La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa chloe. Montate le porte.

#118
Continuo a vedere richieste di pw quando l'hai scritta ovunque!!! Ragazzi andato in prima pagina, dove trovate il link. E' LI' LA PASSWORD!! :wink: :lol:

Come mai ho la sensazione di non aver mai visto casa tua?? Forse l'ho vista tanto tempo fa quando tante cosette interessanti ancora non c'erano!

Allora.. bellissimi i sanitari, di entrambi i bagni! Idem per l'arredobagno.. due composizioni molto curate e di gusto! :D
Bellissimo il pavimento e il rivestimento grigio.. sarei davvero curiosa di vedere ora con l'arredamento come lo hai abbinato perchè io ne ho uno simile! Hai fatto bene a dare di grigiolino alle pareti.. anche io adoro il tortora ma con l'antracite non lo vedevo perfettamente abbinato! Ad esempio il divano come lo hai fatto? Noi bianco.

Bellissime le porte complimenti! :D Quella libro non è proprio una libro, la stavamo prendendo anche noi così.. Garofoli la chiama 2/3 se non sbaglio.. il taglio leggermente spostato ti permette di maneggiarla come una battente vero? Bella e pratica.. noi alla fine abbiamo preso una rototraslante ma eravamo indecisi davvero!

Belle le forme irregolari di casa.. le trovo molto originali e dinamiche.. rendono casa particolare per quanto a volte siano difficili da gestire rispetto alla solita stanza quadrata!

Bellissima la vista del mare!!!! Se posso.. dove vivi??? Che meravliglia! Complimenti.

Mi piacerebbe tanto ma tanto tanto vedere l'album aggiornato.. davvero!! Fallo per noi.. due scattini anche col cellulare anche con gli impicci in giro!!! :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741