#7
libra ha scritto:io si, da 2 settimane!! :oops:
sai, casa nuova, primo natale, tutto già preso.... e che resiste!!!

è piccolo ma carino(1.20 mt), semplice con luci blu e palline blu e argento con fili argentati e pigne, e poi i fiocchi di neve con i brillantini.
iO LO STO FACENDO ORA, 2,10 DI ALTEZZA, ho messo tutta la mattina solo per montare l'albero, :oops: se lo sapevo ne compravo uno meno complicato! :?
Ho messo 1300 lucine ma non so come fare i fiocchi di neve! con lo spray o con il cotone!
voi cosa avete usato?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
TIZZI81 ha scritto:fatto ieri!!!è semplicissimo tutto oro con varie palline e stelline appena ho 1 minuto posto le foto..avrei voluto farlo solo con fiori di stelle di natale rosse ma dove le vendevano ne avevano troppo poche e ho ripegato per i classici addobbi..

appena ho finito posto le foto anche del mio! è il primo anno che lo faccio cosi grande! anche se mio padre lo faceva ENORME!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
per ora non l'ho fatto... ma è stata dura! :lol:

Lo faccio giovedì.... e sarà uguale all'anno scorso, ammenoche non mi venga qualche raptus e ricompri tutti gli addobbi :shock: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
Estratti.Naturali ha scritto:per ora non l'ho fatto... ma è stata dura! :lol:

Lo faccio giovedì.... e sarà uguale all'anno scorso, ammenoche non mi venga qualche raptus e ricompri tutti gli addobbi :shock: :lol:
come era l'hanno scorso?' cerco spunti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:per ora non l'ho fatto... ma è stata dura! :lol:

Lo faccio giovedì.... e sarà uguale all'anno scorso, ammenoche non mi venga qualche raptus e ricompri tutti gli addobbi :shock: :lol:
come era l'hanno scorso?' cerco spunti!
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
bertok ha scritto:
libra ha scritto:io si, da 2 settimane!! :oops:
sai, casa nuova, primo natale, tutto già preso.... e che resiste!!!

è piccolo ma carino(1.20 mt), semplice con luci blu e palline blu e argento con fili argentati e pigne, e poi i fiocchi di neve con i brillantini.
iO LO STO FACENDO ORA, 2,10 DI ALTEZZA, ho messo tutta la mattina solo per montare l'albero, :oops: se lo sapevo ne compravo uno meno complicato! :?
Ho messo 1300 lucine ma non so come fare i fiocchi di neve! con lo spray o con il cotone!
voi cosa avete usato?
io li ho presi già fatti, se posto la foto dell'alberello spellacchiatto e mi prometti di non ridere ti faccio vedere come sono!! :lol:

#14
Io no. Volevo farlo ieri ma ero sola e non ce la facevo a spostare, oltre la poltrona, anche la madia antica e a portare su l'albero dal garage, troppo pesante! :oops:
Immagine
Immagine

#15
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
libra ha scritto:io si, da 2 settimane!! :oops:
sai, casa nuova, primo natale, tutto già preso.... e che resiste!!!

è piccolo ma carino(1.20 mt), semplice con luci blu e palline blu e argento con fili argentati e pigne, e poi i fiocchi di neve con i brillantini.
iO LO STO FACENDO ORA, 2,10 DI ALTEZZA, ho messo tutta la mattina solo per montare l'albero, :oops: se lo sapevo ne compravo uno meno complicato! :?
Ho messo 1300 lucine ma non so come fare i fiocchi di neve! con lo spray o con il cotone!
voi cosa avete usato?
io li ho presi già fatti, se posto la foto dell'alberello spellacchiatto e mi prometti di non ridere ti faccio vedere come sono!! :lol:
vedere, vedere!
ma se non lo vedo qui, (non vedo nessuna foto) ti mado un mp con la mia mail! :wink:

x Lorena: ti è scappato il marito? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/