La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Niente è sempre la cosa migliore. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Io metterei un porta spezie o simili....nel topic sotto questo ci sono un po' di portaspezie varamente carini!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ma, dietro o fornelli qualsiasi cosa rischia di avere problemi con il caldo dei fuochi.
Il portaspezie poi si cuoce con tutte le spezie, specialmente se è di una bella plastichetta.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Aysia ha scritto:Ma, dietro o fornelli qualsiasi cosa rischia di avere problemi con il caldo dei fuochi.
Il portaspezie poi si cuoce con tutte le spezie, specialmente se è di una bella plastichetta.
eheheh una bella fusione di plastica noce moscata e pepe! :lol:

#7
paprina ha scritto:Io metterei un porta spezie o simili....nel topic sotto questo ci sono un po' di portaspezie varamente carini!! :D
vado a vedere

#8
Aysia ha scritto:Ma, dietro o fornelli qualsiasi cosa rischia di avere problemi con il caldo dei fuochi.
Il portaspezie poi si cuoce con tutte le spezie, specialmente se è di una bella plastichetta.
Però mettendolo in vetro il porblema si risolve.......certo chese una ha tanto spazio, quell'angolo lo si può anche lasciare libero, ma se lo spazio non c'è.....
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Io ho messo i mestoli e i barattoli in porcellana per aglio/cipolla.

Pero' dipende da quanto sei alta. I mestoli messi proprio in angolo se non sei abbastanza alta sono scomodi da prendere con le pile sul fuoco.

#10
domovoy ha scritto:Io ho messo i mestoli e i barattoli in porcellana per aglio/cipolla.

Pero' dipende da quanto sei alta. I mestoli messi proprio in angolo se non sei abbastanza alta sono scomodi da prendere con le pile sul fuoco.
:lol: :lol:
allora mi sa che non ci posso mettere niente! :lol: :lol: